<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

Ikari80":2rlks6su ha detto:
ATTENZIONE ATTENZIONE :asd)

La premiata ditta Ikari80 e Barba annuncia ke entro sera metteremo anke il nostro video comico del primo turno...con tanto di telefonata in diretta di Filip1983 :D
VIDEOVIDEOVIDEOVIDEO!!! :X) :X) :X) :D :D
 
uscivamo veloci dalla curva in egual modo ma poi io prendevo piu' velocita' in modo evidente....qualcuno me lo sa spiegare?
non è che pensavi forte forte a Franco? :asd)


rinnovo l'appello disperato: qualcuno ha scatti della mia nasina rossa serie 1 specchi neri e cerchi 5 razze?
non mi sono trovato neanche sull'officina dell'immagine :mecry2)


a proposito.... siete dei dilettanti... IO staccavo ai 150 dalla prima variante :pesce)
però ci arrivavo a 165 di tachimetro
 
mamba ci siamo beccati all'ingresso dell'autodromo! :ciao)

ho parecchie foto tue in prima variante (turno 12:30), se mi mandi in pvt la tua mail te le faccio avere.
 
thranduil":2bpexabw ha detto:
mamba ci siamo beccati all'ingresso dell'autodromo! :ciao)

ho parecchie foto tue in prima variante (turno 12:30), se mi mandi in pvt la tua mail te le faccio avere.

ciao! è stato un piacere conoscerti!

ti ho mandato il mio indirizzo, ora aspetto impaziente :X)
 
thranduil":ptr2729l ha detto:
rinnovo l'appello disperato: qualcuno ha scatti della mia nasina rossa serie 1 specchi neri e cerchi 5 razze?
non mi sono trovato neanche sull'officina dell'immagine :mecry2)
Arriveranno al club quelle dell'autodromo...questione di qualche giorno.. :nod) :OK)

(p.s. te hai fotografato solo il 2° turno o anche il primo? )
 
pure io staccavo ai 150 metri alla prima variante... e ne avevo ancora per provare a frenare tardi... solo che la macchina ha deciso di non farmi provare :(

ho sentito che c'è il video della mia fumata... mi piacerebbe vederlo... chi l'ha fatto?
 
kapo1980":2tocbmqd ha detto:
la GTA bianca toccava i 225....dubito che voi eravate sui 220...anche perchè io a bordo di una gta toccavo i 210....
i cv che possedeva il gioiellino bianco perla erano circa 350,330 alla ruota...

il amgo con la 145 rossa(1400 103 cv) è un socio alfasport...nn ci credete se vi dico che ha staccato un 2.50....VERO? hihi

Chi era il pazzo che fumava nero come un assassino?

....Grazie per la tua precisione, ma come accennavo io pensavo di arrivare in fondo al rettilineo a 220 Kmh, ma non è detto che che li facessi!!!
Comunque ribadisco che con le nostre auto in pista, la velocità di punta sia l'ultima cosa da tenere in considerazione!
 
resoconto di monza............

allora fatto fuori 1 paraolio albero a camme letteralmente sputato dalla sede....


cura:
serie paraoli rinforzati............e la 2 volta che me li sputa la tro....a :shakko) ...

cinghie di distribuzione da rifare(avevano30.000km)con tutti i cuscinetti xke saran piombi di olio... :mad2) !!!!

controllo pressione olio xke mi spara 7bar a cannone.... :eek:hmamma) !!!!

piu tagliando da rifare(aveva6.000km) :sadomaso)

+spesa carroattrezzi x riportarla a casa.....che grazie a maurovice e stata molto contenuta quasi nulla

ed e gia la 2 volta in30.000km...


mi spiace ma la prox auto nn sarà di certo italiana anke se sino adesso le ho difese mi devo ricredere su certe qualità.
 
147 2.0ts":1vd4tzon ha detto:
resoconto di monza............

allora fatto fuori 1 paraolio albero a camme letteralmente sputato dalla sede....


cura:
serie paraoli rinforzati............e la 2 volta che me li sputa la tro....a :shakko) ...

cinghie di distribuzione da rifare(avevano30.000km)con tutti i cuscinetti xke saran piombi di olio... :mad2) !!!!

controllo pressione olio xke mi spara 7bar a cannone.... :eek:hmamma) !!!!

piu tagliando da rifare(aveva6.000km) :sadomaso)

+spesa carroattrezzi x riportarla a casa.....che grazie a maurovice e stata molto contenuta quasi nulla

ed e gia la 2 volta in30.000km...


mi spiace ma la prox auto nn sarà di certo italiana anke se sino adesso le ho difese mi devo ricredere su certe qualità.

quindi il motore non e' da "cambiare"?
 
