<b>Connect: modifica per DVD</b>

Eh si....sembra proprio che sia solo lettore senza sinto....

Anche io se lo comprero' (dipenderà da cosa ci dirà Bruno sulla modifica) lo voglio con il sinto già integrato!!
 
brunoS147":1eg4rkdi ha detto:
Buongiorno a tutti e ben ritrovati,ieri sera ho riparato il CDC di un mio
caro amico che non ne voleva proprio sapere di funzionare.Dopo
l'intervento, mi è venuto di fare qualche prova sul connect muletto, sia
per l'audio sia per vedere di realizzare un emulatore in modo da togliere
CDC :elio) :elio),ma purtroppo non avevo il cavo e quindi,armato di
buona volonta', ho dovuto prima fare il cavo e poi provare finalmente anche l'audio della nostra interfaccia.Come mi aspettavo l'audio del mio lettore DVD era un pò basso ma sull'interfaccia ho previsto un piccolo preamplificatore a gain variabile per compensare i diversi livelli audio
però, sorpresa sorpresa ho visto che se non mandavo in play il CDC,
il connect non abilitava l'ingresso audio :cattive10) :cattive10): la cosa è un pò seccante, è pur vero che quando il CDC cambia traccia o dischetto
non interrompe l'audio cmq è fastidioso dover tenere in play per abilitere
l'audio delle sorgenti esterne.Per il momento dobbiamo arrangiare così
:sarcastic) :sarcastic),l'alternativa è di utilizzare un modulatore FM
che a dire il vero ho provato e non è affatto male, oppure cercare di
realizzare questo benedetto emulatore che ovviamente ci vorra' un pò di tempo per realizzarlo.Per quanto concerne la realizzazione della modifica,
a inizio Gennaio mi dovrebbero consegnare i primi campioni per testarli dopo di che si passera' alla produzione.Vi terro cmq aggiornati su tutto.

Beh, in teoria si potrebbe risolvere il tutto senza comprare un modulatore Fm...
Che ne dite se registrassimo una traccia "vuota", un silenzio su un cd da 100 min?
Poi lo si potrebbe mettere in repeat... :OK)
 
Ragazzi non occorre un cd con traccia vuota perchè l'interfaccia provvede a commutare i segnali in modo da isolare l'uscita del cdc,il problema che
questi deve "girare a vuoto" per abilitare l'ingresso audio del connect.
Non succede niente pure perchè impostando la funzione repeat,non bisogna neanche riavviarlo, è semplicemente seccante il fatto che deve
stare in play tutto qua'.
 
[OT Mode ON]

Bruno ti ho scritto in pvt perchè ho bisogno di un tuo consiglio...
Spero tu possa essermi d'aiuto :)
Tnx

[OT Mode OFF]

Buone feste a tutti!!!
 
Ragazzi buongiorno e auguri a tutti dal vostro amico brunetto!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) Oggi è il primo giorno di lavoro, come penso per molti, un pò traumatico
ma tutto sommato contento di aver ripreso,così posso dedicare anche più tempo alla nostre cose :elio) :elio) :elio).
Cmq rinnovo gli auguri di buon anno e buon lavoro a tutti ciao e a presto con le news.
 
Ieri sono stato da un installatore per fare un impianto stereo e così parlando gli ho detto che c'è gente mitica (come Bruno) che è riuscita a produrre entrate video e audio per il connect per poterci attaccare dvd, play o quant'altro...
Mi ha risposto che esiste già :confusbig) :confusbig) ...e io gli ho chiesto molto spaesato in che senso.
Mi ha detto che ha gli schemi per modificare il connect in questo senso, ma non si ricorda esattamente come funzionava la cosa. Ha detto che si informava bene e mi faceva sapere domani (credo) e comunque il prezzo della modifica si aggirava intorno ai 70/80 euri...boh! :aeh)
 
Magari si tratta di bufala! Da una parte spero di no (mi viene comodo che questa modifica me la faccia l'installatore: se qualcosa va storto paga lui!!) dall'altra spero sia una bufala...più che altro per il mazzo che si è fatto Bruno!!
 
Ciao ragazzi,io ad essera sinceri spero che non sia una bufala :nod) :nod) perchè a sto prezzo la compro pure io :asd) :asd) :asd) cmq mi sembra un pò strano in particolare il prezzo.......aspettiamo info
 
Vi faccio sapere...domani mi dovrebbe dire qualcosa. Appena so vi dico...anche a me sa di strano...non vorrei avesse sbulaccato!!!
 
Allora...stamattina sono stato dal negozio a mollargli la macchina che finalmente mi monto un impianto stereo :D !!! Gli ho chiesto della modifica e mi ha detto che sicuramente si può fare...per il prezzo e e il cosa deve fare me lo sa dire stasera: ha detto che dipende dal modello di connect montato. Dice che ne hanno fatte 2 o 3 serie leggermente diverse e bisogna vedere quale ho, quindi visto che oggi lo tira giù, ci guarda e mi dice.
Ci vuole ancora un po di pazienza...vi dico meglio stasera!
 
Vi deludo...a causa di problemi nell'installazione dell'impianto stereo (hanno finito alle 22.00) non ho ostao chiedergli nulla.
Avevo chiesto in pomeriggio e mi hanno detto che si può fare: cche stanno uscendo tante interfacce (alcune sviluppate da alpine per es) per quasi tutti i navigatori, connect compreso...
Provate a sentire anche i vostri installatori...
 
Top