<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

.............aaaaaaaaahhh!!
Grazie per avermelo fatto ricordare... è quel tasto sempre illuminato!..credevo che fossero tipo quei pulsanti finti con la lampadina dentro!! :OK)
 
birillom":1rextgck ha detto:
adaide47gta":1rextgck ha detto:
.............aaaaaaaaahhh!!
Grazie per avermelo fatto ricordare... è quel tasto sempre illuminato!..credevo che fossero tipo quei pulsanti finti con la lampadina dentro!! :OK)

Ciao adaide4 cosa sono quei ciabattoni gialli che hai infilato dentro le ruote :D

.......ah ah ah ah...sono quelle finte pinze freno che vendono in giro.
Invece di essere rosse, sono gialle no!!! :culo)
 
lelesch81":nc8frrq5 ha detto:
io staccavo ai 200.. ma arrivavo troppo lento alla prima variante... bisognerebbe rischiare.. :asd) :asd) diciamo 175 - 150 m...
Anche meno! :asd)

kapo1980":nc8frrq5 ha detto:
hai detto bene....dal manico....
ma con i freni originali,staccare ai 150 mt,è rischiare il lungo....
Mica vero ... dipende da quanto forte pesti sul freno...

xadoom":nc8frrq5 ha detto:
si ma a fare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosi' con staccate tutte al limite puro sul rettilineo principale mi sono giocato i freni pastiglie+dischi da buttare a 27k km
Se tratti i freni come si deve, cioè con frenate molto secche e brevi e un mezzo giro di raffreddamento ogni 2/3 giri, pastiglie e dischi non patiscono nulla. L'ultima volta che sono stato a Monza mi sono fatto una sessione da un'ora e i freni sono usciti perfetti ... e non ci sono andato leggero, 2:48'' con un 1.6 105cv originale!! ... guarda il mio video. :elio)

http://www.alfashark.it/video/monza.12.02.2005/giro_12_320x240.avi
 
AlfaShark":1cgfjchw ha detto:
xadoom":1cgfjchw ha detto:
si ma a fare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosi' con staccate tutte al limite puro sul rettilineo principale mi sono giocato i freni pastiglie+dischi da buttare a 27k km
Se tratti i freni come si deve, cioè con frenate molto secche e brevi e un mezzo giro di raffreddamento ogni 2/3 giri, pastiglie e dischi non patiscono nulla. L'ultima volta che sono stato a Monza mi sono fatto una sessione da un'ora e i freni sono usciti perfetti ... e non ci sono andato leggero, 2:48'' con un 1.6 105cv originale!! ... guarda il mio video. :elio)

http://www.alfashark.it/video/monza.12.02.2005/giro_12_320x240.avi

le mie frenate erano secche e brevi solo che erano tutte al limite e quindi era un continuo pestone.....ho fatto anche giri di raffreddamento, 1 ogni 3 giri tirati, ma evidentemente non sono bastati.....boh
 
casper72":3lg9dfy7 ha detto:
Deepboy":3lg9dfy7 ha detto:
ero decisamente il terz'ultimo fermone in pista (ah no, quart'ultimo, c'era anche Arj147, che per fortuna della sua autostima non ho mai incrociato :culo) :culo) )

Si parla di fermoni? Eccomi qua :D
Ma io avevo Yugs a bordo, la nostra era l'auto di moderazione, dunque pensavamo più ad appuntarci sul taccuino quelli non in regola con il codice della strada. :crepap)

:asd) ho un libro di 15 pagine sui dati raccolti in mezz'ora di turno in pista. Come ho già scritto altrove, se non volete che il tutto finisca in mano alle FdO fate una donazione sui nostri conti correnti (mio e di Casper) e vi invieremo in originale il materiale che vi riguarda...

:crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":2p6l471f ha detto:
no x fortuna no.....................................

xo nn e certo normale che in30.000km una uto che la tagliando ogni10.000 aniche ogni20.000 e che tratto come 1 oracolo mi faccio sti danni.

anke xke rifare le cinghie complete nn costa certo poco se in +ci mettiamo paraoli e tagliandi sprecati gurano i cosidetti.

