<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

LexCris":3gddou4j ha detto:
Ciao Ragazzi ma non c'è possibilita di iscriversi ???

le iscrizioni le abbiamo chiuse il 12, per gli ovvi problemi organizzativi
compresi gli anticipi e la necessità di riempire i turni in pista con posti limitati...

è ovviamente cmq possibile venire, al raduno in se stesso ovvero per vedere stare insieme e conoscersi :OK)
 
scusate il ritardo ma mi si è liberata la giornata di domenica, se c'è ancora un posto perche qualcuno ha disdetto mi farebbe veramente piacere poter partecipare. altrimenti sarà per la prossima.
fatemi sapere al piu presto grazie.
 
Xanto.net":6b9tj9if ha detto:
Ci siamo quasi... siete pronti..

scusate il ritardo nel mettere gli orari precisi e dettagliati...
ma oggi alle 15 sono in Autodromo e riuscirò finalmente ad avere tutto dettagliatissimo e preciso...
e vi riferirò


Ikari e Bruno..cmq ci sentiamo (passate dentro il Mi&Bi) che la sera del sabato ci si potrebbe beccare e cenare insieme...
:OK)

perfetto allora! Ma che cazzarola è il Mi&Bi?!? :rotolo)
 
Bruno147":2dpt274w ha detto:
Xanto.net":2dpt274w ha detto:
Ci siamo quasi... siete pronti..

scusate il ritardo nel mettere gli orari precisi e dettagliati...
ma oggi alle 15 sono in Autodromo e riuscirò finalmente ad avere tutto dettagliatissimo e preciso...
e vi riferirò


Ikari e Bruno..cmq ci sentiamo (passate dentro il Mi&Bi) che la sera del sabato ci si potrebbe beccare e cenare insieme...
:OK)

perfetto allora! Ma che cazzarola è il Mi&Bi?!? :rotolo)

E' la discussione regionale del Milano & Brianza.. :p :sedia)
 
Eccomi... oggi andato a Monza per finire di studiare tutti i dettagli nonchè prendere i diversi pass, buoni, e tagliandi pista e quindi possiamo fianalmente essere più precisi
i turni saranno il primo alle 9.50 (ingresso in pista) e il secondo alle 12.30 (ingresso in pista)

le liste semi-definitiva (nel senso che qualche piccolo aggiustamento di comodo lo possiam sempre fare il giorno stesso per esigenze particolari)

per il primo turno (oltre a questi le 25 macchine di Alfasport):

1) MarcoTrax
2) Il Padrino
3) Jakoz
4) mezzostordito
5) Kis
6) Deepboy
7) 147jet
8) Clark_Alfa
9) black18
10) thranduil
11) casper72
12) falconero79
13) ucc
14) xadoom
15) Xp2200
16) New147
17) marcoboss147
18) lelesch81
19) ico 16v
20) Bruno147
21) Drift
22) Diabolik
23) adaide47gta
24) squalettoge
25) Arj147


per il secondo turno invece delle 12.30 (oltre a questi le 25 macchine di Alfasport)

1) blackmamba147
2) Moreno
3) alfaluna
4) Goku147
5) ikari80
6) °Zan°
7) MALLI
8) SMX
9) DiStRuCtOr
10) 147SuperSport
11) Croazia1
12) Croazia2
13) Croazia3
14) Croazia4
15) Croazia5
16) Lelesch81 (2 turno) ?
17) Diabolik (2 turno) ?
18) Alfasport1
19) Alfasport2
20) Alfasport3
21) Alfasport4
22) Alfasport5
23) Alfasport6
24) Alfasport7
25) Alfasport8


Come numeri totali siamo riusciti a riempire tutto e quindi anche il 2 turno delle 12.30 - 13.30 saremo nella pratica, solo alfa romeo dei nostri club


abbiamo messo un po' di tempo tra il primo turno e il secondo, per far riposare un po' le macchine di chi fa due turni (in Alfasport specie)
e soprattutto per fare un po' di compagnia tutti insieme e un po' di "cerimoniale" tra i 2 club a sugellare il gemellaggio

e per permettere di scaglionarci per il pranzo, in modo da non creare troppi disagi nel ristorante e permettere di poter far organizzare il servizio e avere da mangiare caldo e pronto
questo perchè come numeri "sulla carta" dovremmo avere la presenza di ben 230/240 persone
così mentre un gruppo mangia un bel gruppo gira in pista e poi chi ha girato dalle 12.30 potrà mangiare successivamente


per gli orari..
visto le tempistiche, specie per il primo turno (entrata in pista alle 9.50)
l'orario di ritrovo sarà alle 9, per poter permettere gli ingressi e la sistemazione delle macchine e sbrigare le incombenze in tempo per il turno.
quindi vi preghiamo la massima puntualità

come organizzazione, troverete un nostro addetto al di fuori del casellino di ingresso a Vedano che consegnerà i pass persona e i pass paddock per le macchine, che vi permetteranno di entrare e di parcheggiare le macchine all'interno delle zone nostre riservate
una volta parkeggiate, ci si rifarà a me per la registrazione, pagamento e ritiro dei buoni pasto e turni pista.

