<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

Bracco":2ld0pcns ha detto:
Un saluto ai ragazzi del 147 Virtual Club che erano a tavola con "la delegazione marchigiana" del Club Alfa Sport.

Bracco.

PS. le tazzine poi che fine hanno fatto? :asd)

Ciao caro, tutto bene il rientro?

Le tazzine purtroppo le abbiam dovute lasciare :mecry2) :mecry2) :mecry2)

P.S.
io sono quello bello dei due che eravamo al tavolo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ciao a tutti!

Direi che la giornata di ieri è andata bene (mi spiace per quelli dei nostri che hanno accusato qualche problema alla car, spero davvero non sia nulla di grave).

E' stato un piacere vedere quanto eravate, e soprattutto associare dei volti a dei nick. Mi spiace solo aver avuto poco tempo per far due chiacchiere :OK)

P.S.
ah si, io ero il tamarro in giacca di pelle che vi dava i pass all'ingresoo...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Arj147":3r4qk1ad ha detto:
L'espresione della passeggera sembra essere :sleep) :crepap)
(come pi da confidenze fuori campo....) :asd) :asd) :asd)

se se, chissà come mai diventava pallida e puntava i piedi 4 volte al giro, specialmente quando staccavo ai 100 metri prima della parabolica :sarcastic)
quella è bravissima a far su la gente :asd)


Arj147":3r4qk1ad ha detto:
P.S.: non vale "ruggure"

che vuol dire ruggare :confusbig)
 
maxchan147":3rkij9ok ha detto:
Direi che la giornata di ieri è andata bene (mi spiace per quelli dei nostri che hanno accusato qualche problema alla car, spero davvero non sia nulla di grave).

Colpa delle rimappe... :sarcastic)

Serio: spero che i danni siano risolvibili con poco.. :fluffle)

maxchan147":3rkij9ok ha detto:
P.S.
ah si, io ero il tamarro in giacca di pelle che vi dava i pass all'ingresoo...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Specifica "quello alto" o ti confondono con secci.. :asd)

Ringrazio anch'io qui lo Staff per l'organizzazione, Casper per il passaggio nel viaggio e in pista (era la macchina dei mod la sua :rotolo) ), chi ha offerto caffè e amaro dopo pranzo (mi son perso nella marea di cavolate che raccontavamo), i compagni d'avventura del PVC e i partecipanti tutti. :grazie)
 
lelesch81":6mo6gp29 ha detto:
Foto in pista (aspettando quelle belle)
lelesch81-ITday07-02.jpg
Ciao Lelesch, quello che ti segue qui in ascari sono io! :nod) ;)

eri tu quello col cameracar anche dietro??

(p.s. bellissima e "cattivissima" la tua macchina :OK) ;) )
 
Io ne aggiungo una un po più "statica" ma che dice molto :asd) :sarcastic)

padrinoaffumicatogm9.jpg


In attesa delle altre, ho 1,256 Gb di foto in RAW e mi viene da suicidarmi a pensare che stasera dovrò convertirle tutte, ma lo faccio volentieri :)
 
GT-blacktiger":1eramnxf ha detto:
Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto qualche video nel 1°turno (delle 9:50) dalla VARIANTE ASCARI ? ?

E qualche cameracar o foto della mia GT sempre nel 1°turno?

Grazie!

Ciao a tutti, MITICI!!! :) :alfa)

IO ho filmato del primo turno con la mia camera Board.
 
GT-blacktiger":2ab6nbpg ha detto:
Ciao Ragazzi! Innanzitutto GRAZIE agli staff dei due club x l'ottima organizzazione...e poi GRAZIE a tutti i partecipanti...pare che ci fossero circa 200 Alfa in quel piazzale!! :love) :love) :love)

Bellissima giornata, indimenticabile!!

Per quanto riguarda i turni in pista, io il tempo migliore che ho preso (ma ne ho presi pochissimi), è stato un 2.29.e qualcosa... :?: della 147 GTA bianca nel turno delle 12:30.

Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto qualche video nel 1°turno (delle 9:50) dalla VARIANTE ASCARI ? ?

E qualche cameracar o foto della mia GT sempre nel 1°turno?

Grazie!

Ciao a tutti, MITICI!!! :) :alfa)

calcolando che quella GTA aveva tanti cv... :asd) :asd)
 
DiStRuCtOr":e2z2ehoc ha detto:
xadoom":e2z2ehoc ha detto:
thranduil":e2z2ehoc ha detto:
DB 57 ecc... se le hai ti strapazzo di coccole al prox raduno

se sei tu al prox raduno non vengo :culo)

063zy1.jpg

no, non giro in betoniera :asd) questo mi sa che e' il padrino a giudicare dall'assetto :asd)
cm'e' che li non fumava come un caterpillar ingolfato? :matto)

non fumava perchè ero in staccata credo :asd)
 
Io sono stato tutto il giorno li a girarvi attorno ma non ho distinto nessuno apparte la macchina del padrino che si notava... :asd)
 
maxchan147":19r0ce1a ha detto:
Bracco":19r0ce1a ha detto:
Un saluto ai ragazzi del 147 Virtual Club che erano a tavola con "la delegazione marchigiana" del Club Alfa Sport.

Bracco.

PS. le tazzine poi che fine hanno fatto? :asd)

Ciao caro, tutto bene il rientro?

Le tazzine purtroppo le abbiam dovute lasciare :mecry2) :mecry2) :mecry2)

P.S.
io sono quello bello dei due che eravamo al tavolo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ciao Max!
Si il viaggio di ritorno è andaato benissimo e anche senza nebbia!
Abbiamo consumato anche un pò meno.......magari la teoria di Xanto della discesa era buona!!!! :clap) :crepap)

Ciao!
 
Top