<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

raga scusate io ho sentito voci in giro che dicevano che domenica c'era il blocco del traffico qui a milano come la risolviamo stà storia?tutti abusivi?
 
ah ok si vede che si sono sbagliati perchè non è questa domenica ma la prossima come infatti è scritto nel sito, beh meno male sai che bello se fermavano tutti quanti multavano direttamente il VC :lol:
Cmq xanto non mettiamo il cartellone attaccato al vetro per il raduno?tipo quello che avevamo per il pranzo a piacenza...
 
147SuperSport":3ewya4vh ha detto:
ah ok si vede che si sono sbagliati perchè non è questa domenica ma la prossima come infatti è scritto nel sito, beh meno male sai che bello se fermavano tutti quanti multavano direttamente il VC :lol:
Cmq xanto non mettiamo il cartellone attaccato al vetro per il raduno?tipo quello che avevamo per il pranzo a piacenza...
:asd) carovana di 50 alfa 147 che appena vedono una volante si disperdono a raggiera in tutte le direzioni :lol:
 
ehhehe... poi già mi immagino lunedì il giornale:
carovana di alfa romeo 147 giravano abusivamente nel traffico in direzione parco di monza al posto di blocco della polizia locale si sono disperse in tutte le direzioni; tutte le auto portavano un'adesivo con scritto "147VirtualClub", la polizia stà ancora indagando per cercare i furfanti :crepap)
 
147SuperSport":3pmlgyst ha detto:
Cmq xanto non mettiamo il cartellone attaccato al vetro per il raduno?tipo quello che avevamo per il pranzo a piacenza...
non so se abbiamo tempo di farlo, ma eventuali proposte vostre sono ben accette.
 
147SuperSport":1085o8d5 ha detto:
ehhehe... poi già mi immagino lunedì il giornale:
carovana di alfa romeo 147 giravano abusivamente nel traffico in direzione parco di monza al posto di blocco della polizia locale si sono disperse in tutte le direzioni; tutte le auto portavano un'adesivo con scritto "147VirtualClub", la polizia stà ancora indagando per cercare i furfanti :crepap)

"Gli agenti hanno fermato un giovane, tal X.net, accusato di favoreggiamento nei confronti dei delinquenti. "Sono il Presidente, io li ho bannati tutti" avrebbe detto il giovane cercando di strappare un server dalle mani degli investigatori..."

:crepap) :lol: :crepap)
 
casper72":2pbf9d7q ha detto:
147SuperSport":2pbf9d7q ha detto:
ehhehe... poi già mi immagino lunedì il giornale:
carovana di alfa romeo 147 giravano abusivamente nel traffico in direzione parco di monza al posto di blocco della polizia locale si sono disperse in tutte le direzioni; tutte le auto portavano un'adesivo con scritto "147VirtualClub", la polizia stà ancora indagando per cercare i furfanti :crepap)

"Gli agenti hanno fermato un giovane, tal X.net, accusato di favoreggiamento nei confronti dei delinquenti. "Sono il Presidente, io li ho bannati tutti" avrebbe detto il giovane cercando di strappare un server dalle mani degli investigatori..."

:crepap) :lol: :crepap)
:muaha) :muaha) :crepap) :crepap)
 
non potremo farne uno con la scritta 147VirtualClub, col sito ecc come il logo del forum insomma, sotto Italia Day Monza o autodromo di monza bò poi vediamo, magari due loghi ai lato di una 147 e sotto in grande il proprio nick così ci riconosciamo anche coi nick attaccati alla macchina no? magari utilizzando il font del logo del forum che nè dici giangirm?
 
Se domenica mattina è nuvolo o freschino.. non ci metto tanto a buttar su i cerchi da 17" con le termiche... :crepap) :crepap) 30 min. e il lavoro è fatto.. :asd)
 
News dell'ultima ora.....

grazie ad un intenso lavoro di convincimento :sadomaso)
domenica sarà possibile per alcuni di voi provare il sistema di cronometraggio x-crono......

http://www.x-crono-t.net/

Chi è interessato a provarlo si faccia sotto che i palmari disponibili sono pochi.....

Altre news a breve.........

:sbav)
 
alfaluna":1rcvn3dk ha detto:
News dell'ultima ora.....

grazie ad un intenso lavoro di convincimento :sadomaso)
domenica sarà possibile per alcuni di voi provare il sistema di cronometraggio x-crono......

http://www.x-crono-t.net/

Chi è interessato a provarlo si faccia sotto che i palmari disponibili sono pochi.....

Altre news a breve.........

:sbav)
io ho un palmare , un cellulare symbian e 2 antenne GPS!! :X) :X)

Se servono ;) ...
 
Volevo girare anche io domenica..
posso anche se non sono socio :baby) ?
Mi serve altro a parte il modulo e l'iscrizione?

Grazie mille :)
 
alfaluna":3mqxrcu2 ha detto:
News dell'ultima ora.....

grazie ad un intenso lavoro di convincimento :sadomaso)
domenica sarà possibile per alcuni di voi provare il sistema di cronometraggio x-crono......

http://www.x-crono-t.net/

Chi è interessato a provarlo si faccia sotto che i palmari disponibili sono pochi.....

Altre news a breve.........

:sbav)

io sarei anche interessato, ma come si fa ad aderire alla prova?
 
scruch":rc67lizg ha detto:
alfaluna":rc67lizg ha detto:
News dell'ultima ora.....

grazie ad un intenso lavoro di convincimento :sadomaso)
domenica sarà possibile per alcuni di voi provare il sistema di cronometraggio x-crono......

http://www.x-crono-t.net/

Chi è interessato a provarlo si faccia sotto che i palmari disponibili sono pochi.....

Altre news a breve.........

:sbav)

io sarei anche interessato, ma come si fa ad aderire alla prova?


Rileggendo bene, dato che il software è a pagamento, mi pare di aver capito che alfaluna/Xanto / chi ha questo software metta a disposizione dei palmari per avre + dati da confrontare...

Nel caso si possa installare la parte client anche sul mio palmare, limitatamente alla sessione di domenica, a me piacerebbe avere delle schermate tipo quelle postate da Alfaluna in un altro post (non ricordo quale )relative ai "miei" tempi... :p

Quindi se è possibile.. ben volentieri! :OK)
 
Allora i palmari con il programma e le relative antenne le mettera il produttore che dara a fine prova i vs. risultati.

Penso che potrà portare una decina di kit, dobbiamo dare comunque un idea di massima di quanti di noi sono interessati e confrontarci con la loro disponibiltà...

dunque via al listone.....
se poi sarete di piu' rispetto ai palmari vedemo come fare...
 
Top