<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

Ciao a tutti!!!!!

finalmente dopo mesi di latitanza ho dei brevi spazzi di tempo da dedicare al virtual...

purtroppo domenica ci sarò, ma non potro entrare in pista con voi :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) perchè ho da rifare i freni, tangliando e altre piccole cose, quindi non mi sembra il caso di strapazzare la macchina in pista!!!

per il resto ci si vede domenica!

ciao a tutti!
 
squalettoge":1s0d0llx ha detto:
resnik metti una webby fuori al balcone :D

Situazione attuale a 50m dall'ingresso dell'autodromo:
meteo4xj.jpg


:tiè)
 
ste1978":3bpsy03p ha detto:
scruch":3bpsy03p ha detto:
allora ci si vede tutti domenica! non vedo l'ora!

mi chiedevo se c'era qualcuno con l'hobby della fotografia e quindi fotografava il "virtual lanciato in pista" =) , tipo che si posizionava strategicamente alla parabolica oppure boh , vabbeh nel caso mi dichiaro fin da subito interessato all'acquisto di qualche scatto mio e di altri mentre giriamo.


grazie

Io ci sono a fare le foto :nod) .. sto valutando dove posizionarmi però penso che come l'anno scorso andrò alla variante della Roggia :OK)


mitico! della roggia bellissima postazione! grande!


PS: ovviamente se nevica salta tutto , ma se piove si corre lo stesso ? (solo per sapere se devo venire accompagnato dal carnet degli assegni, dato che a fine corsa dovrò sicuramente ripagare mezzo circuito) :p
 
scusate se rompo ancora :sarcastic)

avrei bisogno di un ultima informazione :grazie)

io vorrei prenotare solo il posto nel paddock con il pranzo ( Euro 20,00) voglio sapere,devo essere li anch'io per le 8,30 oppure,non facendo il giro in pista,posso arrivare un pò dopo,tipo 9,30-10,00?
Per entrare nel paddock bisogna stampare qualcosa?cosa serve?


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
R.R.GT":2fjpnn7q ha detto:
scusate se rompo ancora :sarcastic)

avrei bisogno di un ultima informazione :grazie)

io vorrei prenotare solo il posto nel paddock con il pranzo ( Euro 20,00) voglio sapere,devo essere li anch'io per le 8,30 oppure,non facendo il giro in pista,posso arrivare un pò dopo,tipo 9,30-10,00?
Per entrare nel paddock bisogna stampare qualcosa?cosa serve?


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
mi aggiungo alla richiesta :D

in più vorrei chiedervi la via di dove dobbiamo entrare così programmerò il navigatore ed evito di girare intorno all'autodromo...
:grazie)
 
casper72":2qs3q70i ha detto:
L'indirizzo è esatto è stato annotato un paio di pagine fa.

Mi pare sia via Vedano 5, Parco di Monza

Via Villa
Vedano Al Lambro (MI)

In fondo alla strada (occhio ai maledetti dossi) sulla destra c'è il cancello per entrare nel parco, seguendo la strada in discesa si arriva all'autodromo :OK)

Voilà:
http://tinyurl.com/bhtfn
 
casper72":3m3iukqq ha detto:
Orpo, è vero. Quello è l'indirizzo ufficiale...
L'ingresso è dopo i dannatissimi dossi...
Sorry :D

Sì quello è l'indirizzo, infatti se vedi la mappa linkata si chiama così la strada...
Solo che su alcuni navi non c'è e inoltre alla domenica è chiusa al traffico la piazzetta che porta a via IV novembre e bisogna fare il giro dell'isolato, quindi è più comodo entrare da via villa :OK)
 
Resnick":310zsts2 ha detto:
casper72":310zsts2 ha detto:
Orpo, è vero. Quello è l'indirizzo ufficiale...
L'ingresso è dopo i dannatissimi dossi...
Sorry :D

Sì quello è l'indirizzo, infatti se vedi la mappa linkata si chiama così la strada...
Solo che su alcuni navi non c'è e inoltre alla domenica è chiusa al traffico la piazzetta che porta a via IV novembre e bisogna fare il giro dell'isolato, quindi è più comodo entrare da via villa :OK)

E il bello è che io sono entrato proprio di lì, a suo tempo. Ma ero talmente eccitato che non mi rendevo conto di dove cacchio andavo :lol:
 
Top