<b>Connect: modifica per DVD</b>

Perdonatemi se intervengo....mi sa che la modifica non si fa più perchè chi l'ha progettata è impegnatissimo e non la può mettere a produzione perchè servono un 10.000 euro se non erro....per cui se conoscete qualche azienda che vuole fare tale investimento e mettere in produzione su scala industriale il circuito progettato da Bruno, altrimenti come si diceva sulla Divina Commedia:"Perdete la speranza o voi che entrate in questo.....tread.... :culo) .....ciauz...... :OK)
 
harley1972":2jq24voc ha detto:
Perdonatemi se intervengo....mi sa che la modifica non si fa più perchè chi l'ha progettata è impegnatissimo e non la può mettere a produzione perchè servono un 10.000 euro se non erro....per cui se conoscete qualche azienda che vuole fare tale investimento e mettere in produzione su scala industriale il circuito progettato da Bruno, altrimenti come si diceva sulla Divina Commedia:"Perdete la speranza o voi che entrate in questo.....tread.... :culo) .....ciauz...... :OK)

si ma volendo, ognuno di noi potrebbe farsela fare avendo tutti gli schemi..che se non sbaglio sono sul disco remoto di bruno..
 
Penso ke sarà difficile farsene fare solo una... :mecry) Purtroppo m sa ke dovremo rinunciare alla modifica...sempre ke nessuno riesca a trovare un'altra soluzione.. :thk) Io sono sempre interessato!
 
Se qualcun'altro non si interessa della messa in produzione non se ne può fare nulla...cmq mai dire mai...Bruno un giorno potrebbe liberarsi..... :elio)
 
cristo...non ce la faccio più...!!
mi sono letto 41 pagine!!! :splat)
sono stanchissimo...ma mi sono appassionato a questa specie di telenovela...
prima cosa:

COMPLIMENTI AL MIO COMPAESANO BRUNO!!! UN MITO!! UN GENIO!! :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo)

mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi di salute...spero tu trovi una soluzione perchè è la cosa + importante...

io dopo aver letto 41 pagine dico che se si riesce (io non so nemmeno la differenza tra un transitor e una resistenza... :matto) ) nell'impresa aggiungetemi subito alla lista perchè corro a comprare un connect... :nod)
 
Urgente!

:help) Qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi gli schemi in formato Orcad della modifica ke nn riesco a vederli dal link ke ha messo Bruno.. :hail) Vorrei farli vedere ad un mio amico.. :grazie) in anticipo!
 
Scusate d nuovo..ma m dispiace troppo abbandonare tutto :mecry) Se come sorgente x la mdifica si utilizzasse un caricarore DVD non si risolverebbe anche il problema dell'audio? :sgrat) (lascio la parola ai + esperti visto che io non ne capisco una mazza!)
 
Per chi non l'avesse notata:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 698#546698
Finalmente si parte con una scheda vera e non un prototipo, c'è anche il costo e la lista per le adesioni.

PER CORTESIA, PRIMA DI TUTTO SENTO DI DOVER RINGRAZIARE ALLO SFINIMENTO BRUNO PER IL LAVORO CHE HA FATTO MA SOPRATUTTO PER POI AVERLO MESSO A DISPOSIZIONE GRATIS.
POI VISTO CHE SONO 788,9 MESI CHE SIAMO DIETRO A STA STORIA, CELERITA' DIREI CHE DOVRA' ESSERE LA PAROLA D'ORDINE :).
 
Top