<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

squalettoge":1z3ngj7b ha detto:
Antonello":1z3ngj7b ha detto:
Squalettoge, grazie per i complimenti sulle modifiche. :nod)
I vostri video li ho scaricati tutti e sono un vero spasso, inclusi i commenti: uno spettacolo! La GTA mi andava via sul dritto chiaramente, in percorrenza di curva era discreta, ma in staccata osavate poco o cosa?...forse troppo nuovi i freni? (Parlo sempre del secondo turno)

Mi ci è voluto un anno per azzeccare la regolazione degli ammo, per Monza li ho regolati prima di partire, oramai ci sono.
Avendo tolto 45kg al posteriore, posso ancora OSARE qualcosa dietro come regolazioni. davanti non ho regolazioni a scatti, ma devo lavorare di fino con la brucola, per l'altezza ho le ghierone. Davanti gli steli sono da 45mm, e sono rovesciati come le moto. Monto molle da 80n/m. che già non vanno bene
per la carcassa delle gomme stradali. Dietro invece le molle sono stradali (Eibach) e gli hammo hanno le regolazioni a scatti, per la precisione sono 21.
La campanatura ha 3 posizioni, fino a 3 gradi, io sono ad 1,60 gradi.

Oramai per me è una mania artigianale affinare la macchina nelle regolazioni e spremerle qualche nuovo aggiornamento,
ma è sempre più difficile con il motore aspirato, un giorno se pioveranno
un po' di soldini dal cielo farò il grande passo,
ma 6000,00 euro per un kit volumetrico a bassa pressione
per me è buttare soldi. Con tutti quei soldi ti fai fare una modifica su misura con i controcaXXi su base Garrett con cuscninetti, poi vedi come diventano corti i rettilinei degli autodromi.

Cmq per la cronaca hanno postato altri e due album fotografici di due utenti, magari
qualcuno di voi ci trova qualche foto interessante, per i video...ancora nulla.

Saluti.

adaide leggi un po va :rotolo)


antonello x me 'e una lotta far tarare gli ammo al proprietario :rotolo)

x le frenate penso sia stato x il fatt dei freni nuovio



















x tutti oltre alle foto di ste ci sono anche quelle di alfasport :OK)

.........Lo squalo, sempre a leccare...... :KO)
da comune terrestre che solca le piste una volta all'anno, non mi sembra di aver osato così poco in staccata!!!!!!
o almeno non me ne sono accorto!.....tutta stà gente che mi sverniciava in staccata, non mi sembra di averne vista..forse ero distratto dal commissario di pista piazzato prima della seconda di lesmo che mangiava bello beato nel suo tavolino da campeggio!!! :crepap)

I freni, nel secondo turno e dopo i primi giri, andavano molto meglio!!!!
 
Adaide, io non ho visto nessuno che ti ha superato, anzi TU superavi tutti finchè ti ho visto all'orizzone, però ti ripeto che in frenata non eri irresistibile
e ripeto, probabilmente erano i freni nuovi, o forse ti bastava andarci tranquillo per passare tutti, complimenti per la macchinona che hai,
e per come vi divertivate con la guida ed i commenti.
:hail)
Xanto sei un grande! :nod)
 
Antonello":26pyqsks ha detto:
Adaide, io non ho visto nessuno che ti ha superato, anzi TU superavi tutti finchè ti ho visto all'orizzone, però ti ripeto che in frenata non eri irresistibile
e ripeto, probabilmente erano i freni nuovi, o forse ti bastava andarci tranquillo per passare tutti, complimenti per la macchinona che hai,
e per come vi divertivate con la guida ed i commenti.
:hail)
Xanto sei un grande! :nod)

GRASSIE, GRASSIE!!!, concordo con la tua opinione, ma apparte i freni , non mi reputo un manico in pista....anzi da come capirai in video, io e squalo ci divertiamo e basta!! :rotolo)
Se potessi calcare un pò di più la pista, forse qual cosina si potrebbe migliorare, no!
 
adaide dai che presto si va a varano xro sta volta i freni sono rodati :rotolo) e gli ammo te li fo regolare a suon d :sadomaso)

poi il prox anno se nn si va in corso italia con passeggini a tirar coriandoli torniamo a monza proviamo anche il .............. :ignore)
 
poi il prox anno se nn si va in corso italia con passeggini a tirar coriandoli torniamo a monza proviamo anche il .............. :ignore)[/quote]


:drive) :drive) ....... :eek:o) :eek:o) :drive)
 
Top