<b>Connect: modifica per DVD</b>

Anche a me piace... se decidiamo facciamo un ordine collettivo e magari la cifra si abbassa ulteriormente!
Cmq innanzi tutto attendiamo la modifica :X) :X)
 
Interessante

Io nn ne capisco molto, :scratch) quindi nn so la qualità, però m sembra ke le funzioni le abbia proprio tutte.. :up) quindi ank'io sono interessato.. :OK) poi se è indispensabile x la modifica! :sbav)
 
Tranquilli ..............oggi ho parlato con "Dio Connect" ............Bruno non passa sul forum perchè è molto impegnato con il lavoro..........comunque tranqui perchè il tutto è finito si tratta solo di attendere un pochino per industrializzare la cosa ...............mika si possono fare a mano 100/200 apparecchietti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
:bravo) :bravo) :bravo)
Beh, intanto che aspettiamo, possiamo farci un idea di cosa ci possiamo poi attaccare al nostro connect :asd)
come giá detto, farebbe a caso nostro il sintolettore Boss, da questo sito dovrebbero spedire anche in Italia: :)
http://www.ikesound.com/product-product_id/1724

Ho trovato che anche l'Audiola commercializza una cosa del genere:
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=553
L'ho visto in un paio di negozi, ma lo vendono abbinato ad un display LCD a circa 250 euro..
 
Ciao Raga .....sarebbe bello avere notizie certe sul modulo per natale e magari già averlo sotto l' albero!!! grazie bruno :OK)
 
polanser":1mnmsdtk ha detto:
Ciao Raga .....sarebbe bello avere notizie certe sul modulo per natale e magari già averlo sotto l' albero!!! grazie bruno :OK)

Beh, ora che Bruno sia un Dio è accertato....ma che anche faccia i miracoli mi sembra chiedere un pò troppo!!!

Penso che almeno un mesetto o due si debba aspettare, oltretutto sotto natale qualsiasi dittà è stra impegnata....quindi....
 
Bellissimo e utilissimo quello della boss.............ovviamente faremo un'ordine colletivo per cercara di avere un prezzo più basso!!!!!!!!!

Comunque vi confermo che per Natale non sarà possibile averlo..........Bruno sta apettando conferma da alcune società ..........staremo a vedere.........
 
Raga ma uno ke legge anke gli mpg e Divx???
questi li leggono?

Un mio amico scarica video musicali con la pala dalla rete e sono davvero forti in makkina...anke se la qualità nn è delle migliori logicmente...ma rendono bene l'idea!! Sono kikazzissimi!!!! :nod) :nod)
 
Buongiorno a tutti e ben ritrovati,ieri sera ho riparato il CDC di un mio
caro amico che non ne voleva proprio sapere di funzionare.Dopo
l'intervento, mi è venuto di fare qualche prova sul connect muletto, sia
per l'audio sia per vedere di realizzare un emulatore in modo da togliere
CDC :elio) :elio),ma purtroppo non avevo il cavo e quindi,armato di
buona volonta', ho dovuto prima fare il cavo e poi provare finalmente anche l'audio della nostra interfaccia.Come mi aspettavo l'audio del mio lettore DVD era un pò basso ma sull'interfaccia ho previsto un piccolo preamplificatore a gain variabile per compensare i diversi livelli audio
però, sorpresa sorpresa ho visto che se non mandavo in play il CDC,
il connect non abilitava l'ingresso audio :cattive10) :cattive10): la cosa è un pò seccante, è pur vero che quando il CDC cambia traccia o dischetto
non interrompe l'audio cmq è fastidioso dover tenere in play per abilitere
l'audio delle sorgenti esterne.Per il momento dobbiamo arrangiare così
:sarcastic) :sarcastic),l'alternativa è di utilizzare un modulatore FM
che a dire il vero ho provato e non è affatto male, oppure cercare di
realizzare questo benedetto emulatore che ovviamente ci vorra' un pò di tempo per realizzarlo.Per quanto concerne la realizzazione della modifica,
a inizio Gennaio mi dovrebbero consegnare i primi campioni per testarli dopo di che si passera' alla produzione.Vi terro cmq aggiornati su tutto.
 
Si infatti la questione del play era nota già da tempo.
Io ho un modulatore FM e non è affatto male. Basta prendere quello che una volta acceso taglia le frequenze delle altre emittenti, altrimenti qui in italia non si sente nulla.
 
brunoS147":30wxo5cv ha detto:
Buongiorno a tutti e ben ritrovati,ieri sera ho riparato il CDC di un mio
caro amico che non ne voleva proprio sapere di funzionare.Dopo
l'intervento, mi è venuto di fare qualche prova sul connect muletto, sia
per l'audio sia per vedere di realizzare un emulatore in modo da togliere
CDC :elio) :elio),ma purtroppo non avevo il cavo e quindi,armato di
buona volonta', ho dovuto prima fare il cavo e poi provare finalmente anche l'audio della nostra interfaccia.Come mi aspettavo l'audio del mio lettore DVD era un pò basso ma sull'interfaccia ho previsto un piccolo preamplificatore a gain variabile per compensare i diversi livelli audio
però, sorpresa sorpresa ho visto che se non mandavo in play il CDC,
il connect non abilitava l'ingresso audio :cattive10) :cattive10): la cosa è un pò seccante, è pur vero che quando il CDC cambia traccia o dischetto
non interrompe l'audio cmq è fastidioso dover tenere in play per abilitere
l'audio delle sorgenti esterne.Per il momento dobbiamo arrangiare così
:sarcastic) :sarcastic),l'alternativa è di utilizzare un modulatore FM
che a dire il vero ho provato e non è affatto male, oppure cercare di
realizzare questo benedetto emulatore che ovviamente ci vorra' un pò di tempo per realizzarlo.Per quanto concerne la realizzazione della modifica,
a inizio Gennaio mi dovrebbero consegnare i primi campioni per testarli dopo di che si passera' alla produzione.Vi terro cmq aggiornati su tutto.

MAMMA MIA CHE LAVORO CHE STAI A FA!
Complimenti,tieni duro!
 
Top