<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

manca solo il giro completo fatot con la fotocamera che merita solo x i commenti ma son 80 mega :culo) sto cercado di far qualcosa ma e' un .mov :asd)
 
yugs":1pbvs9nz ha detto:
maxchan147":1pbvs9nz ha detto:
Direi che la giornata di ieri è andata bene (mi spiace per quelli dei nostri che hanno accusato qualche problema alla car, spero davvero non sia nulla di grave).

Colpa delle rimappe... :sarcastic)

Serio: spero che i danni siano risolvibili con poco.. :fluffle)

la mia è originale.... e.... epilogo...... turbina andata.... :mecry2) :KO) c'è olio dapprtutto.... nell'intercooler nel debimetro... per fortuna che sono riuscito ad arrivare a casa... ma il bello è che tirava come prima di fare il botto

pensare che ho tenuto volutamente il motore originale per salvaguardare la turbina e la frizione.... :KO)
 
falconero79":3ld7q1fw ha detto:
la mia è originale.... e.... epilogo...... turbina andata.... :mecry2) :KO) c'è olio dapprtutto.... nell'intercooler nel debimetro... per fortuna che sono riuscito ad arrivare a casa... ma il bello è che tirava come prima di fare il botto

pensare che ho tenuto volutamente il motore originale per salvaguardare la turbina e la frizione.... :KO)

cavolo..mi spiace :cry:
 
falconero79":m72g33c1 ha detto:
la mia è originale.... e.... epilogo...... turbina andata.... :mecry2) :KO) c'è olio dapprtutto.... nell'intercooler nel debimetro... per fortuna che sono riuscito ad arrivare a casa... ma il bello è che tirava come prima di fare il botto
pensare che ho tenuto volutamente il motore originale per salvaguardare la turbina e la frizione.... :KO)

Mi dispiace.. :( mi sembra di ricordare che hai passato i 100.000km oppure sbaglio..?
 
falconero79":30w8sjdy ha detto:
la mia è originale.... e.... epilogo...... turbina andata.... :mecry2) :KO) c'è olio dapprtutto.... nell'intercooler nel debimetro... per fortuna che sono riuscito ad arrivare a casa... ma il bello è che tirava come prima di fare il botto

pensare che ho tenuto volutamente il motore originale per salvaguardare la turbina e la frizione.... :KO)


:?: :mecry2)
 
teknomotion":1tnxmupe ha detto:
falconero79":1tnxmupe ha detto:
la mia è originale.... e.... epilogo...... turbina andata.... :mecry2) :KO) c'è olio dapprtutto.... nell'intercooler nel debimetro... per fortuna che sono riuscito ad arrivare a casa... ma il bello è che tirava come prima di fare il botto
pensare che ho tenuto volutamente il motore originale per salvaguardare la turbina e la frizione.... :KO)

Mi dispiace.. :( mi sembra di ricordare che hai passato i 100.000km oppure sbaglio..?

si infatti... superati di poco... sono a 101000 km... :(

avevo aperto una discussione in alfa 147 dicendo che ero contento..
 
falconero79":134oyxce ha detto:
la mia è originale.... e.... epilogo...... turbina andata.... :mecry2) :KO) c'è olio dapprtutto.... nell'intercooler nel debimetro... per fortuna che sono riuscito ad arrivare a casa... ma il bello è che tirava come prima di fare il botto

pensare che ho tenuto volutamente il motore originale per salvaguardare la turbina e la frizione.... :KO)
cavolo mi dispiace.
:fluffle)
 
Video

Ciao Ragazzi nessuno avrebbe un video da tribune sulla sessione delle 12:30 :scratch) :scratch)

Inoltre mi piacerebbe vedere il video girato dalla GTA nera che mi era a culo prima dell'ascari.... sessione delle 12:30

1.jpg


:D :D :D fumate nere...... mi sembrava di essere in una gara di autoveicoli pesanti per quanto fumavano i diesel..... ragazzi calma con la pressione del turbo..........
 
Re: Video

moreno":1qs1916n ha detto:
Ciao Ragazzi nessuno avrebbe un video da tribune sulla sessione delle 12:30 :scratch) :scratch)

Inoltre mi piacerebbe vedere il video girato dalla GTA nera che mi era a culo prima dell'ascari.... sessione delle 12:30

1.jpg


:D :D :D fumate nere...... mi sembrava di essere in una gara di autoveicoli pesanti per quanto fumavano i diesel..... ragazzi calma con la pressione del turbo..........

......Ciao, misà che quel pazzo dietro al tuo culo, ero io!
Squalo, ti ha immortalato penso nel primo video!
 
Re: Video

adaide47gta":1d48hopr ha detto:
moreno":1d48hopr ha detto:
Ciao Ragazzi nessuno avrebbe un video da tribune sulla sessione delle 12:30 :scratch) :scratch)

Inoltre mi piacerebbe vedere il video girato dalla GTA nera che mi era a culo prima dell'ascari.... sessione delle 12:30

1.jpg


:D :D :D fumate nere...... mi sembrava di essere in una gara di autoveicoli pesanti per quanto fumavano i diesel..... ragazzi calma con la pressione del turbo..........

......Ciao, misà che quel pazzo dietro al tuo culo, ero io!
Squalo, ti ha immortalato penso nel primo video!

Proprio in quello che non riesco a scaricare... allora siete voi i pazzi dietro di me..... bene.
Comunque mi sono divertito........
Spero di vederlo presto....
Ciao
 
adaide47gta":1il37l84 ha detto:
......Non far caso all'audio un pò troppo colorito....Sai, L'adrenalina era un pò troppo alta!!!!!


