<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

confermiamo man mano che riceviamo le conferme via mail


se non vi vedete confermati prob non l'abbiamo ricevuta.. quindi nel dubbio chiedete...

inoltre.. quando scrivete la conferma.. mettete qualcosa per riconscervi.. ce ne sono arrivate un paio completamente anonime..e l'indirizzo mail usato NON è lo stesso registrato nel form! :asd) :asd) :p :p

:OK)

ps: controllate anche se il numero di persone è corretto e anche in questo caso comunicateci eventuali errori :OK)
 
Scusa Xanto, ma per confermarsi bisogna mandare una mail? Non l'avevo letto, dov'era scritto??!! :sgrat)

Nella mail che ci devo scrivere???!!! :scratch)

M.
 
Deepboy":3gmtypa6 ha detto:
Scusa Xanto, ma per confermarsi bisogna mandare una mail? Non l'avevo letto, dov'era scritto??!! :sgrat)

Nella mail che ci devo scrivere???!!! :scratch)

M.

che confermi! :crepap) :crepap) e cmq di che ti disperi.. le iscrizioni si chiudono il 12 febbraio come c'è scritto..
cmq c'è scritto nell'annuncio e durante la registrazione :asd) :asd) :OK)
 
io ho rimandato la conferma, sta volta dal portale di libero(la volta prima tramite il forum)..è arrivata?

edit: mi sono visto inserito, grazie :OK)
 
Xanto.net":2labeenl ha detto:
Deepboy":2labeenl ha detto:
Scusa Xanto, ma per confermarsi bisogna mandare una mail? Non l'avevo letto, dov'era scritto??!! :sgrat)

Nella mail che ci devo scrivere???!!! :scratch)

M.

che confermi! :crepap) :crepap) e cmq di che ti disperi.. le iscrizioni si chiudono il 12 febbraio come c'è scritto..
cmq c'è scritto nell'annuncio e durante la registrazione :asd) :asd) :OK)

Nell'annuncio NON VEDO scritta nessuna frase che parli di conferma via mail, ne l'ho vista durante la registrazione.

Che le iscrizioni si chiudono il 12 febbraio sono capace di leggerlo, ma leggo anche che i posti per il nostro club sono 25...e incidentalmente 25 posti sono appena stati occupati...a questo punto le iscrizioni si chiuderanno pure fra 2 settimane, ma io sono già fuori dal turno del nostro club, pur essendo stato uno dei primi a segnarsi sulla lista.

:grazie) tante... :handclap) :nono02)

M.
 
Deepboy":2170ru0t ha detto:
Xanto.net":2170ru0t ha detto:
Deepboy":2170ru0t ha detto:
Scusa Xanto, ma per confermarsi bisogna mandare una mail? Non l'avevo letto, dov'era scritto??!! :sgrat)

Nella mail che ci devo scrivere???!!! :scratch)

M.

che confermi! :crepap) :crepap) e cmq di che ti disperi.. le iscrizioni si chiudono il 12 febbraio come c'è scritto..
cmq c'è scritto nell'annuncio e durante la registrazione :asd) :asd) :OK)

Nell'annuncio NON VEDO scritta nessuna frase che parli di conferma via mail, ne l'ho vista durante la registrazione.

Che le iscrizioni si chiudono il 12 febbraio sono capace di leggerlo, ma leggo anche che i posti per il nostro club sono 25...e incidentalmente 25 posti sono appena stati occupati...a questo punto le iscrizioni si chiuderanno pure fra 2 settimane, ma io sono già fuori dal turno del nostro club, pur essendo stato uno dei primi a segnarsi sulla lista.

