<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

dade_147_":uj956wis ha detto:
scusate, ma se m'iscrivo allo speed day, pag 5 euro ed entro , ed in + posso entrare con la macchian nel paddoc e parcheggiare vicino a tutti voi


o mi sbaglio????

io penso di fare così.........

ciao... ti spiego meglio non so' se sei già andato gli altri anni quando ancora non c'erano i club dedicati o come succede adesso negli ultimissimi

in pratica.. se ti iscrivi per la giornata a tema dal loro sito normale speedday.. in pratica è solo la prenotazione dell'iscrizione per uno dei due turni di fine mattina...(costo 40€) ..
quando arrivi lì la mattina... ti fanno mettere nei parcheggi normali (quelli liberi a destra del paddock per intenderci) poi vai a iscriverti definitivamente e pagare il turno.. e all'orario ti fanno entrare attraverso il paddock per entrare in pista...
in pratica i paddock vengono riservati ai club come "raduno" (e ci mettono la gabella obbligatoria del pranzo).....
indi.. se vuoi mettere la macchina insieme alle nostre tutte insieme e poi mangiare insieme (il rist self sotto la tribuna centrale) oki iscrizione 20€

sennò appunto come pubblico con macchina lasciata fuori (il pubblico a piedi ovviamente può entrare nei paddock
:OK)
 
dade_147_":2ma99alh ha detto:
mezzostordito":2ma99alh ha detto:
ma per il passeggero che deve fare oltre pagare i 20 € per entrare in pista?
Nulla lo carico in macchina e via?

ma certo, nulla di +, forse fagli allacciare la cintura!!!
esatto, manco il casco perchè non è obbligatorio a monza :jolly)
 
AndreaMjet":20a6aacb ha detto:
Ciao volevo sapere se posso portarmi anche un paio di amici con me :ciao) :ciao)
sì il modulo iscrizioni consente di selezionare quante persone porti con te
 
Jakoz":a8k0aa59 ha detto:
Evvabbe avvisiamo il gommista... COsi ho la scusa per far fuori le Turanza... :asd) :p

Gia pure io, le mie RE040 sono gia al limite, e non le posso manco girare visto che quelle dietro non se la passano meglio :D
 
siccome non posso avere certezza fino al 13/02,
mi interesserebbe cmq venire per fotografarvi e guardarvi correre,
non ho grosse pretese diciamo..

posso registrarmi e confermare la presenza ed il pranzo (senza corsa in pista) dopo quella data?
 
teknomotion":20qg51w6 ha detto:
Xp2200":20qg51w6 ha detto:
xadoom":20qg51w6 ha detto:
piu' che altro preghiamo che l'allarme neve non si protragga fino al 18 febbraio :asd)
Se nevica a Tekno gli tocca scendere in pista, cosi la scusa dei lattoni non vale :D

No,entro solo se nevica.. :jolly)

non dirlo due volte... porto il cannone spara neve... poi ti tocca... :crepap)
 
Top