<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

mauroar":2k1wyzll ha detto:
moreno":2k1wyzll ha detto:
adaide47gta":2k1wyzll ha detto:
Si, ero in Gta!
Guarda, sinceramente e difficile che guardi la mia velocità!
Stò più attento al contagiri, essendo vicino a rifare la distribuzione, guardavo a non esagerare ad andare troppo vicino ai 7000.
Le foto non sono le mie :OK)
Secondo la mia inpressione, ma squalo mi insulta sempre quando lo dico, in allungo perdo qualcosina, anche forse da interventi non proprio azzeccati!
Comunque bel esemplare la tua nasona :clap) :clap)

Grazie :clap) :clap)
Idem avevo paura che mi si rompesse qualche cosa di meccanico. Ho iniziato subito forte in pista... ma poi ho cominciato ad economizzare la meccanica concentrandomi sul curvone prima del rettilinio dei box e alle ascari.
Comunque...aveve dei dubbi sulle prestazioni della mia centralina... mi sono ricreduto quando sul rettilinio mi sono messo con un'altra GTA é ho notato che sugli alti la stavo prendendo.... (non i scia).
Mi piacerebbe vedere qualche video girato dalle tribune per capire come si passava dai box........

Hai potuto vedere le prestazioni della GTA madreperla targata slovenia :eyecrazy) io lo vista passare ma ho fatto "l'indiano" e non ho osato stargli dietro...... ho potuto vedere prina di partire che aveva il compressore.... leggendo tra le rige di questo forum e anche a detta di Tecknomotion aveva la modifica della Novitec....quindi ca. 234 cv..

non e slovena e croata,,,e una novitec piu di 340cv con le gome slick
velocita limitata a 275km dalla fabrica
e a un diferenziale novitec,e speso in pista

Grazie...per la correzione.... comunque intendevo dire 334 cv e non 234... sorry. Fagli i complimenti... ero intenzionato pure io a questa modifica... per per uso stradale mi sembrava troppo......
Sai a quanto arrivava alla fine del rettilinie``
 
moreno":1bcwqhq9 ha detto:
mauroar":1bcwqhq9 ha detto:
moreno":1bcwqhq9 ha detto:
adaide47gta":1bcwqhq9 ha detto:
Si, ero in Gta!
Guarda, sinceramente e difficile che guardi la mia velocità!
Stò più attento al contagiri, essendo vicino a rifare la distribuzione, guardavo a non esagerare ad andare troppo vicino ai 7000.
Le foto non sono le mie :OK)
Secondo la mia inpressione, ma squalo mi insulta sempre quando lo dico, in allungo perdo qualcosina, anche forse da interventi non proprio azzeccati!
Comunque bel esemplare la tua nasona :clap) :clap)

Grazie :clap) :clap)
Idem avevo paura che mi si rompesse qualche cosa di meccanico. Ho iniziato subito forte in pista... ma poi ho cominciato ad economizzare la meccanica concentrandomi sul curvone prima del rettilinio dei box e alle ascari.
Comunque...aveve dei dubbi sulle prestazioni della mia centralina... mi sono ricreduto quando sul rettilinio mi sono messo con un'altra GTA é ho notato che sugli alti la stavo prendendo.... (non i scia).
Mi piacerebbe vedere qualche video girato dalle tribune per capire come si passava dai box........

Hai potuto vedere le prestazioni della GTA madreperla targata slovenia :eyecrazy) io lo vista passare ma ho fatto "l'indiano" e non ho osato stargli dietro...... ho potuto vedere prina di partire che aveva il compressore.... leggendo tra le rige di questo forum e anche a detta di Tecknomotion aveva la modifica della Novitec....quindi ca. 234 cv..

non e slovena e croata,,,e una novitec piu di 340cv con le gome slick
velocita limitata a 275km dalla fabrica
e a un diferenziale novitec,e speso in pista

Grazie...per la correzione.... comunque intendevo dire 334 cv e non 234... sorry. Fagli i complimenti... ero intenzionato pure io a questa modifica... per per uso stradale mi sembrava troppo......
Sai a quanto arrivava alla fine del rettilinie``

no non lo so,intersante la domanda, :OK) sul nostro forum viene ogni tanto,,
 
adaide47gta: pure io ho problemi con la barra anteriore.... a freddo fa' rumore e poi a caldo non sento più nulla......

Con i freni com'eri ??? hai i 330? o i 300

Il video no. 1 non si riesce a scaricarlo....sai perchè... sarei curioso di vederlo....

E cosa mi dice del 3 e 5... che parlavate...?? 300 cavalli? costo?
 
DB 57 ecc... se le hai ti strapazzo di coccole al prox raduno
200vt3.jpg

142ni7.jpg

176bv7.jpg


ho vinto 3 coccole ? :26)

PS se vuoi gli originali contattami in PVT :OK)

PPS: bello lungo nella prima foto, neh? :asd)
 
Ma, per lo STOCCHH!!! era perchè mi sono ritrovato in piena ascari praticamente in volo e appoggiandomi con la gomma esterna si è sentito la barra gridare pietà
Avevo i 305 di seri e mi sono regalato i tar ox da 330 con capana in ergal.
 
thranduil":2obt2noz ha detto:
DB 57 ecc... se le hai ti strapazzo di coccole al prox raduno
200vt3.jpg

142ni7.jpg

176bv7.jpg


ho vinto 3 coccole ? :26)

PS se vuoi gli originali contattami in PVT :OK)

PPS: bello lungo nella prima foto, neh? :asd)

Ti riferisci alle foto che ho postato...?? sono le tue allora.... te le mando per e-mail??
 
