<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

ci sarò anch'io e con una sorpresa :elio) ...

distanza da Monza h 1:30...
20 minuti in pista a Monza 35,00 EURO...
pranzo insieme 20,00 EURO...

Passare un 'intera giornata con gli Amici del 147 Virtual Club...NON HA PREZZO :OK)
 
Il Padrino":k1cgqlke ha detto:
ci sarò anch'io e con una sorpresa :elio) ...
:baby) :love) :sbav)

Il Padrino":k1cgqlke ha detto:
distanza da Monza h 1:30...
20 minuti in pista a Monza 35,00 EURO...
pranzo insieme 20,00 EURO...

Passare un 'intera giornata con gli Amici del 147 Virtual Club...NON HA PREZZO :OK)
:OK) :nod)
 
fino a quando sarà possibile inscriversi??perchè ho dei problemi e se riesco a venire lo saprò solo verso la fine della prossima settimana!!
cmq non ho capito entrare è 25 o 20 euro??
e girare in pista è 50 o 55 euro??
 
fillojtd":giu5gmx0 ha detto:
fino a quando sarà possibile inscriversi??perchè ho dei problemi e se riesco a venire lo saprò solo verso la fine della prossima settimana!!
cmq non ho capito entrare è 25 o 20 euro??
e girare in pista è 50 o 55 euro??
Al momento non ci sono date di chiusura prevista... tenete conto però che i posti in pista nel turno riservato al club sono 50-55... fatevi i conti

Costi: il turno del 147virtualclub è 50 euro, aggiuntivi mi pare altri 30, è scritto nel primo post :OK)
Solo entrare al raduno, nel paddock, 30 euro
Sono ammessi spettatori (macchina fuori) e il costo al casello mi pare sia 5 euro

@distructor: monza è una delle poche pste in cui il casco non è obbligatorio.. megli oaverlo però :OK)
 
Il Padrino":8dck5n8x ha detto:
ci sarò anch'io e con una sorpresa :elio) ...

distanza da Monza h 1:30...
20 minuti in pista a Monza 35,00 EURO...
pranzo insieme 20,00 EURO...

Passare un 'intera giornata con gli Amici del 147 Virtual Club...NON HA PREZZO :OK)

Per tutto il resto c'è il VirtualClub... :asd) :asd)
 
ingresso parco di monza

chi posta l' indirizzo dell' ingresso, così lo salviamo sul tom tom ? :worship) :grazie)
 
Re: ingresso parco di monza

giangirm":1fyw24wa ha detto:
chi posta l' indirizzo dell' ingresso, così lo salviamo sul tom tom ? :worship) :grazie)

Via Villa
Vedano al Lambro (MI)

citofonatemi :asd) :asd)
 
Ragazzi dopo lunghe riflessioni ho deciso che non girerò.. :mecry2)

Chi mi prende (asd) come passeggero? :help)
 
giangirm":3fgbpjxn ha detto:
fillojtd":3fgbpjxn ha detto:
fino a quando sarà possibile inscriversi??perchè ho dei problemi e se riesco a venire lo saprò solo verso la fine della prossima settimana!!
cmq non ho capito entrare è 25 o 20 euro??
e girare in pista è 50 o 55 euro??
Al momento non ci sono date di chiusura prevista... tenete conto però che i posti in pista nel turno riservato al club sono 50-55... fatevi i conti

Costi: il turno del 147virtualclub è 50 euro, aggiuntivi mi pare altri 30, è scritto nel primo post :OK)
Solo entrare al raduno, nel paddock, 30 euro
Sono ammessi spettatori (macchina fuori) e il costo al casello mi pare sia 5 euro

@distructor: monza è una delle poche pste in cui il casco non è obbligatorio.. megli oaverlo però :OK)
non è 20 euro entrare senza girare??sull'iscrizione c'è scritto questo:
L'iscrizione ha un costo di 20€ e comporta ingresso e un buono pasto presso il ristorante dell'autodromo, nella fattispecie il diritto a entrare con la propria vettura nel paddock nella zona assegnata in esclusiva
Al 147Virtual club.
 
fillojtd":ne6jtj39 ha detto:
non è 20 euro entrare senza girare??sull'iscrizione c'è scritto questo:
L'iscrizione ha un costo di 20€ e comporta ingresso e un buono pasto presso il ristorante dell'autodromo, nella fattispecie il diritto a entrare con la propria vettura nel paddock nella zona assegnata in esclusiva
Al 147Virtual club.
sì appunto ho sbagliato nel rispondere ;)
ma se è scritto perchè chiedete ? :asd) :fluffle)
 
Top