mauroar":3s90hu0o ha detto:quanto avete fato voi?
io un po piu di 190
top 210 ma proprio al limite.....infatti ho duvuto tirare un pestone enorme per non uscire dritto....in genere arrivavo a 200....
mauroar":3s90hu0o ha detto:quanto avete fato voi?
io un po piu di 190
kapo1980":2xttqhy1 ha detto:il amgo con la 145 rossa(1400 103 cv) è un socio alfasport...nn ci credete se vi dico che ha staccato un 2.50....VERO? hihi
Deepboy":i44vtwbo ha detto:kapo1980":i44vtwbo ha detto:la GTA bianca toccava i 225....dubito che voi eravate sui 220...anche perchè io a bordo di una gta toccavo i 210....
i cv che possedeva il gioiellino bianco perla erano circa 350,330 alla ruota...
il amgo con la 145 rossa(1400 103 cv) è un socio alfasport...nn ci credete se vi dico che ha staccato un 2.50....VERO? hihi
Chi era il pazzo che fumava nero come un assassino?
Penso la la kompressor toccasse ben più di 220km/h...mentre al contrario per la GTA normale è la velocità giusta.
2:50...però...gran manico...io ho tenuto i tempi del GTA Kompressor per qualche giro, il migliore l'ha fatto in 2:28 circa.
Io così a occhio e croce penso di sfiorare i 4 minuti...se non li sfondo addirittura... :mecry2) :mecry2) :mecry2) prossima volta, anche approssimativi, tengo d'occhio anche i miei tempi, ieri era la prima volta in pista, e piuttosto che cazzeggiare col cronometro perferivo guardar davanti per evitare di ribaltarmi...
Quello che fumava come un dannato era Il padrino (asd asd :sarcastic) :rotolo) )
M.
Deepboy":3f4cr2n1 ha detto:a GTA bianca toccava i 225....dubito che voi eravate sui 220...anche perchè io a bordo di una gta toccavo i 210....
ottimo! :OK)Ikari80":p6jabjxd ha detto:ATTENZIONE ATTENZIONE :asd)
La premiata ditta Ikari80 e Barba annuncia ke entro sera metteremo anke il nostro video comico del primo turno...con tanto di telefonata in diretta di Filip1983
GT-blacktiger":26bw87f1 ha detto:Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che ha visto il 1° turno dalla ascari o da qualche altra tribuna?? :confusbig) :cry: :cry:
maxchan147":1236n9dr ha detto:P.S.
ah si, io ero il tamarro in giacca di pelle che vi dava i pass all'ingresoo...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
147jet":27svdmng ha detto:io quando eravamo sulle tribune ero l'altro alla tua dx che cronometrava i tempi :ciao)
dico anche io che il gta kompressor faceva ben più di 220
:nod) ..sverniciava le gta come le gta facevano con le 147 normali, quindi un 20/30 km/h in più secondo me c'erano
:asd) :asd) ...neanch'io!! :rotolo) :rotolo)Deepboy":1jb9pcxl ha detto:...su una decina di giri, non l'ho azzeccata nemmeno mezza volta :wall) :wall) :wall)
M.
GT-blacktiger":3bx39ytx ha detto:ottimo! :OK)Ikari80":3bx39ytx ha detto:ATTENZIONE ATTENZIONE :asd)
La premiata ditta Ikari80 e Barba annuncia ke entro sera metteremo anke il nostro video comico del primo turno...con tanto di telefonata in diretta di Filip1983
Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che ha visto il 1° turno dalla ascari o da qualche altra tribuna?? :confusbig) :cry: :cry:
sigh!
squalettoge":1ypxkvgw ha detto:io ho il video ma e' 80 mega managgia devo cercarlo di spezzarlo x caricarlo
se qualcuno ha idea diche programma posso usare il file 'e un .mov
Deepboy":38wors5g ha detto:Ah eri tu l'altro col cronometro?! :fluffle) :OK)
Xadoom, hai preso 210km/h di punta e facevi 200km/h di norma...ma che manico hai??!! Non tanto rispetto a me, considerato come uscivo dalla parabolica e quanto presto frenavo alla prima variante, immaginavo che i miei 180km/h fossero ritoccabili fino al filo dei 200km/h...ma 210km/h era staccare quasi come una GTA..complimenti!!! :?: :?: :clap) :hail) :OK)
M.
GT-blacktiger":2zh8cnhy ha detto:ottimo! :OK)Ikari80":2zh8cnhy ha detto:ATTENZIONE ATTENZIONE :asd)
Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che ha visto il 1° turno dalla ascari o da qualche altra tribuna?? :confusbig) :cry: :cry:
sigh!
WOW! allora attendo con trepidazione le tue foto! thanks!ste1978":1ajw3hxk ha detto:Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che ha visto il 1° turno dalla ascari o da qualche altra tribuna?? :confusbig) :cry: :cry:
Io al primo turno era alla tribuna della seconda variante (la Roggia) a far foto (che sto sistemando).
Deepboy":txrlt6vy ha detto:kapo1980":txrlt6vy ha detto:la GTA bianca toccava i 225....dubito che voi eravate sui 220...anche perchè io a bordo di una gta toccavo i 210....
il amgo con la 145 rossa(1400 103 cv) è un socio alfasport...nn ci credete se vi dico che ha staccato un 2.50....VERO? hihi
Chi era il pazzo che fumava nero come un assassino?
Penso la la kompressor toccasse ben più di 220km/h...mentre al contrario per la GTA normale è la velocità giusta.
2:50...però...gran manico...io ho tenuto i tempi del GTA Kompressor per qualche giro, il migliore l'ha fatto in 2:28 circa.
Io così a occhio e croce penso di sfiorare i 4 minuti...se non li sfondo addirittura... :mecry2) :mecry2) :mecry2) prossima volta, anche approssimativi, tengo d'occhio anche i miei tempi, ieri era la prima volta in pista, e piuttosto che cazzeggiare col cronometro perferivo guardar davanti per evitare di ribaltarmi...
Quello che fumava come un dannato era Il padrino (asd asd :sarcastic) :rotolo) )
M.