<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

adaide47gta":37e4pg8u ha detto:
moreno":37e4pg8u ha detto:
adaide47gta":37e4pg8u ha detto:
Altro materiale dei pazzi genovesi!
Squalo in bestemmia dopo una mutandata di mmm!
http://www.speedyshare.com/366567409.html

http://www.speedyshare.com/327902619.html

Scaricati i video.... eccetto il 409 che dura 8 secondi gli altri sono belli.... comunque non riesco a capire perchè tutte le volte che mi eri dietro...... ti lascio passare....... :mecry) :mecry) :mecry) se ricordo bene però poi di inseguivo... :elio) :elio) :elio)

...Guarda, ogni volta finito un giro dicevo a Squalo" ora basta, rallento e raffreddo tutto"...ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non alzavo mai il piede!!! :rotolo) :rotolo)
Stavolta tiravo sempre.
La prima sessione della mattina alla fine ero completamente denmoralizzato, per due punti:
1) avevo regolato all'incontrario le sospensioni...invece di indurire avevo ammorbidito
2)
con dischi, pastiglie nuove, avevo in staccata delle vibrazioni tali, da non tenere la macchina dritta!

Invece alle 12.30, era finito tutto....tutto era in ordine... e via come nà saetta!!

Ok ho capito.... io invece ho iniziato forte..... appena entrato in pista ho cominciato a tirare e tirare per almento 3 giri.... poi mi sono venute le fobie delle rotture........ avevo il terrore di rovinare l'auto ..... freni frizione gomme..... ad un certo punto pensavo che mi partisse la frizione... poi mi sono ricordato del VDC che entrava in curva.....e mi creava vuoti di potenza.....

Poi ho cominciato a rincorrere le GTA... di cui la tua per confrontarmi in brevi tratti...... (rincorrere GTA eccetto quella croata......... ci siamo capiti)

Ciao.... contina a scaricare video.....
 
....di sicuro non sarò un esempio esemplare da ricordare in futuro, ma io quando entro in pista e sono nella luna giusta, non me ne frega un cazz della mia povera macchinina......la spremo fin che posso e mi diverto un mondo, sicuramente sbagliando e cappelle da idiota, ma godo.
Ogni volta che torno a casa dopo una pistata....almeno un cuscinetto ce lo lascio in qualche cordolo.....siamo già al secondo e semiasse!
 
re

Si.... posso capire......ma l'amore per la mia auto a volte é superiore al mio divertimento......

Comunque mi sono divertito lo stesso ho tirato ho riposato e ho tirato ancora.....
Il mio copilota non ne poteva più......anche io come te... dicevo .... ancora un giro... ancora un giro e via

Ciao e attendo nuovi video...
 
Moreno, questo filmato fà parte della prima sessione della mattina.
Apparte i soliti commenti fulminati di Squalo, sentirai in sottofondo ad ogni staccata, una specie di rumore a farfalla, tipo ventola......è il mio sterzo che vibra ha causa dell'impianto frenante.
Tieni conto che dischi e freni, erano già scaldati da diversi giri!...non riuscivo a guidare!!

http://www.speedyshare.com/876370868.html
 
Re: re

moreno":3f27ht4y ha detto:
Si.... posso capire......ma l'amore per la mia auto a volte é superiore al mio divertimento......

Comunque mi sono divertito lo stesso ho tirato ho riposato e ho tirato ancora.....
Il mio copilota non ne poteva più......anche io come te... dicevo .... ancora un giro... ancora un giro e via

Ciao e attendo nuovi video...

E vero, io ha Genova stà macchina praticamente non la uso mai...sempre al calduccio nel box, telonata e lavata...ma quando vado in pista, finisce tutto!....sempre se non mi viene lo scazzo! altrimenti giro con quattro frecce accese e via! :OK)
 
Vi presento il futuro possessore di quello che rimarrà della mia macchina:
IMG_0113_edited.jpg

.....sempre se la ignorerà per scegliere una insignificate e fredda macchina straniera!
 
oh ma manco in un vostro video so finito eh :asd) eppure giravo nella stessa sessione delle 12.30 grrrrr -.-'


cmq bellissimo bimbo, ha due occhi ghiaccio splendidi.....come i miei quando ero piccinoinoino! :p
 
adaide47gta":189db1oc ha detto:
Vi presento il futuro possessore di quello che rimarrà della mia macchina:
https://alfavirtualclub.it/public/240 ... edited.jpg
.....sempre se la ignorerà per scegliere una insignificate e fredda macchina straniera!

ma come 'e il ritiro usato garantito???

ora raccolgo tutti i video e li metto anche in alfasport ;)
 
squalettoge":1g894ckm ha detto:
adaide47gta":1g894ckm ha detto:
Vi presento il futuro possessore di quello che rimarrà della mia macchina:
https://alfavirtualclub.it/public/240 ... edited.jpg
.....sempre se la ignorerà per scegliere una insignificate e fredda macchina straniera!

ma come 'e il ritiro usato garantito???

ora racoclco tutti i video e li metot anche in alfasport ;)

scusa ma la cosa nera all'ingresso della Parabolica mi sembra di conoscerla..

:crepap) :crepap)
 
thranduil":2sz6heq6 ha detto:
ad esempio l'ultima foto di moreno che hai postato non è mossa, ma sfocata (vedi come si "legge" bene l'erba all'interno del cordolo?)

è anche leggermente sovraesposta (il bianco del cordolo ha perso quasi tutto il dettaglio), ma questo è quasi inevitabile con una compatta quando fotografi una macchina nera sullo sfondo di un asfalto grigio scuro. :ka)

OK, adesso smetto di rompere i cojotes :angel)
Ah ecco! allora sei un "professionista"! :nod) ;) ....ho notato subito dalla qualità della foto che mi hai mandato (davvero notevole) che sei un intenditore di fotografia! :nod) Complimenti! :OK) ...allora ti nomino ufficialmente mio fotografo ufficiale per la prossima volta!! :D :D ;)

Ciao e grazie ancora! :)
 
Ikari80":2szitz89 ha detto:
e qualke foto della gt azzurro nuvola del primo turno??nessuno ne ha qualkuna?? :mecry2)

ps: il video lo sto tagliando e preparando...al + presto lo posto! :elio)
Mamma che figata che è il tuo gt!! :love) ...in effetti meritava parecchie foto ma io non ho avuto tempo di farle... :cry: ...così come non ho avuto tempo di conoscere quasi nessuno. :cry: :cry: ...prossima volta mi devo organizzare meglio. :nod)

Ciao
 
Thanks ;)

effettivamente pure io ho conosciuto poca gente nuova....tra una corsa all'ascari poi alla prima variante e poi a vedere il secondo turno dalle tribune la mattinata è passata in un lampo! :?:
 
Vendo fantastica 147 1.9 JtdM 150cv, 5 porte, nero metallizzato, allestimento progression, interni tessuto nero, Bose, bracciolo, antifurto aftermarket, cerchi a raggi distinctive, autoradio Kenwood con cavo iPOD, cruise control home made.

Gomme anteriori 0%, posteriori 20%

Pastiglie arrivate al metallo, dischi coi buchi.

Coprimotore squagliato, motore senza ne acqua ne olio.

Solo 18.500km, immatricolata maggio 2006, uniproprietario.

Niente tamarrate come spoiler GTA, biscioni, pedaliera, cuscinetti cinture, copriterminale.

NO ASSETTO!

NO BARRA DUOMI!

MAI PISTA!!!

:sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

M.
 
Top