<b>Connect: modifica per DVD</b>

fantastico!

Credevo che nulla si potesse fare per il lampeggio del contakm (elettrauto auto idea docet) ma....la speranza è ultima a morire :yep)
e poi dvd, ps, telecamera post....incredibile!
ciao
modè :)
p.s.:certo che vedere a dx 147baby...kakkio sono stato uno dei primi a iscrivermi al vecchio forum (credo luglio 2002)...vabbè.
 
Re: fantastico!

mode":3m8j8qm2 ha detto:
Credevo che nulla si potesse fare per il lampeggio del contakm (elettrauto auto idea docet) ma....la speranza è ultima a morire :yep)
e poi dvd, ps, telecamera post....incredibile!
ciao
modè :)
p.s.:certo che vedere a dx 147baby...kakkio sono stato uno dei primi a iscrivermi al vecchio forum (credo luglio 2002)...vabbè.

infatti non credo ci sia qualcosa da fare per il lampeggio :D


PS.pensa che l'elettrauto di auto idea è uno dei migliori in campania....figurati gli altri :asd)
 
Beh, prima avevo una A3 con Naviplus dotato di ingresso A/V.
Per installare un TV tuner aftermarket ho dovuto acquistare una interfaccia apposita che convertisse il PAL in RGB.
Non avendo ancora smontato il Connect pensavo ci fosse un ingresso similare e che tu avessi realizzato una modifica per collegare una sorgente non originale. :OK) :OK) :OK)

L'uscita della tua grande modifica, fornisce segnali RGB?
e come fai a switchare dai segnali normalmente visualizzati sul Connect ai segnali che ricevi dal TV tuner, senza che i due si sovrappongano o vadano in conflitto?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Bruno sei uno in gamba!
:clap) :clap) :clap)
 
...allora mitico bruno a quando i particolari!!???.....intendo prezzo interfaccia, intervento and so on......facce sapè....... :OK)
harley1972firma.jpg
 
ciao bruno non ci sono parole per qello che hai
realizzato, sei veramente toop ancora complimenti.
dimenticavo, mi unisco anche io per avere l'intefaccia, ciao
e grazie ancora.[/center]
 
Re: fantastico!

Emiliano":2vf7wzkf ha detto:
mode":2vf7wzkf ha detto:
Credevo che nulla si potesse fare per il lampeggio del contakm (elettrauto auto idea docet) ma....la speranza è ultima a morire :yep)
e poi dvd, ps, telecamera post....incredibile!
ciao
modè :)
p.s.:certo che vedere a dx 147baby...kakkio sono stato uno dei primi a iscrivermi al vecchio forum (credo luglio 2002)...vabbè.

infatti non credo ci sia qualcosa da fare per il lampeggio :D


PS.pensa che l'elettrauto di auto idea è uno dei migliori in campania....figurati gli altri :asd)

mmm :scratch) io so che su Stilo lo hanno risolto...
si potrebbe utilizzare una soluzione analoga...
Comunque complimenti a Bruno! :OK)
 
Ciao Raga,
qualcuno ha notizie sulla modifica?
:p

Ho chiesto al mitico qualche chiarimento tecnico, ma non risp.
:mecry)

Riassumo:
L'uscita è RGB?
Come si fa a selezionare la modalità da monitor classico a DVD o TV Tuner?
:aeh)

Ciao :grazie)
 
Ragazzi buongiorno a tutti,scusate se magari non rispondo subito alle
vostre domande, ma il lavoro e..... :asd),mi rubano molto tempo.
Dunque veniamo a noi: per commutare tra NAV e ingressi esterni,
come ho gia' detto nei post precedenti, lo si fa tenendo pigiato per un paio
di secondi un pulsante,che potete installare in qualsiasi posto.Io ho sfruttato il tasto ESC del connect che ho illuminato di blu per distinguerlo.Per commutare tra le varie sorgenti esterne,invece, ho utilizzato un mininterruttore a tre posizioni che seleziona i due ingressi videocomposito (PAL) e l'ingresso per la PS in RGB (PAL o NTSC).
L'uscita dell'interfaccia è in RGB(PAL o NTSC)
Per quanto riguarda la realizzazione della modifica, come ho detto, il prototipo è finito e funzionante, ho dato incarico ad una ditta di realizzare
i circuiti stampati e di reperire i componenti in SMD, a breve mi avrebbero fatto sapere il costo e i tempi di realizzazione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro da dissipare eventuali dubbi,
ciao e a presto.
 
brunoS147":dx79te3f ha detto:
Ragazzi buongiorno a tutti,scusate se magari non rispondo subito alle
vostre domande, ma il lavoro e..... :asd),mi rubano molto tempo.
Dunque veniamo a noi: per commutare tra NAV e ingressi esterni,
come ho gia' detto nei post precedenti, lo si fa tenendo pigiato per un paio
di secondi un pulsante,che potete installare in qualsiasi posto.Io ho sfruttato il tasto ESC del connect che ho illuminato di blu per distinguerlo.Per commutare tra le varie sorgenti esterne,invece, ho utilizzato un mininterruttore a tre posizioni che seleziona i due ingressi videocomposito (PAL) e l'ingresso per la PS in RGB (PAL o NTSC).
L'uscita dell'interfaccia è in RGB(PAL o NTSC)
Per quanto riguarda la realizzazione della modifica, come ho detto, il prototipo è finito e funzionante, ho dato incarico ad una ditta di realizzare
i circuiti stampati e di reperire i componenti in SMD, a breve mi avrebbero fatto sapere il costo e i tempi di realizzazione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro da dissipare eventuali dubbi,
ciao e a presto.

:hail) :hail)
 
se serve aiuto se

se serve aiuto
ho un amico che ha una fabbrica di elettronica
se serve stampare qualche circuito fatemi sapere
o ti metto in contatto
:OK)
 
il problema sta... ma chi ce lo monta? :confusbig) :confusbig)
io non mi attento a smontare il tutto...
 
Snowball":2zwtqyjv ha detto:
il problema sta... ma chi ce lo monta? :confusbig) :confusbig)
io non mi attento a smontare il tutto...

smontare tutto è una stupidata.E BRuno è stato davvero bravo...nel senso che anc'io riuscirei ad applicare quella scheda per quanto ha fatto semplice la cosa:ti assicuro che è più complicata a dirsi che a farsi.


CMQ io consiglio di riunirvi per zone in modo che fate tutto insieme;ovviamente badando bene che per ogni gruppetto ci sia uno "pratico" :OK)
 
Ottimo lavoro, complimenti! :OK) Interessa sicuramente anche a me. Facci sapere il costo indicativo quando il sistema sarà pronto per entrare in produzione. Ciao,
HB
 
Non ho parole.... mi restano i gesti, pero':
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Top