A chi interessa io ho messo su il video di un giro intero (non fate caso all'audio :D ), lo trovate qui (sono 50mb)

P.s.
Per vederlo vi serve il codec X264
 
Deepboy":1x4th3tq ha detto:
ero decisamente il terz'ultimo fermone in pista (ah no, quart'ultimo, c'era anche Arj147, che per fortuna della sua autostima non ho mai incrociato :culo) :culo) )

Si parla di fermoni? Eccomi qua :D
Ma io avevo Yugs a bordo, la nostra era l'auto di moderazione, dunque pensavamo più ad appuntarci sul taccuino quelli non in regola con il codice della strada. :crepap)

Al meglio della prestazione con la mia 150 originale abbiamo toccato i 180 effettivi (stando al navigatore) in fondo al rettilineo: volevo provare a tirare ancora un poco e ritardare la frenata, ma avevo all'interno la GTA di Adaide che stava raffreddandosi e non avevo alcuna voglia di rischiare di sbagliare la traiettoria e causargli problemi. Volevo divertirmi, mica rovinare la mia e altre auto. :nod)
In un paio di curve comunque era uno spettacolo vedere la spia del VDC illuminarsi come un albero di Natale :rotolo)
 
casper72":2f9v278v ha detto:
In un paio di curve comunque era uno spettacolo vedere la spia del VDC illuminarsi come un albero di Natale :rotolo)

Ecco, per darti la dimensione di quanto ero fermone, sulla mia il VDC non è entrato nemmeno una sola volta! :shrug03)

In compenso l'ASR invece ci metteva del suo, in particolare in uscita dalla prima variante, affondando il piede in 2^ ero inevitabilmente "fermo" con l'ASR che tagliava, al punto che dopo il 2° giro, nonostante essendo la prima volta in pista volevo tenerlo per sicurezza, alla fine l'ho disabilitato per la disperazione :wall) :wall) :wall)

M.
 
Deepboy":1x4tst4w ha detto:
casper72":1x4tst4w ha detto:
In un paio di curve comunque era uno spettacolo vedere la spia del VDC illuminarsi come un albero di Natale :rotolo)

Ecco, per darti la dimensione di quanto ero fermone, sulla mia il VDC non è entrato nemmeno una sola volta! :shrug03)

In compenso l'ASR invece ci metteva del suo, in particolare in uscita dalla prima variante, affondando il piede in 2^ ero inevitabilmente "fermo" con l'ASR che tagliava, al punto che dopo il 2° giro, nonostante essendo la prima volta in pista volevo tenerlo per sicurezza, alla fine l'ho disabilitato per la disperazione :wall) :wall) :wall)

M.

il VDC era acceso alla seconda variante.. spalancavo un po' troppo prima..
:asd) :asd)
 
lelesch81":zakqrx4t ha detto:
Deepboy":zakqrx4t ha detto:
casper72":zakqrx4t ha detto:
In un paio di curve comunque era uno spettacolo vedere la spia del VDC illuminarsi come un albero di Natale :rotolo)

Ecco, per darti la dimensione di quanto ero fermone, sulla mia il VDC non è entrato nemmeno una sola volta! :shrug03)

In compenso l'ASR invece ci metteva del suo, in particolare in uscita dalla prima variante, affondando il piede in 2^ ero inevitabilmente "fermo" con l'ASR che tagliava, al punto che dopo il 2° giro, nonostante essendo la prima volta in pista volevo tenerlo per sicurezza, alla fine l'ho disabilitato per la disperazione :wall) :wall) :wall)

M.

il VDC era acceso alla seconda variante.. spalancavo un po' troppo prima..
:asd) :asd)

Mà cosè stò VDC? :crepap) :crepap)
 
adaide47gta":1e667lgp ha detto:
lelesch81":1e667lgp ha detto:
Deepboy":1e667lgp ha detto:
casper72":1e667lgp ha detto:
In un paio di curve comunque era uno spettacolo vedere la spia del VDC illuminarsi come un albero di Natale :rotolo)

Ecco, per darti la dimensione di quanto ero fermone, sulla mia il VDC non è entrato nemmeno una sola volta! :shrug03)

In compenso l'ASR invece ci metteva del suo, in particolare in uscita dalla prima variante, affondando il piede in 2^ ero inevitabilmente "fermo" con l'ASR che tagliava, al punto che dopo il 2° giro, nonostante essendo la prima volta in pista volevo tenerlo per sicurezza, alla fine l'ho disabilitato per la disperazione :wall) :wall) :wall)

M.

il VDC era acceso alla seconda variante.. spalancavo un po' troppo prima..
:asd) :asd)

Mà cosè stò VDC? :crepap) :crepap)

è quel tastino (nel mio caso vicino al city) che si spegne quando rompe in pista... :asd) :asd)
 
Top