lelesch81":1przppa5 ha detto:Giornata stupenda... :asd) :asd)
Ringraziano :
- Gommisto
- meccanici
- benzinai
I turni del mattino sono stati molto belli e corretti, escluso qualche fenomeno, non appartenete al nostro club (zig, zag ; chi faceva le foto al cruscotto in rettilineo ; chi fumava una sigaretta)..
Nel pomeriggio è stato un disastro... non è possibile dover avere 1000 occhi.. :mecry2)
thranduil":22ba3uaf ha detto:
Diabolik":30124dt5 ha detto:thranduil":30124dt5 ha detto:
hihihihi subito all'ingresso, prima variante, approccio a 90km/h ovviamente arrivo lungo e la passeggera mi comincia ad urlare, poi quando ho preso a cannone ascari e parabolica (questa un po' tantino vicino al limite :asd) ) ha perso quei 3/4 anni di vita :sarcastic)
il resto dei giri ha perso il dono della parola :rotolo) :rotolo)
le facevano un po' male le staccate tirate (che io poi non sono bravo a frenare :asd) ) e la curva grande fatta a 180...
DB 57 ecc... se le hai ti strapazzo di coccole al prox raduno
thranduil":1w94dwhb ha detto:DB 57 ecc... se le hai ti strapazzo di coccole al prox raduno
se sei tu al prox raduno non vengo :culo)
Bracco":1yas7dpc ha detto:Un saluto ai ragazzi del 147 Virtual Club che erano a tavola con "la delegazione marchigiana" del Club Alfa Sport.
Bracco.
PS. le tazzine poi che fine hanno fatto? :asd)
no, non giro in betoniera questo mi sa che e' il padrino a giudicare dall'assetto
cm'e' che li non fumava come un caterpillar ingolfato? :matto)xadoom":11p37og2 ha detto:thranduil":11p37og2 ha detto:DB 57 ecc... se le hai ti strapazzo di coccole al prox raduno
se sei tu al prox raduno non vengo :culo)
no, non giro in betoniera :asd) questo mi sa che e' il padrino a giudicare dall'assetto :asd)
lelesch81":j6eimq1p ha detto:Diabolik":j6eimq1p ha detto:thranduil":j6eimq1p ha detto:
hihihihi subito all'ingresso, prima variante, approccio a 90km/h ovviamente arrivo lungo e la passeggera mi comincia ad urlare, poi quando ho preso a cannone ascari e parabolica (questa un po' tantino vicino al limite :asd) ) ha perso quei 3/4 anni di vita :sarcastic)
il resto dei giri ha perso il dono della parola :rotolo) :rotolo)
le facevano un po' male le staccate tirate (che io poi non sono bravo a frenare :asd) ) e la curva grande fatta a 180...
la curva grande era un assolo di 4'... :asd) :asd)