<b>Connect: modifica per DVD</b>

Mi sorgono però un paio di dubbi...ma forse sono io un pò deficentte e non ho capito bene:
Nelle varie foto ho visto la tv:serve comunque un sintonizzatore esterno giusto?
Altra domanda: i vari ingressi video che nascono dove li metto? Nel cassettino o dove?
E poi...i dvd dove li leggo? sempre da una fonte esterna giusto?
 
Syndacate":3pnph64j ha detto:
Mi sorgono però un paio di dubbi...ma forse sono io un pò deficentte e non ho capito bene:
Nelle varie foto ho visto la tv:serve comunque un sintonizzatore esterno giusto?
Altra domanda: i vari ingressi video che nascono dove li metto? Nel cassettino o dove?
E poi...i dvd dove li leggo? sempre da una fonte esterna giusto?

VIsto che mi trovo ti rispondo in attesa di Mastu Connect.

Come fai a vedere la tv senza sintonizzatore?Certo che serve ;)

I vari ingressi video li metti dove vuoi....nel cassettino,sotto al sedile,telo porti nel bagagliaio:il problema non è dove metterli ma crearli!

Idem con patate per i DVD,se non hai il lettore (esterno) non puoi vederli.

Questo è quello che mi pare di avere inteso parlando con Bruno ma io,si sa, in materia sono un caprone,quindi aspettiamo la sua conferma! :asd)
 
Emiliano":dodtb4gb ha detto:
Syndacate":dodtb4gb ha detto:
Mi sorgono però un paio di dubbi...ma forse sono io un pò deficentte e non ho capito bene:
Nelle varie foto ho visto la tv:serve comunque un sintonizzatore esterno giusto?
Altra domanda: i vari ingressi video che nascono dove li metto? Nel cassettino o dove?
E poi...i dvd dove li leggo? sempre da una fonte esterna giusto?

VIsto che mi trovo ti rispondo in attesa di Mastu Connect.

Come fai a vedere la tv senza sintonizzatore?Certo che serve ;)

I vari ingressi video li metti dove vuoi....nel cassettino,sotto al sedile,telo porti nel bagagliaio:il problema non è dove metterli ma crearli!

Idem con patate per i DVD,se non hai il lettore (esterno) non puoi vederli.

Questo è quello che mi pare di avere inteso parlando con Bruno ma io,si sa, in materia sono un caprone,quindi aspettiamo la sua conferma! :asd)

No no...credo tu abbia ragione...ieri sera poi sono riletto tutta la discussione attentamente (11 pagine :schok) ) ed è proprio così.
Mi risulta difficile solo pensare che applicare questa modifica così fica sia alla mia poratata: voglio dire...ho una paura nera (se me lo devo montare da solo) di fulminarmi il connect e visto che non costa proprio poco....
Ma da quanto ho capito il mitico Bruno ci fornirebbe solo della schedina aggiuntiva e di come collegarla...anche perchè giustamente tutta italia non può andare a casa sua....solo che io ho il terrore veramente di smanettare su quest'oggettino e nonostante ciò vorrei lo stesso fare questa modifica. Piango tanto. :mecry2) :mecry) :mecry2)
 
Aspettiamo gli schemi, ma se ho capito bene una volta aperto il connect non sarà difficile collegare il tutto.
Credo che Bruno ci farà una guida dettagliata con foto per il montaggio! :)
 
Emiliano":3ryypk3y ha detto:
Snowball":3ryypk3y ha detto:
il problema sta... ma chi ce lo monta? :confusbig) :confusbig)
io non mi attento a smontare il tutto...

smontare tutto è una stupidata.E BRuno è stato davvero bravo...nel senso che anc'io riuscirei ad applicare quella scheda per quanto ha fatto semplice la cosa:ti assicuro che è più complicata a dirsi che a farsi.


CMQ io consiglio di riunirvi per zone in modo che fate tutto insieme;ovviamente badando bene che per ogni gruppetto ci sia uno "pratico" :OK)

Il riunirsi in zone mi sembra una cosa furba...per lo meno si possono affrontare insieme i problemi.
Io sono di Genova se qulcuno è dei d'intorni mi faccia un fischio...
 
