<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

lo scarico di responsabiltà è solo per chi guida i passeggeri sono sotto la "responsabilità" del pilota
(in pratica è uno scarico a livello di assicurazioni e rivalse)

in caso di piccoli incidenti, non ci sono assicurazioni, (in genere le compagnie hanno proprio delle clausole che escludono la circolazione in pista) ... chi crea il danno.. paga

per esperienza è raro che succeda qualcosa (raro ma può sempre succedere :tiè) :tiè) )

unito al fatto che giriamo solo tra di noi (macchine grossomodo sicure) più le piccole regole di base date prima di entrare (di usare in caso di pericolo le vie di fughe, non tirarsi le staccate, occhio alle bandiere)...

ps non preoccupatevi chi non è mai entrato... basta star traquilli, girare alla velocità che uno si SENTE, e dare un occhio agli altri (ovvero non stare in traiettoria e facilitare i sorpassi)
in pratica dovete pensare che è come in strada, ma SENZA:
limiti di velocità,
marciapiedi,
via di fughe ampie,
attraversamenti a raso
macchine che vengono in senso opposto
:asd) :asd)

NON è nè un granpremio, nè una sfida...
ma solo un modo per apprezzare in SICUREZZA le prestazioni della propria autovettura..


ps: il pilota in affiancamento (che da' consigli sull'uso delle marce, delle traiettorie, dei freni) non costa molto.. dovrebbe essere sui 25/30€
:OK)
 
wow ho capito bene????????????????? 55 minuti???????????? :nod) :elio) :nod) :D :nod) :D

menomale che poi devo fare il tagliando...addio freni!!!!!!!!!!!!1 :OK) :OK)
 
SIRred":1d2sw68m ha detto:
scusate ma non riesco a vedere il modulo mi viene fuori una X
dove lo posso scaricare? :grazie)
hai acrobat reader? :asd)

a me funziona...

cmq nella parte centrale "condizioni generali... " devo solo firmare io? e il resto lo piazzano loro in pista?

ah ma alla fine quindi sono 55 minuti?? cavolo io ci lascio tutta l'auto su quel circuito! :matto)

ah con la pressione delle gomme come e' meglio che mi regoli? ho i 16" con le dunlop sp (quindi tenuta 0 ) :asd)
 
Re: in pista

lelesch81":1v2vzd4j ha detto:
g3pp3tto":1v2vzd4j ha detto:
lelesch81":1v2vzd4j ha detto:
g3pp3tto":1v2vzd4j ha detto:
mazzo":1v2vzd4j ha detto:
Raga mi piacerebbe provare la 147 in pista, ma pensate che sia da matto farlo con l'assetto originale? :sgrat)


ci sono pure io con l'assetto originale..
non credo proprio che peggiori la cosa eh..

Secondo è il miglior modo per entrare in pista la prima volta..

in che senso? ;)

Un assetto più rigido e più perfrmante inalza il limite di tenuta della gomma, mentre l'uso di quello originale consente una maggiore percezione della tenunta e del comportamento dell'auto..

Poi non si devono fare gare.. :OK)

Niente gare certo, e oltretutto l'auto è nuova, la sto conoscendo ma ancora nn ho il feeling giusto, come si dice.

Le gomme che monto di serie sono le dunlop sp sport 2000e 205/55 R16, già è qualcosa per tenere l'auto dritta..

Però ancora nn sono del tutto sicuro, ho guidato auto in pista ma nn mie e soprattutto mi devo fare la bellezza di 390km solo andata eheh :scratch)
 
-Luxor-":16vqo9m1 ha detto:
io mi sa che entro il turno dopo. primo per l'orario e secondo perche nn posso far pagare ai passegeri 25 euro quando dopo possono entrare gratis. magari se qualcuno c'è ance dopo sono contento
uhm, sono 20 euro per i passeggeri... puoi evitarli solo se entrano come normali spettatori o se entrate nel pomeriggio. NB: anche nei restanti turni mattutini sono previsti i 20 euro del pranzo...


mazzo":16vqo9m1 ha detto:
(...)e soprattutto mi devo fare la bellezza di 390km solo andata eheh :scratch)
beh noi andiamo in gruppo e ne faremo oltre 600 :D magari vedi nella discussione regionale se qualcun altro delle marche fa il viaggio insieme a te ;)
 
Va bhè.. tocchiamoci un po' e vediamo che succede quando si tira dritto alla Seconda di Lesmo.. :asd)

lelesch81-monza-Cer01.jpg

lelesch81-Monza-Fian01.jpg

lelesch81-Monza-Fian02.jpg

lelesch81-Monza-Fuori-Mini0.jpg

lelesch81-Monza-Fuori-PasAn.jpg


Diciamo che tutto questo è successo perchè giravo con macchine un po' più superiori... Prosche & Ferrari.. Io ero definibile come "Ostacolo Mobile"...

:crepap) :crepap)
 
Re: in pista

mazzo":1rn9pnj4 ha detto:
lelesch81":1rn9pnj4 ha detto:
g3pp3tto":1rn9pnj4 ha detto:
lelesch81":1rn9pnj4 ha detto:
g3pp3tto":1rn9pnj4 ha detto:
mazzo":1rn9pnj4 ha detto:
Raga mi piacerebbe provare la 147 in pista, ma pensate che sia da matto farlo con l'assetto originale? :sgrat)


ci sono pure io con l'assetto originale..
non credo proprio che peggiori la cosa eh..

Secondo è il miglior modo per entrare in pista la prima volta..

in che senso? ;)

Un assetto più rigido e più perfrmante inalza il limite di tenuta della gomma, mentre l'uso di quello originale consente una maggiore percezione della tenunta e del comportamento dell'auto..

Poi non si devono fare gare.. :OK)

Niente gare certo, e oltretutto l'auto è nuova, la sto conoscendo ma ancora nn ho il feeling giusto, come si dice.

Le gomme che monto di serie sono le dunlop sp sport 2000e 205/55 R16, già è qualcosa per tenere l'auto dritta..

Però ancora nn sono del tutto sicuro, ho guidato auto in pista ma nn mie e soprattutto mi devo fare la bellezza di 390km solo andata eheh :scratch)

portati dietro un compressore a 12v e prima di iniziare alta la pressione di +0,4 bar se no ciao spalla (ma dipende da come vai) ocio ai freni poi, io temo molto questi devo tornare pure io a casa ed ho da fare la mi ge :?: :asd)
 
io non girerò con la mia se poi c'è qualche anima buona che mi fa salire al suo fianco per fargli compagnia ancora meglio così vedo il circuito da dentro visto che non ci sono mai entrato(cioè si ma solo per vedere le manifestazioni tipo speed day ecc a girare mai) purtroppo la mia non so quanto sia in grado di tenere una pista con le gomme da 15 ormai quasi finite, sicuramente quest'estate se c sarà un'altro raduno in pista con i 17 e le F1 la musica cambierà :elio)
 
lelesch81":2i02xi4y ha detto:
Va bhè.. tocchiamoci un po' e vediamo che succede quando si tira dritto alla Seconda di Lesmo.. :asd)


Diciamo che tutto questo è successo perchè giravo con macchine un po' più superiori... Prosche & Ferrari.. Io ero definibile come "Ostacolo Mobile"...

:crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81 vero che mi fai fare qualche giretto con te sulla GTA? :asd)
 
Top