<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

ciao gente..................leggo che siete già belli carichi!!!!!!


ma la mia conferma via e-mail non è ancora arrivata??????...mi vedo ancora nella tabella sotto!!!!!!
 
Non so eprchè ma con la sfiga che ho mi sa che sul serio nevica...

SCHERZAVO... :sedia)

Mhh però cosi rodo per bene il nuovo CSC... :elio)
 
beh pure il bagnato non e' che ho voglia che ci sia :asd) a novembre quando sono andato da solo pioveva da schifo e i sovsrasterzi nelle varianti erano la normalita' :rotolo)
 
lelesch81":34r2jaqu ha detto:
Jakoz":34r2jaqu ha detto:
Evvabbe avvisiamo il gommista... COsi ho la scusa per far fuori le Turanza... :asd) :p

Gommista??

Crick, chiave dinamometrica, chiave a tubo e 1 oretta e mi giro le gomme...

:crepap) :crepap)

tu sei matto :matto)

io vado dal gommista, già mi sbatto per portare le gomme estive. Abbandono li l'Alfa e mi faccio il caffé :culo)
 
Bruno147":2hiii830 ha detto:
lelesch81":2hiii830 ha detto:
Jakoz":2hiii830 ha detto:
Evvabbe avvisiamo il gommista... COsi ho la scusa per far fuori le Turanza... :asd) :p

Gommista??

Crick, chiave dinamometrica, chiave a tubo e 1 oretta e mi giro le gomme...

:crepap) :crepap)

tu sei matto :matto)

io vado dal gommista, già mi sbatto per portare le gomme estive. Abbandono li l'Alfa e mi faccio il caffé :culo)

sai soffro di malattie mentali, se non faccio qualche lavoro sporco... :crepap) :crepap)
 
raga io mi sn iscritto solo che ho fatto un danno risultano due love147 invece sn sempre io xo' siamo in due io e la mia girl solo come aspettatori...ancora la nasona e originale..o quasi... :asd) :culo) :p
 
io invece sono tra i confermati
a monza il 18 ci saranno quattro varianti a rallentare il circuito
goodyear, roggia, ascari e thranduil :asd)
 
io che sono tonto, il 4 sono andato a monza all hot lap cupra e nella mattinata giravano privati a 40 euro l ora e nel pomeriggio a 40euro mezzora compreso pass, posto paddock. i costi sono diversi mi pare? e per via che e una altra giornata il 18?
no perche al max vengo al mattino a vedervi e corro al pomeriggio mezzoretta... chi mi spiega?
 
porca paletta.non riesco a mandare l'e-mail x la conferma......mi dice che la posta elettronica dello staff è piena.........chi mi può aiutare???? coem posso fare????
 
dade_147_":2q5tvr0o ha detto:
porca paletta.non riesco a mandare l'e-mail x la conferma......mi dice che la posta elettronica dello staff è piena.........chi mi può aiutare???? coem posso fare????

contatta in PVT uno dei componenti dello staff.. :OK)
 
thranduil":ly3kj3ib ha detto:
io invece sono tra i confermati
a monza il 18 ci saranno quattro varianti a rallentare il circuito
goodyear, roggia, ascari e thranduil :asd)

allora aggiungine 1 :rotolo) ci possiamo mettere vicini così facciamo la Chicane provvisorie :culo)

Qualcuno dello staff che passa di qua mi da solo qualche info per il pernottamento per il 17?
E si può sapere chi scenderà in pista con il club? Io ero tra i 25, poi sono stati aggiunti nomi in lista a partire dai primi posti ed ora sono fuori dai 25 :cry:

E poi quei 10 posti prenotati/confermati dagli amici croati non sono un po' troppi? Ne rimango SOLO altri 15 per chi frequenta attivamente il club :ka)

In ogni caso come farei a girare, anche magari "solo" al pomeriggio (visto che la mattina mi pare tabù e non potrò godermi il pranzo altrimenti svengo in auto qualche ora dopo) ... grazie delle vostre risposte :14pc)
 
Top