<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

Ci sono pure io.. vengo a salutarvi con la manina quando passate mentre vi faccio le fotine in ascari.. mi raccomando :elio)
 
Xp2200":36rouxgm ha detto:
PaoloJTD":36rouxgm ha detto:
Ci sono pure io.. vengo a salutarvi con la manina quando passate mentre vi faccio le fotine in ascari.. mi raccomando :elio)

Ok sorrideremo tutti in Ascari :D

Pensa a guidare va :p

Cmq non mi sono iscritto quindi lascio la macchina appena dietro il paddok poi entro a piedi... se vedete uno con la faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono io :jolly)

Poi vi porto a conoscere TunintSound.. il mio installatore stereo che è pure tra gli affiliati nel club...
 
xadoom":1ximgm7k ha detto:
PaoloJTD":1ximgm7k ha detto:
Basta stare attenti... se vedi qualche flash non puntarlo mi raccomando :elio)
beh metti che e' qualche vigile burlone che mette il velox :asd)

Ok tolgo il flash che è meglio mi sa :cop)

Oi visto che sono in procinto di leddizzarmi vediamo di mettere cartelli che mi facciano capire chi di quelli presenti hanno i led per vedere un po di luce mi raccomando :alfa)
 
Giornata stupenda, ora è uscito pure un sola spaventoso... vi ho fatto 2000 foto speriamo non mosse visto che ho duvuto usare lo zoom e perchè andavate troppo veloci :sedia)

Non so a chi presentarmi quindi sono stato unp o a girare ma non ho scoperto a chi devo beccare :(

Ora sono a casa per il pranzo... piccola riunione prive e poi ritorno da voi :asd)
 
Spero che sia stata una bella giornata per tutti!
Mi spiace un sacco di non essere venuto, purtroppo la mia ragazza stamattina non stava bene e sono stato con lei.. :mecry2)

Foto foto foto :D
 
Eccomi!
Saluto qui tutti coloro che non sono riuscito a salutare dal vivo! :ciao)
Purtroppo questa volta è stata la mia :147) ad alzare bandiera bianca :mecry2)
Erano quasi 4 anni che non vedevo più i 6000 giri su una mia macchina :eek:o) :eek:o) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Alla prossima.
Bye
Kis :mad2)
 
Raga io non vi conosco ma dalle foto dovete vedere che facce avevate in ascari... tra il conducente e il copilota sto morendo dalle risate... addirittura c'è uno che in piena curva guarda la leon che lo sta sorpassando :rotolo)
 
PaoloJTD":33xumybw ha detto:
Raga io non vi conosco ma dalle foto dovete vedere che facce avevate in ascari... tra il conducente e il copilota sto morendo dalle risate... addirittura c'è uno che in piena curva guarda la leon che lo sta sorpassando :rotolo)

Potrei essere io, un Leon mi ha praticamente sverniciato in Ascari, comunque splendida giornata :nod)
 
Se mi dite come fare a postare le foto lo faccio volentieri cosi vedete :asd)

E' una serie 0 con paraurti anteriore gta e la targa inizia con CP... si vede palesemente la faccia di stupore che guarda la leon mentre è in piena curva in ascari :crepap)
 
Raga appena tornatao a Venesssia :elio)

ke dire monza è spettacolare....peccato ke sia poca mezz'ora per prenderci bene la mano :D
cmq una figata assurda l'ascari!da sbavo il primo cordolo!
Grazie a tutti per la bellissima giornata sia di oggi ke di ieri sera in pizzeria(per ki c'era! :D )
 
Top