teknomotion":33spwhg9 ha detto:E l'erba... guarda che non ti restituisco + il cerchio.. :sarcastic)
147SuperSport":33spwhg9 ha detto:io sicuramente ci sarò dato che voglio passare una giornata con voi e tra l'altro mi devo prendere la targhetta :asd) non so se correrò con la mia piccola però... non c'è nessun GTAista che mi ospita visto che ci sono salito una volta ma a macchina ferma vorrei vederla andare ogni tanto
Tattao":3kctc7qf ha detto:cosi' in pista a sfondare la makkina uso la lavatrice con le ruote
e si esatto girare solo 20 minuti è poco di sicuro faccio una altra sessione se non 2 cmq allora quando siamo la magari andiamo insieme :OK) grazielelesch81":gzzzv2jf ha detto:birillom":gzzzv2jf ha detto:mezzostordito":gzzzv2jf ha detto:ok grazie delle info ma per pagare dove si va?birillom":gzzzv2jf ha detto:mezzostordito":gzzzv2jf ha detto:per fare un turno oltre a quello del club cosa si deve fare?
Compili un modulo che trovi dove si paga o scarichi preventivamente da http://www.monzanet.it/doc_ita/circauto.pdf paghi l'obolo di 30€ e ti metti in coda in attesa di entrare con il tagliandino che ti danno quando consegni il modulo.
spalle ai box seconda scala primo piano giri a sinistra poi dovrebbe esserci un cartello si fa presto a trovarlo segui la gente o chiedi o se ci vediamo ci andiamo insieme
Quasi quasi ve fò compagnia.. sfrutto un po' l'occasione..
beh se spingi le cuociResnick":wahzr3oj ha detto:Accidenti sono indeciso se girare o no...
Il mio cruccio sono le gomme invernali, non mi sembra una buona idea... :asd)
giangirm":38x2d33s ha detto:beh se spingi le cuociResnick":38x2d33s ha detto:Accidenti sono indeciso se girare o no...
dai entrra con le invernali, passi per primo e ci gommi la pista :elio)Resnick":1kmk81bo ha detto:giangirm":1kmk81bo ha detto:beh se spingi le cuociResnick":1kmk81bo ha detto:Accidenti sono indeciso se girare o no...
Eh appunto, quindi o entro come mike ( :asd) :asd) ) o mi conviene lasciar perdere...
Resnick":396pq15t ha detto:2 giangirm":396pq15t ha detto:beh se spingi le cuociResnick":396pq15t ha detto:Accidenti sono indeciso se girare o no...
Eh appunto, quindi o entro come mike ( :asd) :asd) ) o mi conviene lasciar perdere...
Purtroppo quelle consumate da 16" le ho buttate prima di montare le invernali e le gomme estive le comprerò a marzo...