Cari Amici,
(mi verrebbe da dire ahraraha),
sono ansioso come tutti di avere al più presto la modifica!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
certo è che il mitico dovrebbe entrare un pò più sul dettaglio riguardo le operazioni da eseguire.
Sarebbe interessante vedere dove dobbiamo collegarci, io sono un tec elettronico e potrei assistere le modifiche per la mia zona, (asti, torino).
:26) :26) :26) :26)
Ciao
Jan69
 
jan69":14ox8xxg ha detto:
Cari Amici,
(mi verrebbe da dire ahraraha),
sono ansioso come tutti di avere al più presto la modifica!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
certo è che il mitico dovrebbe entrare un pò più sul dettaglio riguardo le operazioni da eseguire.
Sarebbe interessante vedere dove dobbiamo collegarci, io sono un tec elettronico e potrei assistere le modifiche per la mia zona, (asti, torino).
:26) :26) :26) :26)
Ciao
Jan69

credo che ovviamente quando tutto sarà ultimato e Bruno si farà una idea precisa delle spese che bisogna affrontare per produrre in serie la scheda agli acquirenti sarà dato tutto con precisione estrema....mica bau bau micio micio :asd)
 
Signori sabato fianlmente ho visto la "Luce" :asd) :asd) :asd) :asd) Sono stato a casa di Bruno e ho potuto vedere e toccara con mano tutto!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) .............devo dire che pensavo si vedesse molto peggio............invece sono rimasto scioccato della qualità..........in pratica sia dvd che tv si vedono benissimo............ :OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) inoltre tutta la modifica non è per niente invasiva e reversibile in qualsiasi momento :26) :26) :26) .............adesso non ci resta che attendere............inoltre ho visto la tana/laboratorio di Bruno..........è spaventosa .................Bruno grazie di esistere :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
ZEVERSY":wxbz5go6 ha detto:
Signori sabato fianlmente ho visto la "Luce" :asd) :asd) :asd) :asd) Sono stato a casa di Bruno e ho potuto vedere e toccara con mano tutto!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) .............devo dire che pensavo si vedesse molto peggio............invece sono rimasto scioccato della qualità..........in pratica sia dvd che tv si vedono benissimo............ :OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) inoltre tutta la modifica non è per niente invasiva e reversibile in qualsiasi momento :26) :26) :26) .............adesso non ci resta che attendere............inoltre ho visto la tana/laboratorio di Bruno..........è spaventosa .................Bruno grazie di esistere :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Cavoliiii...che voglia che mi avete fatto venireeee!!! :quote)
Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
147nos":2ucd220x ha detto:
ZEVERSY":2ucd220x ha detto:
Signori sabato fianlmente ho visto la "Luce" :asd) :asd) :asd) :asd) Sono stato a casa di Bruno e ho potuto vedere e toccara con mano tutto!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) .............devo dire che pensavo si vedesse molto peggio............invece sono rimasto scioccato della qualità..........in pratica sia dvd che tv si vedono benissimo............ :OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) inoltre tutta la modifica non è per niente invasiva e reversibile in qualsiasi momento :26) :26) :26) .............adesso non ci resta che attendere............inoltre ho visto la tana/laboratorio di Bruno..........è spaventosa .................Bruno grazie di esistere :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Cavoliiii...che voglia che mi avete fatto venireeee!!! :quote)
Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

A fai bene a volerlo!!!!!!!!! Perchè secondo me è una figata pazzesca!!!!!!!!!!! Inotre il prodotto finito sarà spettacolare!!!!!!!!
 
tonotek":1do3jnfh ha detto:
Obbiettivamente, bruno sei veramente l'idolo + idolo che conosca. se ti trovi dalle parti di modena fatti sentire che almeno una birra te la devo offrire!

siamo in 2 se sei a modena..
 
jan69":1oe3meei ha detto:
Cari Amici,
(mi verrebbe da dire ahraraha),
sono ansioso come tutti di avere al più presto la modifica!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
certo è che il mitico dovrebbe entrare un pò più sul dettaglio riguardo le operazioni da eseguire.
Sarebbe interessante vedere dove dobbiamo collegarci, io sono un tec elettronico e potrei assistere le modifiche per la mia zona, (asti, torino).
:26) :26) :26) :26)
Ciao
Jan69
Io tutto sommato un salto fino ad asti per avere assistenza lo faccio volentieri....
 
ZEVERSY":3ep5apps ha detto:
Secondo me non è male..........calcolando che lo useresti molto poco
Perchè poco? Secondo me invece lo si usa tanto: oltre la tv che secondo me ti fa una compgnia incredibile nelle lunghe ore di coda, essendo che ti fa da lettore mp3....immagina un dvd pieno di mp3. A che ti serve un bauletto cd?!
 
Io direi che è un ottimo acquisto...
Sono sempre stato contrario a spendere molti $$$ per delle cose che debbano restare
in macchina... :OK)
 
Top