<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

Xp2200":2xhbrdkk ha detto:
moreno":2xhbrdkk ha detto:
teknomotion":2xhbrdkk ha detto:
Ciao Moreno!Purtroppo ci siamo visti di sfuggita,sarà x la prox..cmq belle le foto :OK)

Ciao Teknomotion effettivamente ci siamo visti due volte ma poi non ci siamo fermati a parlare... io ero abbastanza agitato per la mia prima volta in pista avevo la mente orientata in pista...
Vabbé sarà per la prossima volta.....

Ps: ma tu conosci l'amico della slovenia con la GTA madreperla :?: ho intravvisto il motore é ho potuto notare il compressore dietro l'impianto di aspirazioen...... una figata... lo beccato due volte in pista ma ho preferito lasciarlo andare.... ma posso immaginare i cavalli che potesse avere....

Aveva sotto pure le semislick della Yoko, era arrivato ben attrezzato :asd)

fin troppo :asd)
 
PaoloJTD":359yw1yq ha detto:
falconero79":359yw1yq ha detto:
arrivato a casa anche io...

anche la mia nasona stavolta ha alzato bandiera bianca... anzi nera...

era un bel po' anche io che non vedevo i 6000 giri :(

tutto è andato bene per fortuna

per le leon...dei co@@@oni passatemi il termine... mi hanno superato all'ascari in uscita che se non guardo lo specchietto mi centra in pieno...

Ma come mai tutte queste mjet che facevano questo scherzo dei 6000 giri ?

Se vuoi qualche foto e se te le ho fatte dimmi un po come riconoscerti nelle foto ;)

mah... il bello che tutte lo hanno fatto nello stesso punto... uscita della parabolica...

la mia la riconosci perchè ha il paraurti cadamuro davanti... è nera è ha gli sfoghi dell'aria sul cofano... con un adesivone sul parabrezza :OK)
 
ragazzi che goduria, dopo un anno di astinenza senza piste :asd) un paio di tirate ci volevano proprio :sarcastic)

il secondo turno superfigo: asfalto migliore, molto meno scivoloso, migliorata di 5km/h la punta massima prima della staccata della goodyear e l'erba all'uscita della prima di lesmo vista da moooolto vicino...

e la GTA bianca che missile: in uscita alla parabolica mi ha lasciato lì come se avessi un mjet :(

grande giornata, un bravo e un grazie a tutti, in particolare allo stafz :D




PS Ste :megafono) le foto!!!!!!!!
 


Si ero in ascari... cmq mi sa che ora faccio un file rar cosi poi se avete emule ve lo prendete da soli e vi vedete quali siete voi e se siete venuti bene :culo)
 
Xp2200":20rpy2i9 ha detto:
Ragazzi chi è che si era girato in parabolica nel primo turno? era uno di noi o Alfasport?

Esatto, chi era? 147 nera, cerchi SS, a me sembrava serie 1 (gli son sflilato davanti piano perchè era il giro di chiusura per il rientro ai box) ma mi han detto che era una serie 0. Cmqe mi diceva Arj147 che lui era dietro e ha visto bene il tutto.

M.
 
Diabolik":2aps4sv2 ha detto:
ragazzi che goduria, dopo un anno di astinenza senza piste :asd) un paio di tirate ci volevano proprio :sarcastic)

il secondo turno superfigo: asfalto migliore, molto meno scivoloso, migliorata di 5km/h la punta massima prima della staccata della goodyear e l'erba all'uscita della prima di lesmo vista da moooolto vicino...

e la GTA bianca che missile: in uscita alla parabolica mi ha lasciato lì come se avessi un mjet :(

grande giornata, un bravo e un grazie a tutti, in particolare allo stafz :D




PS Ste :megafono) le foto!!!!!!!!



Ti voglio quella GTA aveva il compressore.....
 
Deepboy":t73pp6hu ha detto:
Xp2200":t73pp6hu ha detto:
Ragazzi chi è che si era girato in parabolica nel primo turno? era uno di noi o Alfasport?

Esatto, chi era? 147 nera, cerchi SS, a me sembrava serie 1 (gli son sflilato davanti piano perchè era il giro di chiusura per il rientro ai box) ma mi han detto che era una serie 0. Cmqe mi diceva Arj147 che lui era dietro e ha visto bene il tutto.

M.

A me era sembrata una serie 0, pero bordo pista non lo guardavo molto :D
 
io invece ho visto in diretta il testacoda di una alfa 75 in accelerazione in uscita dalla prima variante ..era davanti a me..
 
PaoloJTD":4x2g3np3 ha detto:
xadoom":4x2g3np3 ha detto:
PaoloJTD":4x2g3np3 ha detto:
Per chi ha emule ho messo il file 147VirtualClubMonza.rar online...

riesci a fare copia&incolla del link ed2k? col search in emule non lo trovo ;)

grazie mille ancora! :OK)

Se mi spieghi come si fa :asd)

ed2k://|file|147VirtualClubMonza.rar|22 ... 4B6F6B05|/

tranquillo, eccolo qui per gli altri che faticano a trovarlo....cmq per leggerlo basta cliccare sul file con il desto e andare su Mostra link ed2k ;)
 
Dati finali (trip):

Velocità media: penso circa 115km/h (ho guardato il trip durante il giro di riposo a metà sessione e dava 111km/h, dopo ho girato un filo più veloce avendo imparato la pista)

Consumo: 7,7km/l

Velocità...penso che in questo caso, dove è chiaro e palesato che si parli di pista, si possa dire senza problemi...io (JtdM 150cv) in fondo al rettilineo pendevo qualcosa più di 180km/h (tachimetro of course), considerando che però dalla parabolica non uscivo al meglio e che vista la difficoltà della chicane in fondo, frnavo abbastanza presto, direi che si possano fare 10-15km/h in più avendo un po' di manico.

Infine, eccomi ingarellato (ma nemmeno troppo) in una curva:

_A5H0201.jpg


M.
 
Il mio segnava media 5.1km/l, non ho controllato la velocita media pero, in fondo al rettilineo principale pure io arrivavo a 180km/h (di contachilometri ovviamente)
 
Top