<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

Mai divertito tanto in pista a monza (ok ci sono andato 2 volte e una mi sono girato alla rogga... ma non era colpa mia!! :p ) oggi la pista era semplicemente favolosa, e me la sono potuta godere a pieno, e mi sto innamorando sempre piu' della Ascari :D

un autentico grazie a tutti!
Virtual Club Forever!! :hug) :alfa)
 
Grazie a tutti, staff e partecipanti della splendida giornata! :OK) sono dovuto scappare via un pò presto causa impegni personali (eh la donna... :asd) ) però sono state davvero belle ore passate bene e soprattutto il tutto organizzato alla perfezione! :D :handclap) :grazie)

Un grazie a Maximilian per avermi scarrozzato un pò in pista e mi dispiace che la sua abbia dato forfait! :mecry2)
 
spettacolare esperienza. bellissimo....mi son divertito alla grande e ricordate che aveva detto il tizio durante il 1° brifing sui parenti e rispettive ragazze..be la mia e arrivata alla prima curva e gia urlava come una matta mi ha fatto troppo spaccare che divertimento :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ecco il mio commento

bellissima giornata erano 2/3 anni che aspettavamo di girare con il sole a monza e finalmente.... inoltre causalita vuole che qualcuno si distrugga la fiancata il giovedi prima e qualcun'altro guadagna un turno in pista in piu con il risultato 2 turni su un bel macchinino rumoroso e che consuma ma...da soddisfazione :D




quei qualcuni si son presentati cosi....

lavori_in_corso.jpg


monza07_gta_partenza.jpg



freneranno ???

monza07_pinze_che_pinzano.jpg


ed appena arrivati... dopo scassatura da parte mia al boss si indurisce la situzione


anteriore

monza07_indurire_sta_macchina.jpg


posteriore

monza07_e_quest_anno_grazie_a_squalo_induriosco.jpg



continua....
 
eccomi nuovamente a casa!
grazie x la splendida giornata e x un bellissimo turno in pista! :handclap)
ci voleva xkè mi sono divertito tanto e il comportamento di tutti quanti è stato impeccabile.

un saluto a tutti :ciao)

p.s: qualche foto del primo turno? targa CM 538 GZ
 
Clark_Alfa":tnswvnp3 ha detto:
eccomi nuovamente a casa!
grazie x la splendida giornata e x un bellissimo turno in pista! :handclap)
ci voleva xkè mi sono divertito tanto e il comportamento di tutti quanti è stato impeccabile.

un saluto a tutti :ciao)

p.s: qualche foto del primo turno? targa CM 538 GZ

Ciao clark com'è andata???
allora sta 147???
 
teknomotion":3it431p9 ha detto:
moreno":3it431p9 ha detto:
Ti voglio quella GTA aveva il compressore.....

Ho parlato un pò con loro,in un'inglese scolastico.. :asd) hanno fatto il lavoro direttamente presso la Novitec in Germania.. :?: come cv però non mi hanno detto quanti..
Taaaaaanti......... :asd) zio bello come andava...... :?: :?:
 
Lacco79":1yjerfpv ha detto:
teknomotion":1yjerfpv ha detto:
moreno":1yjerfpv ha detto:
Ti voglio quella GTA aveva il compressore.....

Ho parlato un pò con loro,in un'inglese scolastico.. :asd) hanno fatto il lavoro direttamente presso la Novitec in Germania.. :?: come cv però non mi hanno detto quanti..
Taaaaaanti......... :asd) zio bello come andava...... :?: :?:
Non ero a Monza ,ma credo di conoscere sta machina. Dovrebbe avere sui 330 cv sulla ruota :elio) :sedia) ,visti grafici da me!
 
