Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
lo scarico di responsabiltà è solo per chi guida i passeggeri sono sotto la "responsabilità" del pilota
(in pratica è uno scarico a livello di assicurazioni e rivalse)
in caso di piccoli incidenti, non ci sono assicurazioni, (in genere le compagnie hanno proprio delle clausole che escludono la circolazione in pista) ... chi crea il danno.. paga
per esperienza è raro che succeda qualcosa (raro ma può sempre succedere :tiè) :tiè) )
unito al fatto che giriamo solo tra di noi (macchine grossomodo sicure) più le piccole regole di base date prima di entrare (di usare in caso di pericolo le vie di fughe, non tirarsi le staccate, occhio alle bandiere)...
ps non preoccupatevi chi non è mai entrato... basta star traquilli, girare alla velocità che uno si SENTE, e dare un occhio agli altri (ovvero non stare in traiettoria e facilitare i sorpassi)
in pratica dovete pensare che è come in strada, ma SENZA:
limiti di velocità,
marciapiedi,
via di fughe ampie,
attraversamenti a raso
macchine che vengono in senso opposto
:asd) :asd)
NON è nè un granpremio, nè una sfida...
ma solo un modo per apprezzare in SICUREZZA le prestazioni della propria autovettura..
ps: il pilota in affiancamento (che da' consigli sull'uso delle marce, delle traiettorie, dei freni) non costa molto.. dovrebbe essere sui 25/30€
:OK)
(in pratica è uno scarico a livello di assicurazioni e rivalse)
in caso di piccoli incidenti, non ci sono assicurazioni, (in genere le compagnie hanno proprio delle clausole che escludono la circolazione in pista) ... chi crea il danno.. paga
per esperienza è raro che succeda qualcosa (raro ma può sempre succedere :tiè) :tiè) )
unito al fatto che giriamo solo tra di noi (macchine grossomodo sicure) più le piccole regole di base date prima di entrare (di usare in caso di pericolo le vie di fughe, non tirarsi le staccate, occhio alle bandiere)...
ps non preoccupatevi chi non è mai entrato... basta star traquilli, girare alla velocità che uno si SENTE, e dare un occhio agli altri (ovvero non stare in traiettoria e facilitare i sorpassi)
in pratica dovete pensare che è come in strada, ma SENZA:
limiti di velocità,
marciapiedi,
via di fughe ampie,
attraversamenti a raso
macchine che vengono in senso opposto
:asd) :asd)
NON è nè un granpremio, nè una sfida...
ma solo un modo per apprezzare in SICUREZZA le prestazioni della propria autovettura..
ps: il pilota in affiancamento (che da' consigli sull'uso delle marce, delle traiettorie, dei freni) non costa molto.. dovrebbe essere sui 25/30€
:OK)