Tranquillo.... posso capire
Non ricordo... la vostra era una GTA
Se si al rettilinio quanto arrivavate in Km/h :scratch) :scratch) :scratch)


PS: ho richiesto il CD e mi sono trovato queste due foto.... cercasi legittimo proprietario se le vuoi te le mando per e-mail

Intruso.jpg



Intruso(2).jpg
 
giornata incredibbbile.... :elio)
sconda sessione con ospite a bordo di "Pilota54" (il nik fa capire cosa ha fatto da giovane il ragazzo del 54 n.d.r.)
del club Alfasport, ci siamo divertiti come pazzi ed mi ha dato preziosi consigli di guida (finalmente ho capito bene come sfruttare la prima di Lesmo...) il mio miglior tempo causa traffico è stato di 2.49 ma si può scendere ancora di due-tre secondi.... :nod)

Poi ho passato il volante a Pilota54 che non osava chiedermelo ma mi spiaceva vederlo soffrire (ho un cuore tenero....) solo che poi ho sofferto io :eek:hmamma)
sicuramente ha sfiorato i 2.40 gran manico ;)

Motore ok - un grazie al mitico Crosariol -
Gomme troooooppo toste una sicurezza e performance incredibili
Freni... verso gli ultimi giri iniziavano ad invocare pietà con il pedale che ha iniziato ad allungarsi......

Insomma proprio una bella sessione ;)

speriamo ora di vedere a breve delle belle foto...
 
Si, ero in Gta!
Guarda, sinceramente e difficile che guardi la mia velocità!
Stò più attento al contagiri, essendo vicino a rifare la distribuzione, guardavo a non esagerare ad andare troppo vicino ai 7000.
Le foto non sono le mie :OK)
Secondo la mia inpressione, ma squalo mi insulta sempre quando lo dico, in allungo perdo qualcosina, anche forse da interventi non proprio azzeccati!
Comunque bel esemplare la tua nasona :clap) :clap)
 
adaide47gta":3u31v8ea ha detto:
Si, ero in Gta!
Guarda, sinceramente e difficile che guardi la mia velocità!
Stò più attento al contagiri, essendo vicino a rifare la distribuzione, guardavo a non esagerare ad andare troppo vicino ai 7000.
Le foto non sono le mie :OK)
Secondo la mia inpressione, ma squalo mi insulta sempre quando lo dico, in allungo perdo qualcosina, anche forse da interventi non proprio azzeccati!
Comunque bel esemplare la tua nasona :clap) :clap)

Grazie :clap) :clap)
Idem avevo paura che mi si rompesse qualche cosa di meccanico. Ho iniziato subito forte in pista... ma poi ho cominciato ad economizzare la meccanica concentrandomi sul curvone prima del rettilinio dei box e alle ascari.
Comunque...aveve dei dubbi sulle prestazioni della mia centralina... mi sono ricreduto quando sul rettilinio mi sono messo con un'altra GTA é ho notato che sugli alti la stavo prendendo.... (non i scia).
Mi piacerebbe vedere qualche video girato dalle tribune per capire come si passava dai box........

Hai potuto vedere le prestazioni della GTA madreperla targata slovenia :eyecrazy) io lo vista passare ma ho fatto "l'indiano" e non ho osato stargli dietro...... ho potuto vedere prina di partire che aveva il compressore.... leggendo tra le rige di questo forum e anche a detta di Tecknomotion aveva la modifica della Novitec....quindi ca. 234 cv..
 
moreno":1hs1poyh ha detto:
adaide47gta":1hs1poyh ha detto:
Si, ero in Gta!
Guarda, sinceramente e difficile che guardi la mia velocità!
Stò più attento al contagiri, essendo vicino a rifare la distribuzione, guardavo a non esagerare ad andare troppo vicino ai 7000.
Le foto non sono le mie :OK)
Secondo la mia inpressione, ma squalo mi insulta sempre quando lo dico, in allungo perdo qualcosina, anche forse da interventi non proprio azzeccati!
Comunque bel esemplare la tua nasona :clap) :clap)

Grazie :clap) :clap)
Idem avevo paura che mi si rompesse qualche cosa di meccanico. Ho iniziato subito forte in pista... ma poi ho cominciato ad economizzare la meccanica concentrandomi sul curvone prima del rettilinio dei box e alle ascari.
Comunque...aveve dei dubbi sulle prestazioni della mia centralina... mi sono ricreduto quando sul rettilinio mi sono messo con un'altra GTA é ho notato che sugli alti la stavo prendendo.... (non i scia).
Mi piacerebbe vedere qualche video girato dalle tribune per capire come si passava dai box........

Hai potuto vedere le prestazioni della GTA madreperla targata slovenia :eyecrazy) io lo vista passare ma ho fatto "l'indiano" e non ho osato stargli dietro...... ho potuto vedere prina di partire che aveva il compressore.... leggendo tra le rige di questo forum e anche a detta di Tecknomotion aveva la modifica della Novitec....quindi ca. 234 cv..

non e slovena e croata,,,e una novitec piu di 340cv con le gome slick
velocita limitata a 275km dalla fabrica
e a un diferenziale novitec,e speso in pista
 
Guarda, l'amico perlato mi è stato dietro per il giro di riscaldamento, dopo mi ha sverniciato e chi l'ha più visto?????.......Da paura!!!
Fino a quando non ho saputo in discussione che l'amico era fornito di turbirozza, ero bello demoralizzto.
Saputa la verità, mi sono ripreso!! ah ah ah
.....Io stavo più attento a non ritrovarmi un motore fumante, ma non mi rendevo conto che davo veramente tutto
Nel video che riprende la staccata con tè sulla Ascari, in piena esse sento la barra posteriore che fà un bel STOCCH!!!!...e via di risate!!!
 
Top