<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

oh raga ma niente cartello di viaggio?? dai voglio lo striscione da attaccare al vetro :elio)
 
lelesch81":38inx8n4 ha detto:
Va bhè.. tocchiamoci un po' e vediamo che succede quando si tira dritto alla Seconda di Lesmo.. :asd)

Diciamo che tutto questo è successo perchè giravo con macchine un po' più superiori... Prosche & Ferrari.. Io ero definibile come "Ostacolo Mobile"...

:crepap) :crepap)

Ma non ho capito...i punti bianchi sulla carrozzeria ti son rimasti anche dopo averla lavata??
:?:
 
-Luxor-":1mjc1lqa ha detto:
io mi sa che entro il turno dopo. primo per l'orario e secondo perche nn posso far pagare ai passegeri 25 euro quando dopo possono entrare gratis. magari se qualcuno c'è ance dopo sono contento

nessun problema... i passeggeri pagheranno solo i 5 euro dell'ingresso...
e ovviamente niente pranzo...

chiaro noi saremo lì nella nostra parte di paddock dedicata al nostro club non so se gli altri vorranno fare anche altri turni...dopo un'ora dentro

verrete a trovarci nel paddock staremo lì tutta la mattinata e oltre ovviamente
;)
 
Xanto.net":ohssv9xe ha detto:
ucc":ohssv9xe ha detto:
Scusate, non ho capito se il passegero paga o no :matto)

rimane tutto come da programma....
per entrare con noi, stare tutti insieme e mangiare tutti insieme.. rimangono i 20€


chi entra come pubblico 5€ (il normale ingresso in autodromo)
;)
non è 20 euro a testa??20 per il guidatore e 20 per il passseggero??
 
fillojtd":2hz2wy31 ha detto:
Xanto.net":2hz2wy31 ha detto:
ucc":2hz2wy31 ha detto:
Scusate, non ho capito se il passegero paga o no :matto)

rimane tutto come da programma....
per entrare con noi, stare tutti insieme e mangiare tutti insieme.. rimangono i 20€


chi entra come pubblico 5€ (il normale ingresso in autodromo)
;)
non è 20 euro a testa??20 per il guidatore e 20 per il passseggero??

si esatto guidatore e passeggero che entrano con noi nei paddock e mangiano sono 20€ a testa...

pubblico si intende.. gente che arriva parcheggia la Gorf :asd) fuori dal paddock e poi gira a curiosare nella giornata
:asd) :asd)
 
allora ci si vede tutti domenica! non vedo l'ora!

mi chiedevo se c'era qualcuno con l'hobby della fotografia e quindi fotografava il "virtual lanciato in pista" =) , tipo che si posizionava strategicamente alla parabolica oppure boh , vabbeh nel caso mi dichiaro fin da subito interessato all'acquisto di qualche scatto mio e di altri mentre giriamo.


grazie
 
Red79":le0fjt72 ha detto:
lelesch81":le0fjt72 ha detto:
Va bhè.. tocchiamoci un po' e vediamo che succede quando si tira dritto alla Seconda di Lesmo.. :asd)

Diciamo che tutto questo è successo perchè giravo con macchine un po' più superiori... Prosche & Ferrari.. Io ero definibile come "Ostacolo Mobile"...

:crepap) :crepap)

Ma non ho capito...i punti bianchi sulla carrozzeria ti son rimasti anche dopo averla lavata??
:?:

E' rimasto solo il fondo.. quindi.. Quelle sono ferite.. non molto estetiche ma servono a ricordare.. ho anche un paletto di balocco stampato sul para davanti !! :D (pensa che me ne vanto)
:crepap) :crepap)
 
scruch":3m8jfno3 ha detto:
allora ci si vede tutti domenica! non vedo l'ora!

mi chiedevo se c'era qualcuno con l'hobby della fotografia e quindi fotografava il "virtual lanciato in pista" =) , tipo che si posizionava strategicamente alla parabolica oppure boh , vabbeh nel caso mi dichiaro fin da subito interessato all'acquisto di qualche scatto mio e di altri mentre giriamo.


grazie

Io ci sono a fare le foto :nod) .. sto valutando dove posizionarmi però penso che come l'anno scorso andrò alla variante della Roggia :OK)
 
ste1978":1do8pbzw ha detto:
scruch":1do8pbzw ha detto:
allora ci si vede tutti domenica! non vedo l'ora!

mi chiedevo se c'era qualcuno con l'hobby della fotografia e quindi fotografava il "virtual lanciato in pista" =) , tipo che si posizionava strategicamente alla parabolica oppure boh , vabbeh nel caso mi dichiaro fin da subito interessato all'acquisto di qualche scatto mio e di altri mentre giriamo.


grazie

Io ci sono a fare le foto :nod) .. sto valutando dove posizionarmi però penso che come l'anno scorso andrò alla variante della Roggia :OK)


grande!!
il fotografoto ufficiale del Virtual :OK)
 
bella steeeeeeeee! :spin)
:asd) cmq per il tempo basta che ci mettiamo tutti li a lanciare onde positive verso l'alto cosi' da dissipare le nuvole, cmq sto controllando le previsioni da qualche gg e diciamo che un po' positivo lo sono, siamo passati da "pioggia" a "variabile" con un 40% di pioggia leggera (in diminuzione) ... speriamo :tiè)
anche perche' nn mi voglio rovinare la prima volta in pista per colpa di 4 goccie! :wall) :swear)
 
Top