<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

ne ho almeno 6, mandami in pvt la tua mail che ti mando gli originali :OK)

miii, adesso apro un'agenzia fotografica! :D

alfa031wx2.jpg
 
Re: Foto turno 12:30

moreno":10zlq2b1 ha detto:
Nessuno ha delle foto della mia GTA nera targata TI.... cerchi con bordo cromato..... :scratch) :scratch) :scratch)


Eccoti qui, sempre mezze mosse... devo distruggere la fotocamera.. qualcuno mi consiglia una buona media fotocamera con un bello zoom ?:

1001924od3.jpg
 
maurovoice":prfli8cp ha detto:
cmq sia io che zan staccavamo a 150mt ed arrivavamo pure troppo corti

caspita sapevo che essendo io imbranato nelle frenate i miei 190 erano abbondanti, ma non pensavo il limite fosse sotto i 150

però ripensandoci, alla roggia un giro ho "sbagliato" il punto di staccata e ho iniziato appena prima dei 100 metri da una velocità di circa 200 (forse qualcosa in più) e l'ho messa lo stesso dentro la variante anche se ero fuori traiettoria e senza neanche essere sto gran chè al limite, quindi in proporzione mi sa che da 230 ci sta di staccare anche ai 140 metri
 
Re: Foto turno 12:30

PaoloJTD":b85l0iqn ha detto:
moreno":b85l0iqn ha detto:
Nessuno ha delle foto della mia GTA nera targata TI.... cerchi con bordo cromato..... :scratch) :scratch) :scratch)


Eccoti qui, sempre mezze mosse... devo distruggere la fotocamera.. qualcuno mi consiglia una buona media fotocamera con un bello zoom ?:

1001924od3.jpg


Grazie 1000.. comunque sono anche alla ricerca di un video fatto dalle tribune... magari la provvidenza........
Grazie ancora
 
Re: Nuovi filamti dei pazzi di Genova........CAVALLI!!!!!!

PaoloJTD":2pygdjnl ha detto:
adaide47gta":2pygdjnl ha detto:
Dopo un ripulisti di tutti i video girati da mio fratello Squalo, li posto tutti....a voi i commenti!!!!!....siate umani :mecry)


http://www.speedyshare.com/547407916.html

Le cose più belle nei video sono i discorsi :crepap)

Bravo!...puro divertimento...Aspetta i prossimi video, muorirai dalle risate
 
qualcuno mi consiglia una buona media fotocamera con un bello zoom ?:

ma tu cosa usi?

visto così mi sembra che stia usando un discreto teleobiettivo (almeno 200 mm)

se hai troppe foto mosse il suggerimento più banale è ridurre i tempi di esposizione (se usi una compatta dovresti avere un programma "sport" a priorità di tempi brevi), inoltre dovresti poter entrare nelle impostazioni e impostare una sensibilità superiore (magari 400) per accorciare ulteriormente i tempi.

le foto "frontali" poi mettono spesso il crisi l'autofocus se non è velocissimo, potresti cercare delle inquadrature più "laterali" e seguire il movimento dell'auto con la macchina fotografica per ottenere l'effetto panning.

cmq una canon eos 300 o 350 oggi te la tirano dietro, il problema sono gli obiettivi :mecry2)
 
thranduil":3o4ephii ha detto:
qualcuno mi consiglia una buona media fotocamera con un bello zoom ?:

ma tu cosa usi?

visto così mi sembra che stia usando un discreto teleobiettivo (almeno 200 mm)

se hai troppe foto mosse il suggerimento più banale è ridurre i tempi di esposizione (se usi una compatta dovresti avere un programma "sport" a priorità di tempi brevi), inoltre dovresti poter entrare nelle impostazioni e impostare una sensibilità superiore (magari 400) per accorciare ulteriormente i tempi.

le foto "frontali" poi mettono spesso il crisi l'autofocus se non è velocissimo, potresti cercare delle inquadrature più "laterali" e seguire il movimento dell'auto con la macchina fotografica per ottenere l'effetto panning.

cmq una canon eos 300 o 350 oggi te la tirano dietro, il problema sono gli obiettivi :mecry2)

Attualmente ho una Kodak P850... so che non è il massimo ma è una discreta via di mezzo per non spendere oltre i 1.000...

Avevo pensato pure io alla canon solo che appunto non è tanto il corpo macchina ma quando un teleobbiettivo che almeno mi faccia come la kodak sui 12x di zoom.. :(
 
ad esempio l'ultima foto di moreno che hai postato non è mossa, ma sfocata (vedi come si "legge" bene l'erba all'interno del cordolo?)

è anche leggermente sovraesposta (il bianco del cordolo ha perso quasi tutto il dettaglio), ma questo è quasi inevitabile con una compatta quando fotografi una macchina nera sullo sfondo di un asfalto grigio scuro. :ka)

OK, adesso smetto di rompere i cojotes :angel)
 
thranduil":30d1oqth ha detto:
ad esempio l'ultima foto di moreno che hai postato non è mossa, ma sfocata (vedi come si "legge" bene l'erba all'interno del cordolo?)

è anche leggermente sovraesposta (il bianco del cordolo ha perso quasi tutto il dettaglio), ma questo è quasi inevitabile con una compatta quando fotografi una macchina nera sullo sfondo di un asfalto grigio scuro. :ka)

OK, adesso smetto di rompere i cojotes :angel)

Vabbè non ti chiedo più niente va :rotolo)

Cmq quella che ho ora va bene... è che in quel caso usavo tutto lo zoom.. ero sull'ultimo gradino della tribuna in ascari quindi diciamo che sicuri erano un bel po di metri da zoommare... il problema è che la messa a fuoco senza nessuna macchina in vista non me la faceva quindi facevo lo zoom sul cordolo in modo che più o meno fosse a fuoco pure la macchina hehehe :elio)

Vabbè meglio che vado a letto mi sa :D
 
moreno":1v6x7tee ha detto:
adaide47gta":1v6x7tee ha detto:
Altro materiale dei pazzi genovesi!
Squalo in bestemmia dopo una mutandata di mmm!
http://www.speedyshare.com/366567409.html

http://www.speedyshare.com/327902619.html

Scaricati i video.... eccetto il 409 che dura 8 secondi gli altri sono belli.... comunque non riesco a capire perchè tutte le volte che mi eri dietro...... ti lascio passare....... :mecry) :mecry) :mecry) se ricordo bene però poi di inseguivo... :elio) :elio) :elio)

...Guarda, ogni volta finito un giro dicevo a Squalo" ora basta, rallento e raffreddo tutto"...ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non alzavo mai il piede!!! :rotolo) :rotolo)
Stavolta tiravo sempre.
La prima sessione della mattina alla fine ero completamente denmoralizzato, per due punti:
1) avevo regolato all'incontrario le sospensioni...invece di indurire avevo ammorbidito
2)
con dischi, pastiglie nuove, avevo in staccata delle vibrazioni tali, da non tenere la macchina dritta!

Invece alle 12.30, era finito tutto....tutto era in ordine... e via come nà saetta!!
 
Top