<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

giangirm":1zvutxyw ha detto:
e mike lo sa benissimo per esempio :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E' vero mi ero dimenticato la faccenda "mike paracarro" e i suoi picnic nei prati dell'autodromo :asd) :asd)
 
maxjtd116":2xmi5yas ha detto:
come non c'e...guarda che è lo speedday organizzato da elaborare e che io sappia c'e sempre il raduno tuning all'interni...che sia la giornata tedesca che sia quella giapponese o quella italiana :nod) ...

non c'è "ufficialmente".. nel senso che di solito Elaborare faceva qualcosa....
ma solo tra di "loro" oppure iscrivendosi al momento al loro chiosco...

non so' se fanno ancora così (idem per le gare sound) proverò a chiedere meglio, che tanto devo tornare a parlarci..

cmq non è assolutamente obbligatorio entrare in pista... anzi oramai l'han quasi ridotto a una cosa di "contorno" (infatti 20 minuti) "trasformandolo" più in un raduno statico di club...

(in effetti se togli i 20 minuti di turno poi hai tutta la mattina nel paddock con le iniziative di contorno... non è affatto più un "track day")

come dicevo non è assolutemante obbligatorio entrare in pista.. penso che ci saranno molti che vorranno venire solo per il raduno...
per entrare in questo senso sono solo, come già accennato i 20€
che sono
l'entrata autodromo,
i pass,
il parcheggio nel paddock per l'italian day (e così stiamo tutti insieme :p )
il pranzo

:OK)
 
birillom":1yudtzpm ha detto:
mezzostordito":1yudtzpm ha detto:
per fare un turno oltre a quello del club cosa si deve fare?

Compili un modulo che trovi dove si paga o scarichi preventivamente da http://www.monzanet.it/doc_ita/circauto.pdf paghi l'obolo di 30€ e ti metti in coda in attesa di entrare con il tagliandino che ti danno quando consegni il modulo.

:)
ok grazie delle info ma per pagare dove si va?
 
io sicuramente ci sarò dato che voglio passare una giornata con voi e tra l'altro mi devo prendere la targhetta :asd) non so se correrò con la mia piccola però... non c'è nessun GTAista che mi ospita visto che ci sono salito una volta ma a macchina ferma vorrei vederla andare ogni tanto :D
 
mezzostordito":2aotbpip ha detto:
birillom":2aotbpip ha detto:
mezzostordito":2aotbpip ha detto:
per fare un turno oltre a quello del club cosa si deve fare?

Compili un modulo che trovi dove si paga o scarichi preventivamente da http://www.monzanet.it/doc_ita/circauto.pdf paghi l'obolo di 30€ e ti metti in coda in attesa di entrare con il tagliandino che ti danno quando consegni il modulo.

:)
ok grazie delle info ma per pagare dove si va?
aspetta le comunicazioni dello staff ;)
 
mezzostordito":2maak094 ha detto:
birillom":2maak094 ha detto:
mezzostordito":2maak094 ha detto:
per fare un turno oltre a quello del club cosa si deve fare?

Compili un modulo che trovi dove si paga o scarichi preventivamente da http://www.monzanet.it/doc_ita/circauto.pdf paghi l'obolo di 30€ e ti metti in coda in attesa di entrare con il tagliandino che ti danno quando consegni il modulo.

:)
ok grazie delle info ma per pagare dove si va?

spalle ai box seconda scala primo piano giri a sinistra poi dovrebbe esserci un cartello si fa presto a trovarlo segui la gente o chiedi o se ci vediamo ci andiamo insieme :)
 
birillom":35exquvu ha detto:
mezzostordito":35exquvu ha detto:
birillom":35exquvu ha detto:
mezzostordito":35exquvu ha detto:
per fare un turno oltre a quello del club cosa si deve fare?

Compili un modulo che trovi dove si paga o scarichi preventivamente da http://www.monzanet.it/doc_ita/circauto.pdf paghi l'obolo di 30€ e ti metti in coda in attesa di entrare con il tagliandino che ti danno quando consegni il modulo.

:)
ok grazie delle info ma per pagare dove si va?

spalle ai box seconda scala primo piano giri a sinistra poi dovrebbe esserci un cartello si fa presto a trovarlo segui la gente o chiedi o se ci vediamo ci andiamo insieme :)

Quasi quasi ve fò compagnia.. sfrutto un po' l'occasione.. :D
 
Top