Anche a me piace... se decidiamo facciamo un ordine collettivo e magari la cifra si abbassa ulteriormente!
Cmq innanzi tutto attendiamo la modifica :X) :X)
Cmq innanzi tutto attendiamo la modifica :X) :X)
polanser":1mnmsdtk ha detto:Ciao Raga .....sarebbe bello avere notizie certe sul modulo per natale e magari già averlo sotto l' albero!!! grazie bruno :OK)
brunoS147":30wxo5cv ha detto:Buongiorno a tutti e ben ritrovati,ieri sera ho riparato il CDC di un mio
caro amico che non ne voleva proprio sapere di funzionare.Dopo
l'intervento, mi è venuto di fare qualche prova sul connect muletto, sia
per l'audio sia per vedere di realizzare un emulatore in modo da togliere
CDC :elio) :elio),ma purtroppo non avevo il cavo e quindi,armato di
buona volonta', ho dovuto prima fare il cavo e poi provare finalmente anche l'audio della nostra interfaccia.Come mi aspettavo l'audio del mio lettore DVD era un pò basso ma sull'interfaccia ho previsto un piccolo preamplificatore a gain variabile per compensare i diversi livelli audio
però, sorpresa sorpresa ho visto che se non mandavo in play il CDC,
il connect non abilitava l'ingresso audio :cattive10) :cattive10): la cosa è un pò seccante, è pur vero che quando il CDC cambia traccia o dischetto
non interrompe l'audio cmq è fastidioso dover tenere in play per abilitere
l'audio delle sorgenti esterne.Per il momento dobbiamo arrangiare così
:sarcastic) :sarcastic),l'alternativa è di utilizzare un modulatore FM
che a dire il vero ho provato e non è affatto male, oppure cercare di
realizzare questo benedetto emulatore che ovviamente ci vorra' un pò di tempo per realizzarlo.Per quanto concerne la realizzazione della modifica,
a inizio Gennaio mi dovrebbero consegnare i primi campioni per testarli dopo di che si passera' alla produzione.Vi terro cmq aggiornati su tutto.