<b>Connect: modifica per DVD</b>

Domani torno dall'installatore quindi vedo un po di chiedere di nuovo. Nel caso, se interessa a tanti, e tanti vengono qua a Genova a fare il lavoro, posso vedere se riesco ad ottenere una specie di sconto per il virtuaclub...dipende dai numeri!
 
Incredibile!
Ho solo per caso beccato questa discussione, mi sono letto con avidità tutte le 13 pagine e sono ufficialmente colpito!

Mi unisco anch'io al coro di complimenti per Bruno, che ha realizzato qualcosa che secondo me tutti i connectisti sognavamo da tempo!! Specie quelli che avevano seguito, qualche tempo fa, una discussione analoga, che si spense piano piano con nulla di fatto.... GRAZIE BRUNO!!! :hail) :hail) :hail)

Sono sempre stato certo che un tale upgrade era possibile, ma sono solo un informatico al quale sarebbe piaciuto essere un elettronico :lol: per cui non ho mai saputo come realizzarlo.

Ovviamente mi unisco al gruppo di acquisto, quando il tutto sarà pronto... e anche al gruppo di coloro che vogliono invitare Bruno per birre, pizze, cene, statue, soggiorni, vacanze e quant'altro... Se ti trovi a passare da Palermo, come minimo il "paneppanelle a mondello" non te lo leva nessuno..!
:asd) :asd) :asd) :asd)

Se tutto andrà bene finalmente non dovrò più invidiare la X5 di mio cugino...!
 
Stavo pensando...
Dato che siamo davanti ad un "genio" ;) , caro Bruno, perchè, quando finirai il fantastico lavoro per gli ingressi A/V, non provi a trovare il modo di collegare l'accensione dei fari al sensore di luminosità di cui il connect è dotato?
 
stefcas147":1tsl4uxz ha detto:
Stavo pensando...
Dato che siamo davanti ad un "genio" ;) , caro Bruno, perchè, quando finirai il fantastico lavoro per gli ingressi A/V, non provi a trovare il modo di collegare l'accensione dei fari al sensore di luminosità di cui il connect è dotato?

Se non erro (ma non vorrei sbagliare dato che il connect non ce l'ho), non esiste alcun sensore di luminosità nel connect.

L'attenuazione della luminosità dei pulsanti e il passaggio del navigatore in modalità notturna viene fatto automaticamente appena si accendono le luci di posizione, stessa cosa che succede per i comandi clima e per la radio di serie (io ho quella).

Quindi è proprio l'accensione delle luci che cambia l'illuminazione del connect....
 
no ti sbagli .............il connect ha il sensore di luminosita.........si tratta di quel pallino trasparente vicino alla fessura della sim card..........infatti quando guidi di giorno a fari accesi il connect ha i colori chiari....
 
mettere un sensore crepuscolare è una fesseria e non serve andare a disturbare il connect... l'avevo montato io sulla mia gloriosa y10 già nel 94...
 
Novità?

Ciao Raga,
tutto bene nell'anno nuovo? :ciao)
Festeggiato alla grande :ubriachi)
Che novità ci sono sul fronte modifica?
Un saluto al grande!
:26) :26) :26)
 
Vorrei sapere da dove prendo il can per collegare un connect after-market..

Ho trovato dove collegare i cavi dell'autoradio montato in precedenza, ma da dovre prendo la rete CAN per Odometro e dati del TRIP ??

Poi, per metterlo sotto chiave da dove posso prendere i 15v+??

Se possibile posso avere dei disegni...
 
ciao raga...
x syndacate: hai news sulla interfaccia che diceva il tuo conce essere disponibile ??
grazie
 
scusate ma e troppo lungo da leggere tutto....se nel post e presente la spiegazione, nn sarebbe piu opportuno aprire sul sito una sezione guide dove gli utenti possono inserire guide per alcune modifiche come per esempio questa qua.....
:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
 
No x ora non so niente...ha detto il negoziante che mi chiamava lui, che doveva lasciar passare una o 2 settimane perchè era nella cacca fino al collo di lavoro...aspetto ancora una (xkè ora ci sono io) e poi lo richiamo e vediamo che dice....cmq ribadisco che lui mi ha assicurato che la modifica si può fare...
 
...ciao bruno a che punto è il progetto....una cortesia mi spiegheresti meglio dove hai piazzato la cornetta privacy....l'altra volta scrivesti sotto i bracciolo, ma non c'è spazio!!!....dove si mette sta benedetta cornetta.... :asd) :asd) :asd) .....grazie e ciao...... :OK)
harley1972firma.jpg
 
Top