<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

lelesch81":1przppa5 ha detto:
Giornata stupenda... :asd) :asd)

Ringraziano :

- Gommisto
- meccanici
- benzinai

I turni del mattino sono stati molto belli e corretti, escluso qualche fenomeno, non appartenete al nostro club (zig, zag ; chi faceva le foto al cruscotto in rettilineo ; chi fumava una sigaretta)..
Nel pomeriggio è stato un disastro... non è possibile dover avere 1000 occhi.. :mecry2)

Si in effetti hnegli altri turni c'era un carnaio :mad2)
 
detto, fatto: notate lo squalo come se la ride!
056ro6.jpg
 
Un grazie a tutti quanti... mi sono divertito tantissimo...

La 75 che si è girata si, era targata SO.... ho la diretta su il filmato... :( Con la trazione posteriore è un attimo... Essendo la prima volta non ho osato...come consigliato... :) Ma l'importante è divertirsi... :p

Scusatemi se vi ho abbandoto ma mio fratello e il mio amico si stavano annoiando.

Qualche foto

147Jet-monza.jpg


147Jet-monza1.jpg


Jakoz-monza.jpg


Jakoz-monza1.jpg


Comunque alla guida della Leon c'era Franco... non dimenticatevelo... ecco perchè ci dava via.. :crepap) (Beh ha me sicuramente... :crepap) )
 
thranduil":22ba3uaf ha detto:

hihihihi subito all'ingresso, prima variante, approccio a 90km/h ovviamente arrivo lungo e la passeggera mi comincia ad urlare, poi quando ho preso a cannone ascari e parabolica (questa un po' tantino vicino al limite :asd) ) ha perso quei 3/4 anni di vita :sarcastic)
il resto dei giri ha perso il dono della parola :rotolo) :rotolo)
le facevano un po' male le staccate tirate (che io poi non sono bravo a frenare :asd) ) e la curva grande fatta a 180...
 
Diabolik":30124dt5 ha detto:
thranduil":30124dt5 ha detto:

hihihihi subito all'ingresso, prima variante, approccio a 90km/h ovviamente arrivo lungo e la passeggera mi comincia ad urlare, poi quando ho preso a cannone ascari e parabolica (questa un po' tantino vicino al limite :asd) ) ha perso quei 3/4 anni di vita :sarcastic)
il resto dei giri ha perso il dono della parola :rotolo) :rotolo)
le facevano un po' male le staccate tirate (che io poi non sono bravo a frenare :asd) ) e la curva grande fatta a 180...

la curva grande era un assolo di 4'... :asd) :asd)
 
Bracco":1yas7dpc ha detto:
Un saluto ai ragazzi del 147 Virtual Club che erano a tavola con "la delegazione marchigiana" del Club Alfa Sport.

Bracco.

PS. le tazzine poi che fine hanno fatto? :asd)

:asd) :asd) :asd) non saprei.. :crepap) :crepap)
 
Prima volta in pista (come passeggero), ho provato il brivido della velocità :nod) (rettilineo dei box a 225 :?: :?: :?: :?: )
Due momenti da "brivido", quando una 156 gta ci stava chiudendo a destra :evil: e prato sintetico (mi vedevo sulla ghiaia a preparare il pic-nic :( )
Ad ogni modo bellissima giornata, pista splendida e grandi emozioni :OK)
 
xadoom":11p37og2 ha detto:
thranduil":11p37og2 ha detto:
DB 57 ecc... se le hai ti strapazzo di coccole al prox raduno

se sei tu al prox raduno non vengo :culo)

063zy1.jpg

no, non giro in betoniera :asd) questo mi sa che e' il padrino a giudicare dall'assetto :asd)
cm'e' che li non fumava come un caterpillar ingolfato? :matto)
 
lelesch81":j6eimq1p ha detto:
Diabolik":j6eimq1p ha detto:
thranduil":j6eimq1p ha detto:

hihihihi subito all'ingresso, prima variante, approccio a 90km/h ovviamente arrivo lungo e la passeggera mi comincia ad urlare, poi quando ho preso a cannone ascari e parabolica (questa un po' tantino vicino al limite :asd) ) ha perso quei 3/4 anni di vita :sarcastic)
il resto dei giri ha perso il dono della parola :rotolo) :rotolo)
le facevano un po' male le staccate tirate (che io poi non sono bravo a frenare :asd) ) e la curva grande fatta a 180...

la curva grande era un assolo di 4'... :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

L'espresione della passeggera sembra essere :sleep) :crepap)
(come pi da confidenze fuori campo....) :asd) :asd) :asd)

P.S.: non vale "ruggure" durante i sorpassi solo perchè si hanno due cilindri in più, il doppio della potenza e il doppiod ella cilindrata... :mecry)
 
Ciao Ragazzi! Innanzitutto GRAZIE agli staff dei due club x l'ottima organizzazione...e poi GRAZIE a tutti i partecipanti...pare che ci fossero circa 200 Alfa in quel piazzale!! :love) :love) :love)

Bellissima giornata, indimenticabile!!

Per quanto riguarda i turni in pista, io il tempo migliore che ho preso (ma ne ho presi pochissimi), è stato un 2.29.e qualcosa... :?: della 147 GTA bianca nel turno delle 12:30.

Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto qualche video nel 1°turno (delle 9:50) dalla VARIANTE ASCARI ? ?

E qualche cameracar o foto della mia GT sempre nel 1°turno?

Grazie!

Ciao a tutti, MITICI!!! :) :alfa)
 
In effetti eravamo in tantissimi... sono venuti dei miei amici che sono sempre agli speed day e pare che non ci sia mai cosi tanta gente come quando ci sono le Italiane... uno che ha la VW mi ha chiaramente detto che quando fanno il loro turno sono in una ventina :asd)
 
Top