<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

ragassi, se c'è qualcuno del primo turno ke viene da lontano e ke se la vuol prendere un po + comoda mi offro( :D ) di scambiare il mio posto :asd)

per il resto...oggi poro la gattona dal gommista per darle una controllatina....secondo voi è consigliabile far gongiare le gomme con azoto???
 
Diabolik":3hd8asfr ha detto:
Goku147":3hd8asfr ha detto:
1...venendo da firenze quale uscita devo prendere x l'autodromo?
Avendo il navigatore..come lo imposto?via,ecc...

A1 fino al casello di Melegnano, poi segui per la tangenziale EST, quindi quando sei in zona Palmanova prendi la tangenziale NORD ed esci per Monza Villa Reale (mi raccomando non prendere quella che dice Monza s.Alessandro)
Una volta uscito sei sul viale Fulvio Testi che diventa viale Lombardia in Monza. Passi oltre il cavalcavia di s.Fruttuoso (non puoi sbagliarti :asd) ), dopo il cavalcavia trovi 2 semafori: dritto ad entrambi. Dopo il secondo la strada sale in sopraelevata, tu NON la prendi, esci a dx e prosegui fino al semaforo: lì sei ad una maxi rotonda incasinata, tu devi prendere a destra il vialone alberato che ti porterà fino alla Villa Reale.
Quando sei di fronte alla Villa giri a sx e al 4° semaforo giri a dx e poi trovi l'ingresso del parco di Vedano


Ok grazie mille!!! :nod) :nod)

Senti ma lo scarico di responsabilità lo deve compilare anche il passeggero??
Basta quello del guidatore??

Scusate le domande banali ma è la prima volta che vado in pista... :baby)
 
io parlo per me e mezzostordito.
purtroppo entrambi siamo impossibilitati a venire domenica, in quanto mezzostordito si è slogato una spalla durante un allenamento di canoa, e io ho problemi familiari.

scusandoci per l'inconveniente.
 
mezzastordita":kfmyjndu ha detto:
io parlo per me e mezzostordito.
purtroppo entrambi siamo impossibilitati a venire domenica, in quanto mezzostordito si è slogato una spalla durante un allenamento di canoa, e io ho problemi familiari.

scusandoci per l'inconveniente.

oh, mi dispiace! In bocca al lupo ad entrambe! :fluffle)
 
Goku147":2cpin6jk ha detto:
3..il passeggero può filmare con la telecamera?oppure deve essere x forza fissa all'interno??

Domenica scorsa ho visto qualcuno filmare a mano, pero non so se si possa :confusbig) io mi stavo costruendo una staffetta, vediamo se riesco a finirla in tempo.
 
Goku147":376lpbin ha detto:
3..il passeggero può filmare con la telecamera?oppure deve essere x forza fissa all'interno??

può ma comunque meglio che la cinghia la passi insieme alla cintura di sicurezza cosi nel caso non va troppo in giro

tieni presente che verrà il mal di mare a riprendere così
 
maaa... quelli che vengono il sabato e si fermano a dormire, organizziamo una bella cena per sabato sera?
 
io per la cena ho cercato di raccogliere qualche "adesione" ma sembra che non interessi :ka)

Questo è il mio ultimo collegamento poiché stampo le info sull'incontro all'autodromo ed il modulo della pista... :shrug03)

ci vediamo la!
 
Ma perchè le persone prima ti dicono che non vengono più e poi cambiano idea... :mad2) Staff è un problema se siamo di nuovo in tre? :mad2) Che nervoso... prima No,poi di nuovo si.... :nono) Non si fà cosi... :wall)
 
Top