durante i turni in pista, gireranno cmq tre macchine dell'organizzazione della pista, saranno 3 Seat Leon guidate da piloti professionisti, da un lato faranno "marketing" con degli hot lap per il pubblico, dall'altro (come verrà spiegato al briefting) essendo piloti professionali trovandoseli davanti in pista, sarà molto utile e istruttivo "seguirli" a mo' di scuola guida per imparare e vedere bene le traiettorie corrette; altresì fungeranno da "pace car" o "safety car" in caso di necessità

:OK)

scusate per la prolissità e la magari poca chiarezza.. ma è l'una e arrivato tardi da una giornata molto intensa e tutta di corsa
:OK)
 
Sei stato più che preciso complimenti,avrei tre domande da fare..

1...venendo da firenze quale uscita devo prendere x l'autodromo?
Avendo il navigatore..come lo imposto?via,ecc...

2..essendo capitato nel 2 turno x che ora devo essere lì?
così evito di alzarmi prestissimo inutilmente...

3..il passeggero può filmare con la telecamera?oppure deve essere x forza fissa all'interno??

Che bello non vedo l'ora che sia domenica! :A) :A) :A)
 
Xanto.net":3e0fb07q ha detto:
Come numeri totali siamo riusciti a riempire tutto e quindi anche il 2 turno delle 12.30 - 13.30 saremo nella pratica, solo alfa romeo dei nostri club

come numeri "sulla carta" dovremmo avere la presenza di ben 230/240 persone
spettacolare !!!! :love) :love) :love) :love)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Re: aggiornamento meteo

Purtroppo quest'anno non giro per ottimi motivi:
- gomme invernali (ricoperte :crepap) )
- freni quasi finiti
- valvola termostatica andata
- distribuzione da fare settimana prossima (non sfidiamo la sorte :asd) )
- C'è Kis che mi farebbe da tappo :asd)

DriftSK":1pgfzfm8 ha detto:
La seconda di Lesmo si avvicina :elio)

Posso prenotare un giretto sulla giostra? :D
 
Goku147":eeuyrjdf ha detto:
1...venendo da firenze quale uscita devo prendere x l'autodromo?
Avendo il navigatore..come lo imposto?via,ecc...

A1 fino al casello di Melegnano, poi segui per la tangenziale EST, quindi quando sei in zona Palmanova prendi la tangenziale NORD ed esci per Monza Villa Reale (mi raccomando non prendere quella che dice Monza s.Alessandro)
Una volta uscito sei sul viale Fulvio Testi che diventa viale Lombardia in Monza. Passi oltre il cavalcavia di s.Fruttuoso (non puoi sbagliarti :asd) ), dopo il cavalcavia trovi 2 semafori: dritto ad entrambi. Dopo il secondo la strada sale in sopraelevata, tu NON la prendi, esci a dx e prosegui fino al semaforo: lì sei ad una maxi rotonda incasinata, tu devi prendere a destra il vialone alberato che ti porterà fino alla Villa Reale.
Quando sei di fronte alla Villa giri a sx e al 4° semaforo giri a dx e poi trovi l'ingresso del parco di Vedano
 
ultime sul meteo

oggi: bello
sabato: bello, peggioramento nel pomeriggio
domenica: nuvoloso, no pioggia fino a sera
 
Re: aggiornamento meteo

Resnick":3r9p4op3 ha detto:
- freni quasi finiti

solo i fermoni frenano, i freni servono unicamente a parcheggiare

- valvola termostatica andata

quella è un vantaggio! tiene più fresco il motore :elio)

- C'è Kis che mi farebbe da tappo :asd)

...solo perchè davanti ci sono io che faccio da tappo a lui... :D

DriftSK":3r9p4op3 ha detto:
La seconda di Lesmo si avvicina :elio)

Posso prenotare un giretto sulla giostra? :D

maccerto... come affezionato passeggero hai la prenotazione :asd)
 
dami81":1lk1e86m ha detto:
Come riconosciamo l'addetto consegna pass all'ingresso?

avrà intorno un nugulo di assatanati in cerca di averne uno :sarcastic) :sarcastic)
 
Top