Chi è quello col GTA dietro di me ingarellatissimo, mentre io davanti sembra che stò figheggiando in un isola pedonale col braccio fuori e la sigeretta in mano??!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

monza2.jpg


M.
 
Ti riferisci alle foto che ho postato...?? sono le tue allora.... te le mando per e-mail??

no, no, dicevo a xadoom, che (sei pagine fa :asd) ) mi ha chiesto se avevo scatti della sua serie 1 nera con gli SS, e mi sa che è lui anche sulle foto "extra" che hai postato prima :OK)
 
moreno":16b1fwtm ha detto:
adaide47gta":16b1fwtm ha detto:
mauroar":16b1fwtm ha detto:
quanto avete fato voi?
io un po piu di 190
Penso 220 in fondo al rettilineo, ma dovrei staccare un più vicino al limite!!!

Pure io ca. 220 km/h ma mollavo ancora prima dei 300 m...... quella del tuo amico?

pure io circa i 220 staccando con buon margine di sicurezza :D
 
Ikari80":g0my02tt ha detto:
moreno":g0my02tt ha detto:
adaide47gta":g0my02tt ha detto:
mauroar":g0my02tt ha detto:
quanto avete fato voi?
io un po piu di 190
Penso 220 in fondo al rettilineo, ma dovrei staccare un più vicino al limite!!!

Pure io ca. 220 km/h ma mollavo ancora prima dei 300 m...... quella del tuo amico?

pure io circa i 220 staccando con buon margine di sicurezza :D

Pure io con un buon margine di frenata.... comunque.... all'ultima curva prima del rettilinio uscivo in 3° piena 4° e 5° prima di staccare.... Ascari uscivo in 3° piena filo cordolo e poi fino alla 4° e poi scattaca 3° al limite e poi via.......

Adesso che ci pensio al 3 ° giro chi era con la 145 rossa che ha sbandato diverse volte davanti a me..... per poi riprenderla........ "sei un mago..."
 
la GTA bianca toccava i 225....dubito che voi eravate sui 220...anche perchè io a bordo di una gta toccavo i 210....
i cv che possedeva il gioiellino bianco perla erano circa 350,330 alla ruota...

il amgo con la 145 rossa(1400 103 cv) è un socio alfasport...nn ci credete se vi dico che ha staccato un 2.50....VERO? hihi

Chi era il pazzo che fumava nero come un assassino?
 
kapo1980":2t1codxr ha detto:
la GTA bianca toccava i 225....dubito che voi eravate sui 220...anche perchè io a bordo di una gta toccavo i 210....
i cv che possedeva il gioiellino bianco perla erano circa 350,330 alla ruota...

il amgo con la 145 rossa(1400 103 cv) è un socio alfasport...nn ci credete se vi dico che ha staccato un 2.50....VERO? hihi

Chi era il pazzo che fumava nero come un assassino?

Penso la la kompressor toccasse ben più di 220km/h...mentre al contrario per la GTA normale è la velocità giusta.

2:50...però...gran manico...io ho tenuto i tempi del GTA Kompressor per qualche giro, il migliore l'ha fatto in 2:28 circa.

Io così a occhio e croce penso di sfiorare i 4 minuti...se non li sfondo addirittura... :mecry2) :mecry2) :mecry2) prossima volta, anche approssimativi, tengo d'occhio anche i miei tempi, ieri era la prima volta in pista, e piuttosto che cazzeggiare col cronometro perferivo guardar davanti per evitare di ribaltarmi...

Quello che fumava come un dannato era Il padrino (asd asd :sarcastic) :rotolo) )

M.
 
Ciao a tutti!!
Davvero bellissimo girare in pista...troppo bello!!!
Un grazie a tutto lo staf...a secci x la targhetta... :clap)

Un paio di foto anch'io....










La macchina tutto ok...dopo 1000km in 1 giorno... :jaw)
X un benza...non c'è male... :asd) :asd)
In pista si è comportata benissimo..sono troppo contento!!!
W L'ALFA...W IL VIRTUALCLUB!!!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
moreno":1bs15hie ha detto:
PS: ho richiesto il CD e mi sono trovato queste due foto.... cercasi legittimo proprietario se le vuoi te le mando per e-mail

Intruso.jpg



Intruso(2).jpg


l'intruso sono io :asd) la mail c'e' nel profilo se ti va di mandarmele, saresti gentilissimo! :OK)
 
Deepboy":1mtoxmwj ha detto:
Chi è quello col GTA dietro di me ingarellatissimo, mentre io davanti sembra che stò figheggiando in un isola pedonale col braccio fuori e la sigeretta in mano??!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

monza2.jpg


M.

e' maurovoice che guidava la GTA di Zan :asd)
 
thranduil":2dovlhpy ha detto:
DB 57 ecc... se le hai ti strapazzo di coccole al prox raduno
200vt3.jpg

142ni7.jpg

176bv7.jpg


ho vinto 3 coccole ? :26)

PS se vuoi gli originali contattami in PVT :OK)

PPS: bello lungo nella prima foto, neh? :asd)

:jolly) hai un pm! :OK)

non ricordo perche' ero finito cosi' lungo nella prima.....forse per i freni KO (sono abbastanza ridotti male, dischi da buttare quasi e pastiglie finite) o forse perche' ho visto qualcuno arrivare velocissimo dietro e l'ho tenuta larga per farlo passare....boh :sarcastic)
 
Top