mauroar":2k1wyzll ha detto:moreno":2k1wyzll ha detto:adaide47gta":2k1wyzll ha detto:Si, ero in Gta!
Guarda, sinceramente e difficile che guardi la mia velocità!
Stò più attento al contagiri, essendo vicino a rifare la distribuzione, guardavo a non esagerare ad andare troppo vicino ai 7000.
Le foto non sono le mie :OK)
Secondo la mia inpressione, ma squalo mi insulta sempre quando lo dico, in allungo perdo qualcosina, anche forse da interventi non proprio azzeccati!
Comunque bel esemplare la tua nasona :clap) :clap)
Grazie :clap) :clap)
Idem avevo paura che mi si rompesse qualche cosa di meccanico. Ho iniziato subito forte in pista... ma poi ho cominciato ad economizzare la meccanica concentrandomi sul curvone prima del rettilinio dei box e alle ascari.
Comunque...aveve dei dubbi sulle prestazioni della mia centralina... mi sono ricreduto quando sul rettilinio mi sono messo con un'altra GTA é ho notato che sugli alti la stavo prendendo.... (non i scia).
Mi piacerebbe vedere qualche video girato dalle tribune per capire come si passava dai box........
Hai potuto vedere le prestazioni della GTA madreperla targata slovenia :eyecrazy) io lo vista passare ma ho fatto "l'indiano" e non ho osato stargli dietro...... ho potuto vedere prina di partire che aveva il compressore.... leggendo tra le rige di questo forum e anche a detta di Tecknomotion aveva la modifica della Novitec....quindi ca. 234 cv..
non e slovena e croata,,,e una novitec piu di 340cv con le gome slick
velocita limitata a 275km dalla fabrica
e a un diferenziale novitec,e speso in pista
Grazie...per la correzione.... comunque intendevo dire 334 cv e non 234... sorry. Fagli i complimenti... ero intenzionato pure io a questa modifica... per per uso stradale mi sembrava troppo......
Sai a quanto arrivava alla fine del rettilinie``