<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

alfasport

eccomi...alfasport sicuro presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per giangirm... se mi mandi un po' di info in pvt che sto contrattando con il capo per sabato e domenica liberi...ma mi serve con una certa...URGENZA..... Ciao :up) :up) :grazie) :up) :up)
 
Arj147":39wocw3g ha detto:
ah ecco!! Infatti anche su elaborare è pubblicizzato l'evento con sessioni a tema per la durata di un'ora al prezzo di mezz'ora...

Se così davvero fosse sarebbe spettacolo!!
20 minuti sono davvero pochi! imho

son sempre tutti i programmi dell'anno scorso...

cmq lo sapete dai.. che ci sbattiamo sempre per avere qualcosa in più....
e si contratta sempre fino all'ultimo ;) ;)
 
lo so lo so... :OK)

E so anche che son diventati bastardoni a quanto sembra!!
Aumenta l'ingresso di 2 euro, aumenta l'accesso alla pista di 5 euro e il tempo "ufficiale" si riduce di 10 minuti... che stronzi! :asd)

Poi si sa, il V.C. fa sempre di tutto, anzi forse di più per ottenere condizioni favorevoli. Ma se dall'altro lato che contratta è ferreo...

P.S.: spero non vengano fraintese le mie parole... Il club so che si sbatte e non poco e la mia nn vuole essere una critica verso chi organizza. Forse una critica verso chi mette a disposizione le strutture, quello si... :ka)
Però ci si adegua per forza di cose. aumenta tutto, vuoi che non vadano ad aumentare anche queste cose? :bonk)
 
Su Matteo.... che ci vuoi fare , l'importante è stare assieme :)

Vedila così .....l'altr'anno hai comunque pranzato e speso dei soldi.......
dunque ora paghi solamente due euro in piu' e giri dieci minuti in meno....
;)





della serie :
se maometto non va in montagna...andrà al mare.......
 
alfaluna":e07out49 ha detto:
Su Matteo.... che ci vuoi fare , l'importante è stare assieme :)

Vedila così .....l'altr'anno hai comunque pranzato e speso dei soldi.......
dunque ora paghi solamente due euro in piu' e giri dieci minuti in meno....
;)





della serie :
se maometto non va in montagna...andrà al mare.......

:nod)
Questa frase xò non mi è nuova... :asd)
 
Arj147":au9bk5kf ha detto:
lo so lo so... :OK)

E so anche che son diventati bastardoni a quanto sembra!!
Aumenta l'ingresso di 2 euro, aumenta l'accesso alla pista di 5 euro e il tempo "ufficiale" si riduce di 10 minuti... che stronzi! :asd)

Poi si sa, il V.C. fa sempre di tutto, anzi forse di più per ottenere condizioni favorevoli. Ma se dall'altro lato che contratta è ferreo...

P.S.: spero non vengano fraintese le mie parole... Il club so che si sbatte e non poco e la mia nn vuole essere una critica verso chi organizza. Forse una critica verso chi mette a disposizione le strutture, quello si... :ka)
Però ci si adegua per forza di cose. aumenta tutto, vuoi che non vadano ad aumentare anche queste cose? :bonk)

Monza è sempre stata la pista meno cara per la circolazione turistica perchè ha molte entrate extra sia dai test delle varie case dei campionati sia (penso io) perchè è un circuito storico e deve essere sostenuto...
 
alfaluna":2ugit751 ha detto:
falconero79":2ugit751 ha detto:
bene bene... non vedo l'ora di far sgranchire un po' la nasona a monza :asd)

peccato che abbiano ridotto il tempo... :cry:


bhe volendo si può comprare un altro turno di mezzora a 35€.....

beh, se vengo (al 99 per cento ci sarò) minimo... :elio)

anche perchè nel turno del virtual non girerò io :elio)
 
maxjtd116":2mvp6gqm ha detto:
si ma chi volesse fare solo il raduno tuning quanto paga?non è obbligatorio entrare in pista no? :)
:aeh) non c'è una raduno tuning... Comunque credo che puoi entrare anche solo da spettatore..
 
come non c'e...guarda che è lo speedday organizzato da elaborare e che io sappia c'e sempre il raduno tuning all'interni...che sia la giornata tedesca che sia quella giapponese o quella italiana :nod) ...
 
Quest'anno purtroppo hanno cambiato le regole e un sacco di cose. Le info reperibili sui siti di elaborare e speeday, sono anacronistiche perchè risalenti a vecchie edizioni.
L'edizione 2005/2006 prevede una durata limitata dei turni in pista e la giornata a tema termina prima degli altri anni.

La gabola è che vincolano l'ingresso ai paddok con la macchina se acquisti il "pacchetto" pranzo.

Come molti, vorrei evitare di regalare 20 euro all'autodromo per un pranzo al self service quando lo scopo della giornata è sfogarsi in pista. Preferirei sfruttarli per acquistare un turno extra in modo da poter girare un'oretta come nelle precedenti edizioni. Il fatto è che, a quanto pare non è possibile "ufficialmente" e chi come me vorrebbe girare per un'oretta è costretto a sborsare 80 euro. Non capisco perchè vi sia il vincolo del pranzo che non frega praticamente a nessuno... Mah.

Una cosa è certa: il club si sta sbattendo non poco, :OK) ma la controparte ci sta marciando alla grande!! :KO)
 
ah beh senza il raduno tuning mi sa che non vengo...speravo in un bel gruppo di auto preparate non di auto pronte solo a divorare la pista con i loro centinaia di cavalli...poverina la mia fa quello che puo... :KO)
 
maxjtd116":f8q16efy ha detto:
ah beh senza il raduno tuning mi sa che non vengo...speravo in un bel gruppo di auto preparate non di auto pronte solo a divorare la pista con i loro centinaia di cavalli...poverina la mia fa quello che puo... :KO)
beh dai, guarda che molte delle auto che partecipano sono preparate esteticamente...
Fai come vuoi, comunque segui il topic e chi viene, così ti regoli ;)
PS: non è obbligatorio tirare il collo alla macchina in pista... e mike lo sa benissimo per esempio :D

@geppetto: il pranzo è praticamente obbligatorio e incluso nel biglietto :cry:
 
Top