<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

Ecco tre anteprime tratte dalle 476 foto scattate ieri (ovviamente non tutte sono riuscite bene!!)

Arj
IMG_1413.jpg


Diabolik
IMG_1425.jpg


The President
IMG_1524.jpg
 
The video you have requested is not available.

If you have recently uploaded this video, you may need to wait a few minutes for the video to process.

Non funzica... uffiiiiiii muoio di curiositaaaaaaaaa :mecry2)
 
visto il filmato, prima che squalo togliesse il link :asd)

carino, parecchio traffico, ma la traiettoria in parabolica è proprio sbagliata
 
Diabolik":9hst21nw ha detto:
visto il filmato, prima che squalo togliesse il link :asd)

carino, parecchio traffico, ma la traiettoria in parabolica è proprio sbagliata

youtube fa schifo ho tolto il link xche da sempre l'errore che bisogna aspettare mentre nella mia maschera me li vedo caricati :KO)

avete spazi web gratis da suggerire... x le traiettorie verso la fine senza gomme si andava un po alla spera in san alfa :culo)
 
I video li puoi caricare su rapidshare.de , su megaupload.com (da questo x scaricare serve obbligatoriamente un estensione di Firefox e di IE)
o su www.speedyshare.com

con questi metodi, al contrario di youtube, si scarica il video e lo si vede con wmp
 
squalettoge":26ehuguh ha detto:
youtube fa schifo ho tolto il link xche da sempre l'errore che bisogna aspettare mentre nella mia maschera me li vedo caricati :KO)

io l'ho visto senza problemi col link che avevi messo :ka)
 
marcoboss147":1sosbz0f ha detto:
il primo non riesco a scaricarlo

Non posso provare perchè sono al lavoro... so che con rapidshare il primo lo scarichi subito gli altri mi dava tempi di 45 minuti.. se il primo te lo ha fatto scaricare subito prova a spengere e riaccender eil modem probabilmente cambiando ip funziona subito :OK)
 
Top