<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

mauroar":3s90hu0o ha detto:
quanto avete fato voi?
io un po piu di 190

top 210 ma proprio al limite.....infatti ho duvuto tirare un pestone enorme per non uscire dritto....in genere arrivavo a 200....
 
kapo1980":2xttqhy1 ha detto:
il amgo con la 145 rossa(1400 103 cv) è un socio alfasport...nn ci credete se vi dico che ha staccato un 2.50....VERO? hihi

e' lo stesso mago che alla prima variante e' entrato come un pazzo rischiando di andare contro altre auto.....per carita' era bravo, lo dicevo pure alla mia morosa mentre guidavo....pero' esagerava un po' troppo, soprattutto quando c'era traffico

cmq un ottimo tempo!

io ho fatto 2.43 come miglior tempo, ma penso fosse ancora migliorabile ottimizzando le traiettorie, senza contare che il traffico limitava molto.....di media facevo 2.46
 
Deepboy":i44vtwbo ha detto:
kapo1980":i44vtwbo ha detto:
la GTA bianca toccava i 225....dubito che voi eravate sui 220...anche perchè io a bordo di una gta toccavo i 210....
i cv che possedeva il gioiellino bianco perla erano circa 350,330 alla ruota...

il amgo con la 145 rossa(1400 103 cv) è un socio alfasport...nn ci credete se vi dico che ha staccato un 2.50....VERO? hihi

Chi era il pazzo che fumava nero come un assassino?

Penso la la kompressor toccasse ben più di 220km/h...mentre al contrario per la GTA normale è la velocità giusta.

2:50...però...gran manico...io ho tenuto i tempi del GTA Kompressor per qualche giro, il migliore l'ha fatto in 2:28 circa.

Io così a occhio e croce penso di sfiorare i 4 minuti...se non li sfondo addirittura... :mecry2) :mecry2) :mecry2) prossima volta, anche approssimativi, tengo d'occhio anche i miei tempi, ieri era la prima volta in pista, e piuttosto che cazzeggiare col cronometro perferivo guardar davanti per evitare di ribaltarmi...

Quello che fumava come un dannato era Il padrino (asd asd :sarcastic) :rotolo) )

M.

a cronometro della Fidanzata (visto che X-Crono non voleva funzionare) giravo sui 2:32 - 2:34... nei momenti di traffico 2:43

Sono lento.. :mecry2) :mecry2)
 
Deepboy":3f4cr2n1 ha detto:
a GTA bianca toccava i 225....dubito che voi eravate sui 220...anche perchè io a bordo di una gta toccavo i 210....
i cv che possedeva il gioiellino bianco perla erano circa 350,330 alla ruota...


io quando eravamo sulle tribune ero l'altro alla tua dx che cronometrava i tempi :ciao)

dico anche io che il gta kompressor faceva ben più di 220
:nod) ..sverniciava le gta come le gta facevano con le 147 normali, quindi un 20/30 km/h in più secondo me c'erano
 
ATTENZIONE ATTENZIONE :asd)

La premiata ditta Ikari80 e Barba annuncia ke entro sera metteremo anke il nostro video comico del primo turno...con tanto di telefonata in diretta di Filip1983 :D
 
Ikari80":p6jabjxd ha detto:
ATTENZIONE ATTENZIONE :asd)

La premiata ditta Ikari80 e Barba annuncia ke entro sera metteremo anke il nostro video comico del primo turno...con tanto di telefonata in diretta di Filip1983 :D
ottimo! :OK)


Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che ha visto il 1° turno dalla ascari o da qualche altra tribuna?? :confusbig) :cry: :cry:


sigh!
 
GT-blacktiger":26bw87f1 ha detto:
Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che ha visto il 1° turno dalla ascari o da qualche altra tribuna?? :confusbig) :cry: :cry:

Quoto, il primo turno non se l'è cagato nessuno con foto e video??!! :mecry)

Però non voglio vedere nulla di ripreso alla prima variante...su una decina di giri, non l'ho azzeccata nemmeno mezza volta :wall) :wall) :wall)

M.
 
147jet":27svdmng ha detto:
io quando eravamo sulle tribune ero l'altro alla tua dx che cronometrava i tempi :ciao)

dico anche io che il gta kompressor faceva ben più di 220
:nod) ..sverniciava le gta come le gta facevano con le 147 normali, quindi un 20/30 km/h in più secondo me c'erano

Ah eri tu l'altro col cronometro?! :fluffle) :OK)

Sicuramente staccava 20-30km/h di più, son d'accordo con te, passava le GTA normali con la stessa facilità con cui loro passano me :nod)

Alla fine io in tutto il 1° turno sono riuscito a sverniciare solo una 145 argento e una 156 rossa a benza, gli altri non c'è stato modo, ero decisamente il terz'ultimo fermone in pista (ah no, quart'ultimo, c'era anche Arj147, che per fortuna della sua autostima non ho mai incrociato :culo) :culo) )

Xadoom, hai preso 210km/h di punta e facevi 200km/h di norma...ma che manico hai??!! Non tanto rispetto a me, considerato come uscivo dalla parabolica e quanto presto frenavo alla prima variante, immaginavo che i miei 180km/h fossero ritoccabili fino al filo dei 200km/h...ma 210km/h era staccare quasi come una GTA..complimenti!!! :?: :?: :clap) :hail) :OK)

M.
 
