<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

FATE BENE ATTENZIONE

Alla domenica lo spiazzo di fronte alla Villa Reale è luogo di ritrovo dei ciclisti. Gli orari, in questa stagione, variano tra le 8.30 e le 9.30.

Pertanto :megafono) FATE ATTENZIONE perchè vi troverete orde di ciclisti (gruppi anche di 150) che passano ovunque. Alcuni tra questi sono molto maleducati e sono pronti a passarvi sopra/sotto/di fianco (e siccome di solito sono anche io nel gruppo li copro di bestemmie :ammonito) :swear) :bonk) ) quindi, per non rovinarvi la festa, per favore non intestarditevi a pretendere la precedenza anche se avete ragione, meglio aspettare 1 minuto in più che fottersi il giro in pista perchè avete tirato sotto il ciclista.

Di conseguenza, se avete bisogno di stabilire punti di ritrovo prima dell'ingresso in autodromo, fatelo ovunque tranne che alla Villa Reale.

:grazie)
 
ho riservato le stanze al Sant'Estorgio ... spero che la tipa abbia capito che siamo del club e ci faccia lo sconto :scratch) :scratch)

altrimenti mi vendicherò sui turisti milanesi qui in Valle mhuhauahuahua :derid)

noi saremo ad Arcore sabato sera! :OK) :OK)
 
Bruno147":2a2rxon3 ha detto:
ho riservato le stanze al Sant'Estorgio ... spero che la tipa abbia capito che siamo del club e ci faccia lo sconto :scratch) :scratch)

altrimenti mi vendicherò sui turisti milanesi qui in Valle mhuhauahuahua :derid)

noi saremo ad Arcore sabato sera! :OK) :OK)

Mi sa ke ci si troverà al Sant'Estorgio :sarcastic)
ho riservato pure io prima la stanza :D
 
Strada

Ciao Raga..... io che arrivo da Lugano.... non ricordo esattamente dove devo uscire dalla tangenzale???
Ho dav... ev. che indirizzo inserisco??

Saluti
 
Sera a tutti.

Volevo chiedere due cose per Monza, premetto che non sono iscritto ne per il giro in pista ne per il ritrovo, eventualmente se domenica ho la possibilità di venire (solo per vedere e per il pranzo) ci sono dei problemi?
Purtroppo non ho la possibilità di dare una conferma precisa perchè ho dei problemi di lavoro...

Mi ricordate gli orari per favore? Sperando di poter venire :cry:

Grazie a tutti.
 
Re: Strada

moreno":jws30003 ha detto:
Ciao Raga..... io che arrivo da Lugano.... non ricordo esattamente dove devo uscire dalla tangenzale???
Ho dav... ev. che indirizzo inserisco??

Saluti

Sesto S.Giovanni...
alla rotonda a dx, allo stop a Sx poi segui la Statale... arrivi dritto alla Villa Reale..

:OK)
 
Ikari80":2wghsmy0 ha detto:
Bruno147":2wghsmy0 ha detto:
ho riservato le stanze al Sant'Estorgio ... spero che la tipa abbia capito che siamo del club e ci faccia lo sconto :scratch) :scratch)

altrimenti mi vendicherò sui turisti milanesi qui in Valle mhuhauahuahua :derid)

noi saremo ad Arcore sabato sera! :OK) :OK)

Mi sa ke ci si troverà al Sant'Estorgio :sarcastic)
ho riservato pure io prima la stanza :D

Bene :OK) ti ha risposto una signorina? Ha capito che sei del club delle 147? CI FARANNO LO SCONTO?!? :elio) :asd)
 
Bruno147":2t7pv1oj ha detto:
Ikari80":2t7pv1oj ha detto:
Bruno147":2t7pv1oj ha detto:
ho riservato le stanze al Sant'Estorgio ... spero che la tipa abbia capito che siamo del club e ci faccia lo sconto :scratch) :scratch)

altrimenti mi vendicherò sui turisti milanesi qui in Valle mhuhauahuahua :derid)

noi saremo ad Arcore sabato sera! :OK) :OK)

Mi sa ke ci si troverà al Sant'Estorgio :sarcastic)
ho riservato pure io prima la stanza :D

Bene :OK) ti ha risposto una signorina? Ha capito che sei del club delle 147? CI FARANNO LO SCONTO?!? :elio) :asd)

si, mi ha risp una tipa :elio) mi ha detto ke sarà applicata la tariffa week end ovvero 110 x la doppia..nn credo sia lo sconto per il club...magari possiamo trattare sul posto :sarcastic)
 
aggiornamento meteo

venedì bello
sabato bello in peggioramento in serata
domenica nuvoloso al nordovest con qualche possibilità di pioggia
 
Ci siamo quasi... siete pronti..

scusate il ritardo nel mettere gli orari precisi e dettagliati...
ma oggi alle 15 sono in Autodromo e riuscirò finalmente ad avere tutto dettagliatissimo e preciso...
e vi riferirò


Ikari e Bruno..cmq ci sentiamo (passate dentro il Mi&Bi) che la sera del sabato ci si potrebbe beccare e cenare insieme...
:OK)
 
Top