Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
dade_147_":uj956wis ha detto:scusate, ma se m'iscrivo allo speed day, pag 5 euro ed entro , ed in + posso entrare con la macchian nel paddoc e parcheggiare vicino a tutti voi
o mi sbaglio????
io penso di fare così.........
ciao... ti spiego meglio non so' se sei già andato gli altri anni quando ancora non c'erano i club dedicati o come succede adesso negli ultimissimi
in pratica.. se ti iscrivi per la giornata a tema dal loro sito normale speedday.. in pratica è solo la prenotazione dell'iscrizione per uno dei due turni di fine mattina...(costo 40€) ..
quando arrivi lì la mattina... ti fanno mettere nei parcheggi normali (quelli liberi a destra del paddock per intenderci) poi vai a iscriverti definitivamente e pagare il turno.. e all'orario ti fanno entrare attraverso il paddock per entrare in pista...
in pratica i paddock vengono riservati ai club come "raduno" (e ci mettono la gabella obbligatoria del pranzo).....
indi.. se vuoi mettere la macchina insieme alle nostre tutte insieme e poi mangiare insieme (il rist self sotto la tribuna centrale) oki iscrizione 20€
sennò appunto come pubblico con macchina lasciata fuori (il pubblico a piedi ovviamente può entrare nei paddock
:OK)