<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

Anche io devo sentire la risposta della mia dolce metà che sarà sicuramente positiva.. x cui il 19 contatemi!!!!
 
@Squaletto: forse ti sfugge che l'anno scorso di questo periodo il mio boiler :lol: :lol: :lol: :lol: aveva subito una modifica da un insetto nero e grigio S....T;

@Geppo: stai tranquillo sicuramente ci saranno dei fermoni + fermi di te tipo MIKE se viene, che gira rigorosamente rispettando il limite :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap); e dopo ci sono io che...va bè lasciamo perdere va...

Cmq ho anche da fare alcune consegne in quel di monza... ricorda geppo...

A un consiglio nn provate a stare dietro ad ALFASHARK altrimenti vi trovate a arare i campi ho ancora impresse nella mia memoria l'immagine della sua car che entra in prima variate e del suo ingresso alla ASCARI :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Fighissimo, era ora!!!! :elio) Non ho mai girato in pista, ma non vedevo l'ora di provare.... Ci sarò sicuramente, e se c'è qualcuno che ha da insegnare, prego, accetto tutti i consigli possibili!!!! :OK)
 
@Geppo: okkio alle riprese per la tua morosa se patisce la macchina...diciamo che un pò dinausea gli viene...devo darti il filmsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss tu porta 500000mila euro è sarà tuo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Squalino: tu con la caffettiera io invece vengo con la MOKA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975 ha detto:
@Geppo: okkio alle riprese per la tua morosa se patisce la macchina...diciamo che un pò dinausea gli viene...devo darti il filmsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss tu porta 500000mila euro è sarà tuo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

solo 50.000 ???
allora è una ciofeca :D :muaha)
 
AlfaShark":2o8enryg ha detto:
Xanto.net":2o8enryg ha detto:
le sessioni son sempre state da 20minuti..
dimenticate che l'anno scorso, eravamo di sabato solo noi e la Haga che faceva i test con la Yahama.. erano mezz'ora pure l'anno scorso.. ma con l'intercessione nostra, il fatto che eravamo solo noi, Rostro e il fatto che Haga aveva bisogno un'ora in più e abbiamo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... poi c'hanno fatto stare dentro 50 e passa minuti
;) :OK)
:nono)
Le sessioni della circolazione turistica a Monza sono sempre state di 30 minuti. Quelle degli Speed Day a Tema permettono di girare 1 h al prezzo di mezz'ora.
L'anno scorso infatti avevamo una sessione di mezz'ora che poi è diventata di 1 ora, per il ritardo dei test Yamaha.
:ka)

20 minuti sono proprio pochi per Monza ... riesci a fare si e no 5 giri se tutto va bene. :cry:

Lo so' che era così l'anno scorso(2004/2005), ed ancora riportato anche sul sito SpeedDay...
ma quello che dico, mica perchè me lo sono sognato, ma proprio perchè parlo con l'organizzatore, è che quest'anno è così
(e anche gli speedday fatti in questa stagione sono stati così (2005/2006)

hanno dedicato ai club solo la prima mezza mattina. con turni da 20 min e poi dalle 10.30/11 RIaprono a tutti i club del tema per Altri turni di pista...

la circolazione turistica rimane sempre di 30 min, per 35€
(l'hanno scorso è sempre stata 30min, ma 30€ e 3€ di ingresso invece di 5€)

non è la sola modifica... per esempio del programma del sito, parla ancora dello "sparo" delle 17 sul rettilineo box.. che questa stagione invece è stato abolito..


e per quello che Alfaluna diceva quella cosa ;)
 
Xanto.net":3dp88cs2 ha detto:
Lo so' che era così l'anno scorso(2004/2005), ed ancora riportato anche sul sito SpeedDay...
ma quello che dico, mica perchè me lo sono sognato, ma proprio perchè parlo con l'organizzatore, è che quest'anno è così
(e anche gli speedday fatti in questa stagione sono stati così (2005/2006)
Santuzzo guarda che non volevo darti del disinformato ;) ci mancherebbe, sei tu che organizzi! :OK)

Ho solo controbattuto a questa tua affermazione:
le sessioni son sempre state da 20minuti..
che secondo me è sbagliata perchè erano da 30minuti!

Poi per il resto io non so nulla :asd)
 
AlfaShark":3sditvdb ha detto:
Ho solo controbattuto a questa tua affermazione:
le sessioni son sempre state da 20minuti..
che secondo me è sbagliata perchè erano da 30minuti!

Poi per il resto io non so nulla :asd)

ma va... mi conosci.. mica me la prendo, era solo per spiegare.. ;) :fluffle)

cmq si, poteva essere fuorviante quella frase..
è da intendersi, da quest'anno sono tutte da 20 minuti, invece degli speedday dell'anno scorso che davano un'ora al prezzo di mezza...
(nel senso non è che sono stati cattivi con noi :asd) :OK) )

poi abbiamo preferito mettere 20 minuti, perchè è quello che ci hanno promesso ufficialmente, si sa' che poi a monza, tra entrare e uscire qualcosa c'è sempre, per questo diventano sempre mezz'ora ;)
 
Ecco il lele che lancia un annuncio..

Che lavori state facendo per Monza ??? :asd)

lelesch81-PreMonza.jpg


io sto facendo il possibile.. :asd)
 
Voglio venire anche io!!!

Ragazzi, mi andrebbe tanto di farmi una vacanzetta fin laggiù e venire in pista... Ma quel giorno proprio non posso! Mi iscriverò presto, sarà per uno dei prossimi track day!!! :X)
Continuate così!!! :clap)
 
g3pp3tto":240tbljj ha detto:
@ Grazie Ale :fluffle)


ci sarò pure io in pista allora... con morosa a fianco che filma e la mia neo-risorta alfa-geppo sotto il culo :culo) :culo)
conviene che la telecamera la fissi dietro con una staffa... è meno pericoloso e il coopilota nn soffre mal d'auto :OK)
 
AlfaShark":3uguip2h ha detto:
Xanto.net":3uguip2h ha detto:
le sessioni son sempre state da 20minuti..
dimenticate che l'anno scorso, eravamo di sabato solo noi e la Haga che faceva i test con la Yahama.. erano mezz'ora pure l'anno scorso.. ma con l'intercessione nostra, il fatto che eravamo solo noi, Rostro e il fatto che Haga aveva bisogno un'ora in più e abbiamo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... poi c'hanno fatto stare dentro 50 e passa minuti
;) :OK)
:nono)
Le sessioni della circolazione turistica a Monza sono sempre state di 30 minuti. Quelle degli Speed Day a Tema permettono di girare 1 h al prezzo di mezz'ora.
L'anno scorso infatti avevamo una sessione di mezz'ora che poi è diventata di 1 ora, per il ritardo dei test Yamaha.
:ka)

20 minuti sono proprio pochi per Monza ... riesci a fare si e no 5 giri se tutto va bene. :cry:

ah ecco!! Infatti anche su elaborare è pubblicizzato l'evento con sessioni a tema per la durata di un'ora al prezzo di mezz'ora...

Se così davvero fosse sarebbe spettacolo!!
20 minuti sono davvero pochi! imho
 
Top