:grazie) tante... :handclap) :nono02)

M.

c'è scritto durante la registrazione... quando fa l'ultimo passaggio..(sennò tutti gli altri non avrebbero mandato la mail ;) )

e ripeto che cmq abbiamo GIA' preso accordi con la direzione gara per anche posti in più nei turni successivi..

e cmq per l'assegnazione oltre ad aver già scritto che possiamo fare movimenti (appunto magari a qualcuno non spiace andare nel secondo mentre ad altri sì e cercheremo di "mediare")
fa comunque fede la REGISTRAZIONE sul Database...
ti ho appena registrato (leggendo pare evidente la conferma) e infatti sei intorno alla 14esima richiesta ;)

eee non scaldatevi subito per nulla! :p :p
 
Xanto.net":1jbwbfo3 ha detto:
ti ho appena registrato (leggendo pare evidente la conferma) e infatti sei intorno alla 14esima richiesta ;)

Azz, e io che a stò giro volevo, polemicamente, non partecipare nemmeno alla giornata nel paddock...adesso mi sa che sono obbligato vero??!! :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo)

eee non scaldatevi subito per nulla! :p :p

Mi son scaldato con te perchè poi ci vediamo alla birretta del giovedì e ci mandiamo a cagare di persona, altrimenti non mi sarei permesso :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :OK)

M.
 
mi fate capire una cosa, scuusate ma sono stupidello :asd)

1) i turni per girare SOLO con il club sono finiti? praticamente se vengo giro nel mischione di tutti i partecipanti? :mecry)
2) in caso avessi ragione, chi ha voglia di portarmi dietro come partecipante in pista? qualcuno mi vuole in macchina con lui? :angel)
 
I turni per il club erano 25 (+25 alfasport) dalle 9:50 alle 10:30, se poi ci sono abbastanza iscritti tra noi e loro forse si riesce ad avere il turno dalla 10:30 alle 11:30 tutto per noi anche quello.
 
alexone85":2qlco9al ha detto:
mi fate capire una cosa, scuusate ma sono stupidello :asd)
- i turni per girare SOLO con il club sono finiti? praticamente se vengo giro nel mischione di tutti i partecipanti?

per avere conferma della "fine" del primo turno bisognerà cmq aspettare la chiusura... perchè oltretutto ci sono i posti di alfasport e dei croati (per conferme e disdette)

anche se a "naso" si il primo turno quello dove saremo dentro solo 50 ALFAROMEO del 147virtualclub e di Alfasport è già pieno

ma vedendo i numeri... alla fine anche l'altro turno che andremo a prendere... alla fine è molto probabile che sarà ancora un turno praticamente tutto nostro di 50 ALFAROMEO tra 147vc e alfasport

:OK)
 
Xanto.net":1940ncdf ha detto:
alexone85":1940ncdf ha detto:
mi fate capire una cosa, scuusate ma sono stupidello :asd)
- i turni per girare SOLO con il club sono finiti? praticamente se vengo giro nel mischione di tutti i partecipanti?

per avere conferma della "fine" del primo turno bisognerà cmq aspettare la chiusura... perchè oltretutto ci sono i posti di alfasport e dei croati (per conferme e disdette)

anche se a "naso" si il primo turno quello dove saremo dentro solo 50 ALFAROMEO del 147virtualclub e di Alfasport è già pieno

ma vedendo i numeri... alla fine anche l'altro turno che andremo a prendere... alla fine è molto probabile che sarà ancora un turno praticamente tutto nostro di 50 ALFAROMEO tra 147vc e alfasport

:OK)

azz il primo e' gia' pieno? ma tra le conferme non conto 25 auto del 147VC o_O
 
Xanto.net":1ufxbpl0 ha detto:
xadoom":1ufxbpl0 ha detto:
azz il primo e' gia' pieno? ma tra le conferme non conto 25 auto del 147VC o_O

ho detto "a naso" mica per nulla... ci son da vedere ancora tutti gli "spostamenti" tra alfasport, i ragazzi croati e visto delle persone tra quelle da confermare che son sicuro che confermeranno... :asd) :asd)

ah pardon :asd) si vede che sono in sessione di esami in uni :rotolo) sono totalmente fuso....ho fissato una mosca sul vetro 20min prima mentre studiavo -.-' giusto per capire il mio stato -.-'
 
Top