Giornata stupenda... :asd) :asd)

Ringraziano :

- Gommisto
- meccanici
- benzinai

I turni del mattino sono stati molto belli e corretti, escluso qualche fenomeno, non appartenete al nostro club (zig, zag ; chi faceva le foto al cruscotto in rettilineo ; chi fumava una sigaretta)..
Nel pomeriggio è stato un disastro... non è possibile dover avere 1000 occhi.. :mecry2)
 
Purtroppo c'è gente che se ne sbatte o cmq vuole fare lo sbruffone sempre...

Io una volta ho lasciato passare uno prima della prima variante dove per sorpassarmi questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a momenti andava lungo inchiodando e facendo inchiodare pure me perchè io ero in traiettoria lui doveva passarmi per forza aveva deciso...
 
damicochris":18lqnzqm ha detto:
Ciao clark com'è andata???
allora sta 147???

mi son divertito tanto! anche con l'assetto originale la 147 si guida strabene e ci ho preso subito la mano dopo 2 giri!
l'impianto frenante è ottimo, con tutto originale e solo le pastiglie racing sono riuscito a fare delle staccate che nemmeno avrei sognato! :?:
riguardo al motore, ho avvertito solo poco allungo sul rettilineo dei box, che arrivavo ai 180 e poi solo in un giro, in scia a qualcuno ho fatto i 190. Nel resto del circuito è andato bene :D
qualche jtd rimappato può confermare? ;)
 
adaide47gta":2g8l7g34 ha detto:
......Gran bella giornata! :clap) :clap) :clap)
Più spesso, più spesso!!! :X) :X) :X)

adaide visto che il gta bianco (zb ecc ecc) aveva la turbinozza è aumentata la quotazione della tua?? o non va na nulla come dicevi??? :asd)


domani cerco di montare il video della gta genovese ma direi che quest anno possiam essere soddisfatti... chissa se il prox non sarem in corso italia a tirar coriandoli e con una m in piu ma posteggiata poco piu in la... chissa chissa.... :culo)
 
squalettoge":lg73raum ha detto:
adaide47gta":lg73raum ha detto:
......Gran bella giornata! :clap) :clap) :clap)
Più spesso, più spesso!!! :X) :X) :X)

adaide visto che il gta bianco (zb ecc ecc) aveva la turbinozza è aumentata la quotazione della tua?? o non va na nulla come dicevi??? :asd)


domani cerco di montare il video della gta genovese ma direi che quest anno possiam essere soddisfatti... chissa se il prox non sarem in corso italia a tirar coriandoli e con una m in piu ma posteggiata poco piu in la... chissa chissa.... :culo)

siete troppo omertosi..

ma facciamo chiarezza.. la "m" del Multijet Maggiorato.. :crepap)
 
lelesch81":24xohuya ha detto:
squalettoge":24xohuya ha detto:
adaide47gta":24xohuya ha detto:
......Gran bella giornata! :clap) :clap) :clap)
Più spesso, più spesso!!! :X) :X) :X)

adaide visto che il gta bianco (zb ecc ecc) aveva la turbinozza è aumentata la quotazione della tua?? o non va na nulla come dicevi??? :asd)


domani cerco di montare il video della gta genovese ma direi che quest anno possiam essere soddisfatti... chissa se il prox non sarem in corso italia a tirar coriandoli e con una m in piu ma posteggiata poco piu in la... chissa chissa.... :culo)

siete troppo omertosi..

ma facciamo chiarezza.. la "m" del Multijet Maggiorato.. :crepap)

:nono) :nono) :nono)
Cazz, mi stò guardando i miei filmatini, stavolta mi son piaciuto!!!!
 
lelesch81":1ramxis3 ha detto:
siete troppo omertosi..

ma facciamo chiarezza.. la "m" del Multijet Maggiorato.. :crepap)

si il mio... monto la turbina del ducato di adaide :asd)


adaide47gta":1ramxis3 ha detto:
Cazz, mi stò guardando i miei filmatini, stavolta mi son piaciuto!!!!

mandameli che domani cerco di caricarli se nn son piu grossi d 2gb ma nn credo.... email vedi sotto :asd)
 
Top