xadoom":2wqbrvuq ha detto:147jet":2wqbrvuq ha detto:io invece ho visto in diretta il testacoda di una alfa 75 in accelerazione in uscita dalla prima variante ..era davanti a me..
era magari targata Sondrio?
non ci ho fatto caso
xadoom":2wqbrvuq ha detto:147jet":2wqbrvuq ha detto:io invece ho visto in diretta il testacoda di una alfa 75 in accelerazione in uscita dalla prima variante ..era davanti a me..
era magari targata Sondrio?
Clark_Alfa":tnswvnp3 ha detto:eccomi nuovamente a casa!
grazie x la splendida giornata e x un bellissimo turno in pista! :handclap)
ci voleva xkè mi sono divertito tanto e il comportamento di tutti quanti è stato impeccabile.
un saluto a tutti :ciao)
p.s: qualche foto del primo turno? targa CM 538 GZ
moreno":2tn4p7gx ha detto:Ti voglio quella GTA aveva il compressore.....
Taaaaaanti......... :asd) zio bello come andava...... :?: :?:teknomotion":3it431p9 ha detto:moreno":3it431p9 ha detto:Ti voglio quella GTA aveva il compressore.....
Ho parlato un pò con loro,in un'inglese scolastico.. :asd) hanno fatto il lavoro direttamente presso la Novitec in Germania.. :?: come cv però non mi hanno detto quanti..
Non ero a Monza ,ma credo di conoscere sta machina. Dovrebbe avere sui 330 cv sulla ruota :elio) :sedia) ,visti grafici da me!Lacco79":1yjerfpv ha detto:Taaaaaanti......... :asd) zio bello come andava...... :?: :?:teknomotion":1yjerfpv ha detto:moreno":1yjerfpv ha detto:Ti voglio quella GTA aveva il compressore.....
Ho parlato un pò con loro,in un'inglese scolastico.. :asd) hanno fatto il lavoro direttamente presso la Novitec in Germania.. :?: come cv però non mi hanno detto quanti..
damicochris":18lqnzqm ha detto:Ciao clark com'è andata???
allora sta 147???
adaide47gta":2g8l7g34 ha detto:......Gran bella giornata! :clap) :clap) :clap)
Più spesso, più spesso!!! :X) :X) :X)
squalettoge":lg73raum ha detto:adaide47gta":lg73raum ha detto:......Gran bella giornata! :clap) :clap) :clap)
adaide visto che il gta bianco (zb ecc ecc) aveva la turbinozza è aumentata la quotazione della tua?? o non va na nulla come dicevi??? :asd)
domani cerco di montare il video della gta genovese ma direi che quest anno possiam essere soddisfatti... chissa se il prox non sarem in corso italia a tirar coriandoli e con una m in piu ma posteggiata poco piu in la... chissa chissa.... :culo)
lelesch81":24xohuya ha detto:squalettoge":24xohuya ha detto:adaide47gta":24xohuya ha detto:......Gran bella giornata! :clap) :clap) :clap)
adaide visto che il gta bianco (zb ecc ecc) aveva la turbinozza è aumentata la quotazione della tua?? o non va na nulla come dicevi??? :asd)
domani cerco di montare il video della gta genovese ma direi che quest anno possiam essere soddisfatti... chissa se il prox non sarem in corso italia a tirar coriandoli e con una m in piu ma posteggiata poco piu in la... chissa chissa.... :culo)
siete troppo omertosi..
ma facciamo chiarezza.. la "m" del Multijet Maggiorato.. :crepap)
lelesch81":1ramxis3 ha detto:siete troppo omertosi..
ma facciamo chiarezza.. la "m" del Multijet Maggiorato.. :crepap)
adaide47gta":1ramxis3 ha detto:Cazz, mi stò guardando i miei filmatini, stavolta mi son piaciuto!!!!