<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

alexone85":t7gz6lfn ha detto:
dami81":t7gz6lfn ha detto:
Xp2200":t7gz6lfn ha detto:
No c'è scritto, ci sono anche i turni delle 10:30 e 11:30


Si quello lò capito, ma se io non voglio la pista ma partecipare da osservatore?
paghi solo 20euro del pranzo che e compreso di pass. poi se qualcuno ti porta fai da copilota.
oppure 5 euro come spettatore che non parcheggia nel paddock e non pranza :OK)
 
giangirm":12pwmbzs ha detto:
oppure 5 euro come spettatore che non parcheggia nel paddock e non pranza :OK)

Giangirm, ma lo spettatore che paga 5 euro, posto che non pranza e non parcheggia nel paddock...ma nel paddock ci può entrare o no, visto che si parlava di pass??? Ovvero, se porto un amico che non vuol mangiare, paga 5 euro e poi entra con me, o per accedere con me alle aree riservate deve pagare per forza 20 euro per avere un pass di accesso?

M.
 
Xanto.net":bpoxhvgp ha detto:
[cut...]
2) Bruno :OK) come diceva Giangirm inoltre al Santeustorgio sto' lavorando per una tariffa agevolata
[cut...]

ok, grazie! Aspetto nuove buone nuove herr president! :hail)

PS: dite che devo mettere su le estive davvero?!? :jaw) anche se ci saranno pochi gradi mangerò le invernali?
 
sto cercando di convincere un mio collega a venire... vi porterebbe una macchinina piuttosto speciale... :elio)
 
giangirm":2nwhsbpt ha detto:
alexone85":2nwhsbpt ha detto:
dami81":2nwhsbpt ha detto:
Xp2200":2nwhsbpt ha detto:
No c'è scritto, ci sono anche i turni delle 10:30 e 11:30


Si quello lò capito, ma se io non voglio la pista ma partecipare da osservatore?
paghi solo 20euro del pranzo che e compreso di pass. poi se qualcuno ti porta fai da copilota.
oppure 5 euro come spettatore che non parcheggia nel paddock e non pranza :OK)


scusate, ma se m'iscrivo allo speed day, pag 5 euro ed entro , ed in + posso entrare con la macchian nel paddoc e parcheggiare vicino a tutti voi


o mi sbaglio????

io penso di fare così.........
 
dade_147_":evj8p7fh ha detto:
giangirm":evj8p7fh ha detto:
alexone85":evj8p7fh ha detto:
dami81":evj8p7fh ha detto:
Xp2200":evj8p7fh ha detto:
No c'è scritto, ci sono anche i turni delle 10:30 e 11:30


Si quello lò capito, ma se io non voglio la pista ma partecipare da osservatore?
paghi solo 20euro del pranzo che e compreso di pass. poi se qualcuno ti porta fai da copilota.
oppure 5 euro come spettatore che non parcheggia nel paddock e non pranza :OK)


scusate, ma se m'iscrivo allo speed day, pag 5 euro ed entro , ed in + posso entrare con la macchian nel paddoc e parcheggiare vicino a tutti voi


o mi sbaglio????

io penso di fare così.........

no, leggi bene: i 5 euro non danno accesso al parcheggio
 
secondo il regolamento dello SPEED DAY.......basta iscriversi tramite internet alla manifestazione ( avendo un'auto a tema) e hai accesso al paddock. POi x entrare in autodromo ti paghi i tuoi 5 euro.........almeno gli altri anni era così....
 
dade_147_":3dqw2d2h ha detto:
secondo il regolamento dello SPEED DAY.......basta iscriversi tramite internet alla manifestazione ( avendo un'auto a tema) e hai accesso al paddock. POi x entrare in autodromo ti paghi i tuoi 5 euro.........almeno gli altri anni era così....
no, per l' accesso al paddock con l' auto (almeno la mattina) paghi 20 euro e hai pranzo compreso.
Se la lasci fuori, paghi 5 euro come spettatore e puoi chiaramente stare con noi
 
quel fetente del mio collega se ne va alla Mauritius! :motz)

sennò avremmo avuto come ospite una 308 GTS
 
dade_147_":3grvtuo2 ha detto:
onde evitare spiacevoli sorprese, mi sono iscritto anche io!!!!...ma come detto in precedenza, NON giro
:OK)
manda cmq conferma in mail di staff...
(la tua prenotazione include il pranzo da quel che vedo)
 
Top