Ma alla fine, s'è scoperto chi è che s'è girato in parabolica all'ultimo giro del 1° turno??!! :baby)

M.
 
GT-blacktiger":3bx39ytx ha detto:
Ikari80":3bx39ytx ha detto:
ATTENZIONE ATTENZIONE :asd)

La premiata ditta Ikari80 e Barba annuncia ke entro sera metteremo anke il nostro video comico del primo turno...con tanto di telefonata in diretta di Filip1983 :D
ottimo! :OK)


Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che ha visto il 1° turno dalla ascari o da qualche altra tribuna?? :confusbig) :cry: :cry:


sigh!

io ho il video ma e' 80 mega managgia devo cercarlo di spezzarlo x caricarlo

se qualcuno ha idea diche programma posso usare il file 'e un .mov
 
squalettoge":1ypxkvgw ha detto:
io ho il video ma e' 80 mega managgia devo cercarlo di spezzarlo x caricarlo

se qualcuno ha idea diche programma posso usare il file 'e un .mov


se usi winrar, nelle opzioni di compressione c'è la possibilità di dividerlo :nod)

ti crea in automatico i file con numerazione 01, 02 03 e così via, quando un se li sarà scaricati tutti sul pc e nella stessa cartella, cliccando nel primo rar si vede il file come se non fosse stato spezzettato :OK)
 
Deepboy":38wors5g ha detto:
Ah eri tu l'altro col cronometro?! :fluffle) :OK)



Xadoom, hai preso 210km/h di punta e facevi 200km/h di norma...ma che manico hai??!! Non tanto rispetto a me, considerato come uscivo dalla parabolica e quanto presto frenavo alla prima variante, immaginavo che i miei 180km/h fossero ritoccabili fino al filo dei 200km/h...ma 210km/h era staccare quasi come una GTA..complimenti!!! :?: :?: :clap) :hail) :OK)

M.

si, ero io..ciao

complimenti a xadoom x la velocità in fondo al rettilineo..210 km/h, tra l'altro anche con i cerchi da 17"

:handclap)
 
GT-blacktiger":2zh8cnhy ha detto:
Ikari80":2zh8cnhy ha detto:
ATTENZIONE ATTENZIONE :asd)

La premiata ditta Ikari80 e Barba annuncia ke entro sera metteremo anke il nostro video comico del primo turno...con tanto di telefonata in diretta di Filip1983 :D
ottimo! :OK)


Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che ha visto il 1° turno dalla ascari o da qualche altra tribuna?? :confusbig) :cry: :cry:


sigh!

Io al primo turno era alla tribuna della seconda variante (la Roggia) a far foto (che sto sistemando).
 
ste1978":1ajw3hxk ha detto:
Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che ha visto il 1° turno dalla ascari o da qualche altra tribuna?? :confusbig) :cry: :cry:


Io al primo turno era alla tribuna della seconda variante (la Roggia) a far foto (che sto sistemando).
WOW! allora attendo con trepidazione le tue foto! :D thanks! :) ;)

Quindi ti sei visto la scena di Ale col Gtv blu che passa nella sabbia mentre battaglia con me?!?! :asd) :asd) ...se hai le foto di quella scena ti facciamo un regalo!! :D :) ;)
 
Deepboy":txrlt6vy ha detto:
kapo1980":txrlt6vy ha detto:
la GTA bianca toccava i 225....dubito che voi eravate sui 220...anche perchè io a bordo di una gta toccavo i 210....
i cv che possedeva il gioiellino bianco perla erano circa 350,330 alla ruota...

il amgo con la 145 rossa(1400 103 cv) è un socio alfasport...nn ci credete se vi dico che ha staccato un 2.50....VERO? hihi

Chi era il pazzo che fumava nero come un assassino?

Penso la la kompressor toccasse ben più di 220km/h...mentre al contrario per la GTA normale è la velocità giusta.

2:50...però...gran manico...io ho tenuto i tempi del GTA Kompressor per qualche giro, il migliore l'ha fatto in 2:28 circa.

Io così a occhio e croce penso di sfiorare i 4 minuti...se non li sfondo addirittura... :mecry2) :mecry2) :mecry2) prossima volta, anche approssimativi, tengo d'occhio anche i miei tempi, ieri era la prima volta in pista, e piuttosto che cazzeggiare col cronometro perferivo guardar davanti per evitare di ribaltarmi...

Quello che fumava come un dannato era Il padrino (asd asd :sarcastic) :rotolo) )

M.

I 225 mi son stati confermati dal proprietario...e la gta normale nn credo che a monza tocchi i 220....
 
Top