<b>Connect: modifica per DVD</b>

Innanzi tutto grazie per l'attenzione.....però ti volevo chiedere quanto segue:
Io ho il connettore P20D che va dietro al connect però da questo escono solo i fili che vanno alla plafoniera.
Domanda: come mi devo comportare per collegare la cornetta?? Essa finisce con un connettore a 6 (di cui 1 è vuoto) buchi che naturalmente non entra nel P20D oltre al fatto che non potrei collegare la plafoniera......se non ho capito male devo comprare tutto il complesso che va al P20???!!! Solo che sul'Eper non è prevista la cornetta privacy!!!.
Ciao e grazie ancora.

:OK)
harley1972firma.jpg
 
harley1972":2fr6gv5y ha detto:
Innanzi tutto grazie per l'attenzione.....però ti volevo chiedere quanto segue:
Io ho il connettore P20D che va dietro al connect però da questo escono solo i fili che vanno alla plafoniera.
Domanda: come mi devo comportare per collegare la cornetta?? Essa finisce con un connettore a 6 (di cui 1 è vuoto) buchi che naturalmente non entra nel P20D oltre al fatto che non potrei collegare la plafoniera......se non ho capito male devo comprare tutto il complesso che va al P20???!!! Solo che sul'Eper non è prevista la cornetta privacy!!!.
Ciao e grazie ancora.

:OK)
harley1972firma.jpg


E' strano..se fai ricerca ti trova:
CORNETTA TELEFONICA 296C, ma non te la identifica ne come componente ne glia ssegna un costo e sullo schema pare non ci sia traccia :\
 
....grazie.... :OK)

Lorenzo la cornetta me l'ha procurata un amico che lavora in concessionaria a Bari, ma non credo ne abbia altre.....ciao..... :OK)
harley1972firma.jpg
 
Bravissimo Non ci sono parole per un lavoro come questo. Fantastico. Mi prenoto anke io

brunoS147":2piffqi3 ha detto:
Ragazzi buongiorno a tutti e scusatemi per la lunga assenza ma gli impegni sono tanti e non mi è sempre facile gestire tutto.
Veniamo a noi: premetto che non mi sono dimenticato di Voi anzi io lavoro sempre al nostro progetto ma, come è stato ricordato,sto aspettando che mi facciano sapere il costo e i tempi per la realizzazione dell'interfaccia. Come è stato detto, ho contattato l'istallatore di Genova,
per capire se conveniva farsi fare la modifica da lui visto il prezzo chiesto.La cosa pero',non mi ha convinto molto,non perchè sia una bufala,anzi credo di aver capito in cosa consiste la sua modifica e sono sicuro che funzioni,ma per il fatto che è una modifica al quanto invasiva e ha solo un ingresso video,poi bisogna spedire il connect a lui e quindi aspettare che faccia la modifica etc etc.Forse per chi è del posto non ci sono grosse difficolta' ma per altri credo che ci siano.In considerazione di quanto detto, sono sempre intenzionato a realizzare la mia interfaccia che può essere installata su qualsiasi connect a prescindere dalla data di costruzione.Aggiungo anche che,su richiesta di diversi installatori,realizzerò una versione più semplificata della modifica e cioè:
un solo ingresso RGB e un solo ingresso audio_Ovviamente è inutile dire che ognuno è libero fare ciò che vuole senza sentirsi assolutamente vincolati a quello che sto facendo.Un caloroso saluto a tutti e buon lavoro
a presto :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ho letto tutto il post di un fiato ho preso da 5 giorni una connect e il primo pensiero che avevo era quello di poter vedere la tv sul mio connect così leggendo le notizie di Bruno sono rimasto piacevolissimamente sorpreso e contento e pertanto anch'io mi accodo pronto ad acquistare la modifica. :OK) :X) :fluffle) :hail) :hail) :hail) :hail) :26) :26)
 
