<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

Ikari80":xlryn0wo ha detto:
io sul gt 3.2 i primi giri arrivavo a 210 poi pian piano mi sono avvicinato a 220 :D

Staccavi a quanti metri?
In macchina eri solo?
Io parlo di staccata di sicurezza,prima dei 300 metri,e con 4 persone a bordo...
 
210 / 220 in 2 sul gta in fondo a monza ci arrivi ma poi devi frenare :asd) ....330 power xro :elio)

con il mio naftone lo scorso anno eroa arrivato a 180/190 di tachimetro :nod)

ragazzi x la velocita di scaricamento dei miei file non so che fare se non dimezzare ancora la dimensione ma poi sono 14 fileini :14pc)
 
bellisimo il video :elio)
quanlche anima pia a delle foto della mia picina cs683.. nera con calotte satinate giustamente la mia ragazza si e dimenticata dietro la macchina fotografica e in pista nn osava scollarsi dal sedile x prenderla e io nn osavo fermarmi :asd) :asd) altrimenti sarebbe scappata via :sarcastic) :sarcastic)
cmq che divertimento ragazi...
 
kapo1980":m74kdswy ha detto:
...e la gta normale nn credo che a monza tocchi i 220....
Beh, io ho girato sulla Leon Cupra (240cv)...e a 250 metri dalla 1°variante staccava a 220 km/h ...considerando che secondo me la GTA spinge di più (anche Adder la pensa così)...direi che i 220 la GTA li può fare...ma ovviamente dipende anche dal manico..
 
GT-blacktiger":22huofj0 ha detto:
kapo1980":22huofj0 ha detto:
...e la gta normale nn credo che a monza tocchi i 220....
Beh, io ho girato sulla Leon Cupra (240cv)...e a 250 metri dalla 1°variante staccava a 220 km/h ...considerando che secondo me la GTA spinge di più (anche Adder la pensa così)...direi che i 220 la GTA li può fare...ma ovviamente dipende anche dal manico..

Staccava sì a poco più di 220 indicati....CON QUATTRO PERSONE A BORDO!

P.S. Guidata da un professionista...il che vuol dire che esce dalla parabolica come si comanda e effettua una staccata al limite perfetta...
 
GT-blacktiger":35iw5ldi ha detto:
kapo1980":35iw5ldi ha detto:
...e la gta normale nn credo che a monza tocchi i 220....
Beh, io ho girato sulla Leon Cupra (240cv)...e a 250 metri dalla 1°variante staccava a 220 km/h ...considerando che secondo me la GTA spinge di più (anche Adder la pensa così)...direi che i 220 la GTA li può fare...ma ovviamente dipende anche dal manico..


ecco la parola magica quelli ci passavano in allegria mentre non stavamo andando piano con la gta ed erano piu zavvorati dato che erano di piu a bordo ma imho un po il manico un po mamma seat che da in prova cupra tarroccate et voila la magia dell'autoemocion e' fatta :all_coholic)
 
il matto":2rwi57j4 ha detto:
P.S. Guidata da un professionista...il che vuol dire che esce dalla parabolica come si comanda e effettua una staccata al limite perfetta...
Si è vero, staccava all'ultimo in modo molto violento ma perfetto (come và fatto, ma con le nostre non possiamo fare..) e devo dire che la frenata di quella macchina era impressionante..anche come stabilità in frenata. Però, come motore direi che non eguaglia la GTA..
 
GT-blacktiger":xzwebz2f ha detto:
il matto":xzwebz2f ha detto:
P.S. Guidata da un professionista...il che vuol dire che esce dalla parabolica come si comanda e effettua una staccata al limite perfetta...
Si è vero, staccava all'ultimo in modo molto violento ma perfetto (come và fatto, ma con le nostre non possiamo fare..) e devo dire che la frenata di quella macchina era impressionante..anche come stabilità in frenata. Però, come motore direi che non eguaglia la GTA..

concordo :D
inoltre le seat mica sono le loro macchine ke usano tutti i giorni :sedia) gomme freni li cambieranno 1 volta alla settimana

cmq in allungo si andava via con il busso :sarcastic)
 
Deepboy":3hk2lidw ha detto:
Xadoom, hai preso 210km/h di punta e facevi 200km/h di norma...ma che manico hai??!! Non tanto rispetto a me, considerato come uscivo dalla parabolica e quanto presto frenavo alla prima variante, immaginavo che i miei 180km/h fossero ritoccabili fino al filo dei 200km/h...ma 210km/h era staccare quasi come una GTA..complimenti!!! :?: :?: :clap) :hail) :OK)

M.


si ma a fare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cosi' con staccate tutte al limite puro sul rettilineo principale mi sono giocato i freni :asd) pastiglie+dischi da buttare a 27k km :rotolo)

cmq ho notato che spesso e volentieri riuscivo a superare dei jtdm 150cv e 2.0ts senza problemi nonostante lo stesso numero di cv e la stessa velocita' di uscita in curva.....non giravano lenti.....ne parlavo fuori pure con maurovoice e zan
l'ho notato soprattutto con una 2.0ts selespeed grigia 3p con adesivi sulla fiancata......uscivamo veloci dalla curva in egual modo ma poi io prendevo piu' velocita' in modo evidente....qualcuno me lo sa spiegare? (la mia auto e' originale)
 
ste1978":31kdxwm9 ha detto:
Io al primo turno era alla tribuna della seconda variante (la Roggia) a far foto (che sto sistemando).

Allora ti sei visto uno con la 145 rossa (1.7 boxer) che per passarmi è andato lungo in staccata e si è fatto un bel salto sui cordoli :D

squalettoge":31kdxwm9 ha detto:
ma secondo voi sono originali le centraline delle cupra presenti a monza??

:inocchio) :inocchio) :inocchio)

Secondo me si, era il pilota che faceva molto, in fondo chissa quante volte avranno girato con quella macchina a Monza, potrebbero farla ad occhi chiusi.

Io ho cronometrato giusto un giro, ero sui 2.50min, pero non ho mai tirato neanche una staccata.
 
Ikari80":1l6fdb4v ha detto:
io sul gt 3.2 i primi giri arrivavo a 210 poi pian piano mi sono avvicinato a 220 :D

il giro migliore, con la parabolica fatta bene uscendo a 160 alla congiunzione con la sopreaelevata, che per coincidenza è stato lo stesso giro della migliore frenata, ho preso i 225 di tachimetro staccando ai 190 metri

a naso penso si possa guadagnare un 10 all'ora sull'uscita dalla parabolica avendo il pelo sullo stomaco di allargarla bene pestando per bene sull'acceleratore + ancora un 5/7 all'ora staccando verso i 160/170 metri
dubito si possa staccare ai 150
 
Xp2200":2oyq92pb ha detto:
squalettoge":2oyq92pb ha detto:
ma secondo voi sono originali le centraline delle cupra presenti a monza??

:inocchio) :inocchio) :inocchio)

Secondo me si, era il pilota che faceva molto, in fondo chissa quante volte avranno girato con quella macchina a Monza, potrebbero farla ad occhi chiusi.

Io ho cronometrato giusto un giro, ero sui 2.50min, pero non ho mai tirato neanche una staccata.

penso anche io che non siano rimappate, al primo turno ho potuto seguire per quasi 1 giro una delle leon (quello che faceva il figo entrando in drift a tutte le chicane) e sul dritto tendevo ad andare a riprenderlo
 
Top