<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

Re: in pista

lelesch81":z1z97jaj ha detto:
g3pp3tto":z1z97jaj ha detto:
mazzo":z1z97jaj ha detto:
Raga mi piacerebbe provare la 147 in pista, ma pensate che sia da matto farlo con l'assetto originale? :sgrat)


ci sono pure io con l'assetto originale..
non credo proprio che peggiori la cosa eh..

Secondo è il miglior modo per entrare in pista la prima volta..

in che senso? ;)
 
Re: in pista

g3pp3tto":1ij1gta7 ha detto:
lelesch81":1ij1gta7 ha detto:
g3pp3tto":1ij1gta7 ha detto:
mazzo":1ij1gta7 ha detto:
Raga mi piacerebbe provare la 147 in pista, ma pensate che sia da matto farlo con l'assetto originale? :sgrat)


ci sono pure io con l'assetto originale..
non credo proprio che peggiori la cosa eh..

Secondo è il miglior modo per entrare in pista la prima volta..

in che senso? ;)

Un assetto più rigido e più perfrmante inalza il limite di tenuta della gomma, mentre l'uso di quello originale consente una maggiore percezione della tenunta e del comportamento dell'auto..

Poi non si devono fare gare.. :OK)
 
Re: in pista

lelesch81":3c8v76ph ha detto:
g3pp3tto":3c8v76ph ha detto:
lelesch81":3c8v76ph ha detto:
g3pp3tto":3c8v76ph ha detto:
mazzo":3c8v76ph ha detto:
Raga mi piacerebbe provare la 147 in pista, ma pensate che sia da matto farlo con l'assetto originale? :sgrat)


ci sono pure io con l'assetto originale..
non credo proprio che peggiori la cosa eh..

Secondo è il miglior modo per entrare in pista la prima volta..

in che senso? ;)

Un assetto più rigido e più perfrmante inalza il limite di tenuta della gomma, mentre l'uso di quello originale consente una maggiore percezione della tenunta e del comportamento dell'auto..

Poi non si devono fare gare.. :OK)


quoto :OK)
 
mezzostordito":3jv1e0cs ha detto:
scusate ma fino a quando sono aperte le iscrizioni?
al momento non c'è una scadenza, ma sicuramente qualche giorno prima chiuderemo
Se tu hai dubbi circa eventuali accompagnatori, iscriviti, poi magari provedi ad iscrivere anche l' accompagnatore
 
Ma se io voglio venire con la mia dolce metà e non entrare in pista ma solo nel paddok pago 20€ x 2 = 40€ vero???
Ma devo iscrivermi anche se non sono sicuro al 100% o i posti da prenotare sono solo quelli in pista???
Grazie e scusate x il disturbo.. sempre molto gentili!!
 
giangirm":19dmeu71 ha detto:
mezzostordito":19dmeu71 ha detto:
scusate ma fino a quando sono aperte le iscrizioni?
al momento non c'è una scadenza, ma sicuramente qualche giorno prima chiuderemo
Se tu hai dubbi circa eventuali accompagnatori, iscriviti, poi magari provedi ad iscrivere anche l' accompagnatore

ok grazie il dubbio è proprio su quello farò cosi appena so aggiungo l'accompagnatore se viene :OK)
 
scusa,io vorrei venire :sarcastic) (c.d.C) però non voglio fare il giro in pista,mi interessa pargheggiare la macchina nelle zone riservate da euro 5,00,devo prenotare anche il pargheggio?Oppure non c'è problema e il posto c'è?

:grazie)
 
R.R.GT":32ndmxwl ha detto:
scusa,io vorrei venire :sarcastic) (c.d.C) però non voglio fare il giro in pista,mi interessa pargheggiare la macchina nelle zone riservate da euro 5,00,devo prenotare anche il pargheggio?Oppure non c'è problema e il posto c'è?
sì così entri da normale spettatore... ma lasci la macchina lontano dalle nostre e devi farti un giretto a piedi ;)
 
Una domanda per l'incolumità di Casper... Ho visto che sulle condizioni generali del contratto da compilare e consegnare prima di entrare in pista c'è anche la richiesta di utilizzare "l'abbigliamento protettivo omologato" e "un casco omologato" etc. etc.

Avevo capito che non fossero obbligatori... Che faccio? Vado a cercare il vestitino e il copricapo per il fantasma? Ci tengo alla sua salute... :asd)

Grazie :ciao)
 
Top