alfaluna":qb9llo99 ha detto:posso prestarti 4 da 195 15" al 50% se vuoi...
mazzo":pex4qu5n ha detto:Raga mi piacerebbe provare la 147 in pista, ma pensate che sia da matto farlo con l'assetto originale? :sgrat)
g3pp3tto":lnkltx9d ha detto:mazzo":lnkltx9d ha detto:Raga mi piacerebbe provare la 147 in pista, ma pensate che sia da matto farlo con l'assetto originale? :sgrat)
ci sono pure io con l'assetto originale..
non credo proprio che peggiori la cosa eh..
lelesch81":z1z97jaj ha detto:g3pp3tto":z1z97jaj ha detto:mazzo":z1z97jaj ha detto:Raga mi piacerebbe provare la 147 in pista, ma pensate che sia da matto farlo con l'assetto originale? :sgrat)
Secondo è il miglior modo per entrare in pista la prima volta..
g3pp3tto":1ij1gta7 ha detto:lelesch81":1ij1gta7 ha detto:g3pp3tto":1ij1gta7 ha detto:mazzo":1ij1gta7 ha detto:Raga mi piacerebbe provare la 147 in pista, ma pensate che sia da matto farlo con l'assetto originale? :sgrat)
in che senso?
falconero79":mnmkxwzd ha detto:intanto mi sono iscritto...
poi domani confermerò :OK) :OK)
lelesch81":3c8v76ph ha detto:g3pp3tto":3c8v76ph ha detto:lelesch81":3c8v76ph ha detto:g3pp3tto":3c8v76ph ha detto:mazzo":3c8v76ph ha detto:Raga mi piacerebbe provare la 147 in pista, ma pensate che sia da matto farlo con l'assetto originale? :sgrat)
in che senso?
Un assetto più rigido e più perfrmante inalza il limite di tenuta della gomma, mentre l'uso di quello originale consente una maggiore percezione della tenunta e del comportamento dell'auto..
Poi non si devono fare gare.. :OK)
al momento non c'è una scadenza, ma sicuramente qualche giorno prima chiuderemomezzostordito":3jv1e0cs ha detto:scusate ma fino a quando sono aperte le iscrizioni?
giangirm":19dmeu71 ha detto:al momento non c'è una scadenza, ma sicuramente qualche giorno prima chiuderemomezzostordito":19dmeu71 ha detto:scusate ma fino a quando sono aperte le iscrizioni?
Se tu hai dubbi circa eventuali accompagnatori, iscriviti, poi magari provedi ad iscrivere anche l' accompagnatore
sì così entri da normale spettatore... ma lasci la macchina lontano dalle nostre e devi farti un giretto a piediR.R.GT":32ndmxwl ha detto:scusa,io vorrei venire :sarcastic) (c.d.C) però non voglio fare il giro in pista,mi interessa pargheggiare la macchina nelle zone riservate da euro 5,00,devo prenotare anche il pargheggio?Oppure non c'è problema e il posto c'è?