Bhè dai meglio così... tra l'alto il mio meccanico non l'aveva più il ts 2.0...
Cavolo 7bar l'olio :?: io direi che è lì il problema di al meccanico di controllare bene :OK)
 
AlfaShark":287u50os ha detto:
lelesch81":287u50os ha detto:
io staccavo ai 200.. ma arrivavo troppo lento alla prima variante... bisognerebbe rischiare.. :asd) :asd) diciamo 175 - 150 m...
Anche meno! :asd)

kapo1980":287u50os ha detto:
hai detto bene....dal manico....
ma con i freni originali,staccare ai 150 mt,è rischiare il lungo....
Mica vero ... dipende da quanto forte pesti sul freno...

xadoom":287u50os ha detto:
si ma a fare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosi' con staccate tutte al limite puro sul rettilineo principale mi sono giocato i freni pastiglie+dischi da buttare a 27k km
Se tratti i freni come si deve, cioè con frenate molto secche e brevi e un mezzo giro di raffreddamento ogni 2/3 giri, pastiglie e dischi non patiscono nulla. L'ultima volta che sono stato a Monza mi sono fatto una sessione da un'ora e i freni sono usciti perfetti ... e non ci sono andato leggero, 2:48'' con un 1.6 105cv originale!! ... guarda il mio video. :elio)

http://www.alfashark.it/video/monza.12.02.2005/giro_12_320x240.avi

Ora ci mettiamo a staccare ai 30 mt....meglio delle formula1.... :asd) :asd) :asd)
 
kapo1980":shnw169l ha detto:
Ora ci mettiamo a staccare ai 30 mt....meglio delle formula1.... :asd) :asd) :asd)

vero, loro staccano ai 150 metri... ma da 350km/h :sarcastic) :sarcastic)

col 105 cv presumo si possa arrivare a 160 e quindi a naso penso si possa tirare fino ai 110/100 metri
 
Xp2200":itiybqij ha detto:
A chi interessa io ho messo su il video di un giro intero (non fate caso all'audio :D ), lo trovate qui (sono 50mb)

P.s.
Per vederlo vi serve il codec X264

bello il tuo video, mi interesserebbe sapere sei hai disponibile anche la parte dalla parabolica (dove si interrompe il tuo video) alla prima variante
grazie
 
doveroso ringraziamento a Santo e ai ragazzi dello Staff per l'organizzazione dell'evento

grazie e Santo anche per (l'ormai consueto) scarrozzamento... :OK) :fluffle)

grazie a tutti per la buona riuscita dell'evento e per esservi ben contraddistinti sotto il nome del virtual :OK) :up)
 
TAE9000ES":25124kta ha detto:
Xp2200":25124kta ha detto:
A chi interessa io ho messo su il video di un giro intero (non fate caso all'audio :D ), lo trovate qui (sono 50mb)

P.s.
Per vederlo vi serve il codec X264

bello il tuo video, mi interesserebbe sapere sei hai disponibile anche la parte dalla parabolica (dove si interrompe il tuo video) alla prima variante
grazie

Risposto al Pvt :)
 
xadoom":35z1vp1x ha detto:
Deepboy":35z1vp1x ha detto:
Chi è quello col GTA dietro di me ingarellatissimo, mentre io davanti sembra che stò figheggiando in un isola pedonale col braccio fuori e la sigeretta in mano??!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

monza2.jpg


M.

e' maurovoice che guidava la GTA di Zan :asd)


si si, sono io... ero ingarellato perchè probabilmente sono entrato incisivo :sarcastic) vista la piega della macchina che quasi striscia per terra il paramotore :rotolo)

cmq sia io che zan staccavamo a 150mt ed arrivavamo pure troppo corti, e l'unica volta che ho guardato il contakm sfiorava i 230... era di poco sotto :nod)
 
new147":20ap0rie ha detto:
ciao ragazzi cs683bb qualcuno ha foto o altro????
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Beh non farmi guardare 200 foto per vedere ogni targa dimmi in che turno giravi ed almeno il colore della macchina :p
 
thranduil":2alq7url ha detto:
paolo leggi la firma, scansafatiche! :D

io comunque nel turno delle 12:30 (l'unico che ho fotografato) non ne ho, sorry! :ka)

Non sono scansafatiche ma per quei 5 secondi che ho guardato non era apparsa :culo)
 
Foto turno 12:30

Nessuno ha delle foto della mia GTA nera targata TI.... cerchi con bordo cromato..... :scratch) :scratch) :scratch)


1(16).jpg
 
Top