thranduil":1dir34c9 ha detto:innanzitutto grazie allo stafz per lo sbattimento necessario all'impeccabile organizzazione :grazie)
io ho circa 200 scatti (+ o - decorosi) tutti in prima variante, tutti nel turno delle 12:30.
adesso mi metto al lavoro e comincio a postare, però quasi quasi apro un TD a parte. :nod)
se poi qualcuno avesse una foto di una serie 1 rossa nel turno delle 10....
teknomotion":t3xx29fx ha detto:Ciao Moreno!Purtroppo ci siamo visti di sfuggita,sarà x la prox..cmq belle le foto :OK)
thranduil":7dhozz8r ha detto:innanzitutto grazie allo stafz per lo sbattimento necessario all'impeccabile organizzazione :grazie)
io ho circa 200 scatti (+ o - decorosi) tutti in prima variante, tutti nel turno delle 12:30.
adesso mi metto al lavoro e comincio a postare, però quasi quasi apro un TD a parte. :nod)
falconero79":ch6oni8l ha detto:arrivato a casa anche io...
anche la mia nasona stavolta ha alzato bandiera bianca... anzi nera...
era un bel po' anche io che non vedevo i 6000 giri
tutto è andato bene per fortuna
per le leon...dei co@@@oni passatemi il termine... mi hanno superato all'ascari in uscita che se non guardo lo specchietto mi centra in pieno...
xadoom":tihz2s9n ha detto:thranduil":tihz2s9n ha detto:innanzitutto grazie allo stafz per lo sbattimento necessario all'impeccabile organizzazione :grazie)
le attendero' con impazienza, giravo proprio in quel turno! :elio)
PaoloJTD":3r0ay7bf ha detto:xadoom":3r0ay7bf ha detto:thranduil":3r0ay7bf ha detto:innanzitutto grazie allo stafz per lo sbattimento necessario all'impeccabile organizzazione :grazie)
le attendero' con impazienza, giravo proprio in quel turno! :elio)
se mi dici le iniziali della targa vedo se ne ho di tue... ah raga non so come togliere le targhe
PaoloJTD":2uyaxawz ha detto:Eventualmente mi autorizzi a postarle anche se si vede la targa ?
se mi dici le iniziali della targa vedo se ne ho di tue... ah raga non so come togliere le targhe
moreno":1rbrgbkw ha detto:teknomotion":1rbrgbkw ha detto:Ciao Moreno!Purtroppo ci siamo visti di sfuggita,sarà x la prox..cmq belle le foto :OK)
Ciao Teknomotion effettivamente ci siamo visti due volte ma poi non ci siamo fermati a parlare... io ero abbastanza agitato per la mia prima volta in pista avevo la mente orientata in pista...
Vabbé sarà per la prossima volta.....
Ps: ma tu conosci l'amico della slovenia con la GTA madreperla :?: ho intravvisto il motore é ho potuto notare il compressore dietro l'impianto di aspirazioen...... una figata... lo beccato due volte in pista ma ho preferito lasciarlo andare.... ma posso immaginare i cavalli che potesse avere....