<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

teknomotion":33spwhg9 ha detto:
E l'erba... :p guarda che non ti restituisco + il cerchio.. :D ;) :sarcastic)

A Monza non c'è Erba.. ci sono solo sassi..


147SuperSport":33spwhg9 ha detto:
io sicuramente ci sarò dato che voglio passare una giornata con voi e tra l'altro mi devo prendere la targhetta :asd) non so se correrò con la mia piccola però... non c'è nessun GTAista che mi ospita visto che ci sono salito una volta ma a macchina ferma vorrei vederla andare ogni tanto :D

Vedremo cosa riusciamo a fare.. :D
 
potere Alfista!

Oggi mi sono incontrato in quel di VR con LACCO79 x scambio di solidi contro liquidi :elio) e mi ha fatto ritonare la febbre Alfa!
Quindi mi sa ke a Monza un salto lo faccio eccome.....e vengo con la 159 e la Golfa Plussa.....cosi' in pista a sfondare la makkina uso la lavatrice con le ruote e per fare rappresentanza del club la 159! :asd)
 
Italian Day .....

Ciao amici Alfisti.... é un po' che non entro nel forum e non ricordo come sono le modalità per la giornata..di Domenica 19

Devo iscrivermi.... devo venire direttamente a Monza che devo fare....



:aeh) :aeh) :aeh)
 
Mi sono appena iscritto :A)
Curiosità, come mai il modulo-liberatoria pone l'obbligo del casco e dell'abbigliamento adatto? :aeh) Avevo capito che a Monza il casco fosse solo consigliato. Beh in ogni caso avevo intenzione di portarlo. :OK)
 
lelesch81":gzzzv2jf ha detto:
birillom":gzzzv2jf ha detto:
mezzostordito":gzzzv2jf ha detto:
birillom":gzzzv2jf ha detto:
mezzostordito":gzzzv2jf ha detto:
per fare un turno oltre a quello del club cosa si deve fare?

Compili un modulo che trovi dove si paga o scarichi preventivamente da http://www.monzanet.it/doc_ita/circauto.pdf paghi l'obolo di 30€ e ti metti in coda in attesa di entrare con il tagliandino che ti danno quando consegni il modulo.

:)
ok grazie delle info ma per pagare dove si va?

spalle ai box seconda scala primo piano giri a sinistra poi dovrebbe esserci un cartello si fa presto a trovarlo segui la gente o chiedi o se ci vediamo ci andiamo insieme :)

Quasi quasi ve fò compagnia.. sfrutto un po' l'occasione.. :D
e si esatto girare solo 20 minuti è poco di sicuro faccio una altra sessione se non 2 :D cmq allora quando siamo la magari andiamo insieme :OK) grazie
 
Accidenti sono indeciso se girare o no...

Il mio cruccio sono le gomme invernali, non mi sembra una buona idea... :asd)
 
giangirm":38x2d33s ha detto:
Resnick":38x2d33s ha detto:
Accidenti sono indeciso se girare o no...

Il mio cruccio sono le gomme invernali, non mi sembra una buona idea... :asd)
beh se spingi le cuoci :D

Eh appunto, quindi o entro come mike ( :asd) :asd) ) o mi conviene lasciar perdere...
Purtroppo quelle consumate da 16" le ho buttate prima di montare le invernali e le gomme estive le comprerò a marzo...
 
Resnick":1kmk81bo ha detto:
giangirm":1kmk81bo ha detto:
Resnick":1kmk81bo ha detto:
Accidenti sono indeciso se girare o no...

Il mio cruccio sono le gomme invernali, non mi sembra una buona idea... :asd)
beh se spingi le cuoci :D

Eh appunto, quindi o entro come mike ( :asd) :asd) ) o mi conviene lasciar perdere...
dai entrra con le invernali, passi per primo e ci gommi la pista :elio) :D
 
Resnick":396pq15t ha detto:
2 giangirm":396pq15t ha detto:
Resnick":396pq15t ha detto:
Accidenti sono indeciso se girare o no...

Il mio cruccio sono le gomme invernali, non mi sembra una buona idea... :asd)
beh se spingi le cuoci :D

Eh appunto, quindi o entro come mike ( :asd) :asd) ) o mi conviene lasciar perdere...
Purtroppo quelle consumate da 16" le ho buttate prima di montare le invernali e le gomme estive le comprerò a marzo...

posso prestarti 4 da 195 15" al 50% se vuoi...
 
Top