lelesch81":1sqiqsx1 ha detto:ricordo alle varie persone che devono farsi un giro con me in macchina.. di ricordarmelo!!
:crepap) :crepap)
:scratch) mmm, potresti trainarmi! :ahsisi) :asd)
lelesch81":1sqiqsx1 ha detto:ricordo alle varie persone che devono farsi un giro con me in macchina.. di ricordarmelo!!
lelesch81":2uzu5dr2 ha detto:ricordo alle varie persone che devono farsi un giro con me in macchina.. di ricordarmelo!!
Jakoz":jj462dn4 ha detto:COme Teknomotion no sezione in pista.. c'e stato un errore.. vero Lele? :sarcastic)
Jakoz":vy27guzs ha detto:COme Teknomotion no sezione in pista.. c'e stato un errore.. vero Lele? :sarcastic)
dami81":x5lgkkr8 ha detto:C'é qualcuno disponibile a farmi fare un giro di pista, come passeggero?
Tanto per provare le brezza della pista.
dade_147_":lq26dysu ha detto:salve .....la data si avvicina.....ma io sono ancora nella tabella dei "non confermati" dopo ben 3 e-mail.......come mai?????
alexone85":3cx7s50y ha detto:io che sono tonto, il 4 sono andato a monza all hot lap cupra e nella mattinata giravano privati a 40 euro l ora e nel pomeriggio a 40euro mezzora compreso pass, posto paddock. i costi sono diversi mi pare? e per via che e una altra giornata il 18?
no perche al max vengo al mattino a vedervi e corro al pomeriggio mezzoretta... chi mi spiega?
Bruno147":2hf6lbb0 ha detto:thranduil":2hf6lbb0 ha detto:io invece sono tra i confermati
a monza il 18 ci saranno quattro varianti a rallentare il circuito
goodyear, roggia, ascari e thranduil :asd)
allora aggiungine 1 :rotolo) ci possiamo mettere vicini così facciamo la Chicane provvisorie :culo)
Qualcuno dello staff che passa di qua mi da solo qualche info per il pernottamento per il 17?
E si può sapere chi scenderà in pista con il club? Io ero tra i 25, poi sono stati aggiunti nomi in lista a partire dai primi posti ed ora sono fuori dai 25 :cry:
E poi quei 10 posti prenotati/confermati dagli amici croati non sono un po' troppi? Ne rimango SOLO altri 15 per chi frequenta attivamente il club :ka)
In ogni caso come farei a girare, anche magari "solo" al pomeriggio (visto che la mattina mi pare tabù e non potrò godermi il pranzo altrimenti svengo in auto qualche ora dopo) ... grazie delle vostre risposte :14pc)
ah ok.. grazie della risp...Xanto.net":yc7jp7cn ha detto:alexone85":yc7jp7cn ha detto:io che sono tonto, il 4 sono andato a monza all hot lap cupra e nella mattinata giravano privati a 40 euro l ora e nel pomeriggio a 40euro mezzora compreso pass, posto paddock. i costi sono diversi mi pare? e per via che e una altra giornata il 18?
no perche al max vengo al mattino a vedervi e corro al pomeriggio mezzoretta... chi mi spiega?
si non era uno speedday come gli altri (infatti parte dei costi son stati coperti da Seat )
40 mezz/ora il pomeriggio è il costo "normale" di monza di quest'anno per i privati ( i pomeriggi aperti sono sempre liberi a tutti )
il 40/euro ora (in realtà poi sempre 50) sono i due "turni" finali delle mattine
il discorso pass posto paddock riservato e pranzo è per quando ci sono gli speedday a tema (come il nostro giornata "Italian Day") dedicati ai club e che fanno "prezzi pacchetto completi"
come detto in precedenza.. il 4 è stata un formula diversa, perchè parte dei costi sono stati coperti appunto da Seat proprio ufficialmente
lelesch81":1huh5eoj ha detto:dami81":1huh5eoj ha detto:C'é qualcuno disponibile a farmi fare un giro di pista, come passeggero?
io ho JulianRoss & l'altro casinista.. poi posso farti fare un giro..
lelesch81":1aduc3mw ha detto:dami81":1aduc3mw ha detto:C'é qualcuno disponibile a farmi fare un giro di pista, come passeggero?
adaide47gta":t27bkfc4 ha detto:lelesch81":t27bkfc4 ha detto:dami81":t27bkfc4 ha detto:C'é qualcuno disponibile a farmi fare un giro di pista, come passeggero?
....Mi porti anche ha mè? :jolly)