Allora vi do nuove in merito per quel che può valere...
Sono stato dal mio installatore di fiducia che è molto conosciuto dalle mie parti e gli ho esposto la cosa.Ecco la sua risposta:"Se vuoi io te la posso fare subito la modifica a tuo rischio per il connect.".Vi spiego in breve come funziona codesta modifica:
Taglio dei tre bipolari che arrivano al monitor e inserimento di un relè con interruttore a 4 fasi per utilizzare quello che vuoi.Il problema resta naturalmente per il sintonizzatore tv che avrebbe il problema della colorazione invece nessun problema per i lettori dvd.Per l'audio anche lui mi aveva detto che conveniva l'ingresso audio del caricatore avendo io un caricatore da 10 cd.Aspetto Bruno per sapere se quello che ho scritto possa contrastare o meno la sua realizzazione e se invece la sua modifica non intaccherebbe il connect che è la cosa che mi preoccupa d+.Spero presto di ricevere nuove naturalmente tenendovi informati :OK)
 
Ciao Derek, la modifica che ti ha proposto il tuo installatore è decisamente INVASIVA: non capisco poi, cosa dovrebbe tagliare e
avresti solo un ingressa RGB e non video composito tutto questo a tuo rischio e pericolo per la "salute del connect" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic).Uno dei motivi per cui ho perso tempo per ottimizzare il progetto dell'interfaccia, è stato proprio per trovare una soluzione indolore e poco invasiva alla portata di tutti.
Cmq, ribadisco che non ho nessun interesse a proporre la mia modifica
e quindi ben vengano altre proposte di modifiche magari migliori della mia :OK) :OK) :OK)
 
Certo Bruno motivo per cui non ho fatto ancora nulla è proprio questo.Stavo cercando di capire quale sia la soluzione migliore per il mio povero Connect.La modifica invasiva del mio installatore è appunto INVASIVA però lo ha provata già su un'altra a rischio e pericolo del proprietario di una 166 ed ha funzionato ma la cosa a RISCHIO E PERICOLO mi turba parecchio, buttare 3000 eurozzi dalla finestra non è che mi alletti come idea :KO) .Nel frattempo hai avute notizie della produzione della tua.
Aggiungo un OT scusate perchè non ho visto se nel forum c'è.E' possibile togliere lo spegnimento di tutto il connect quando la chiave è messa su off?Visto che quando spengo la macchina e voglio il cell dell'auto acceso prima che ricarichi la rubrica passano 10 min o giù di lì :ka)
 
Premesso che il connect della 166 è diverso dal nostro e che la modifica è decisamente più semplice e per niente invasiva, a giorni vi darò notizie per la mia.
Per quanto riguarda lo spegnimento a key off del connect, effettivamente è una :cesso): ho gia' preparato un circuitino che dovrebbe far spegnere il connect solo con l'estrazione della chiave e non in posizione off.Appena avrò un pò di tempo per provarlo, vi farò sapere come funziona.
 
Perfetto se il circuitino funzionasse sarebbe perfetto perchè è davvero una grossa :cesso) che non appena giro la chiave senza estrarla mi si azzera il connect e per riavere la rubrica del cell devo stare mezz'ora come un crasto :nono) .Spero di avere tue presto al riguardo nel frattempo dovrei sapere delle notiziuccie oggi a riguardo sulla modifica e vi tengo informati.A prestissimo spero, anzi anche un po' prima se è possibile :OK)
 
brunoS147":2xkpdul9 ha detto:
Premesso che il connect della 166 è diverso dal nostro e che la modifica è decisamente più semplice e per niente invasiva, a giorni vi darò notizie per la mia.
Per quanto riguarda lo spegnimento a key off del connect, effettivamente è una :cesso): ho gia' preparato un circuitino che dovrebbe far spegnere il connect solo con l'estrazione della chiave e non in posizione off.Appena avrò un pò di tempo per provarlo, vi farò sapere come funziona.

Ecco allora mi accodo anche per questo circuitino :) se è una cosa alla portata di un essere umano assemblarlo al limite anche lo schema :)

Cosi comè è angosciante, per quel poco che l'ho provata ho notato subito sta cosa e non solo quella :|
capisco bene che la ditta che se studiata sto coso stia fallendo....molto bene direi :\
 
ciao mitico! :ciao)
fammi sapere se ci sono news...
a me oggi (so che leggerai il messaggio il 3) dovrebbe arrivarmi sto cristo di specchietto...
cmq in mattinata vado a melfi ci aggiorniamo..!
fammi sapere se ci sono news per il caricatore!
 
Siamo un po Ot qui....però appena hai notizie di sto specchietto fotocoo facci sapere che mezzo forum freme, io sto aspettando il pezzo insieme a imbottitura sedile aletta parasole ecttete, mi cambia mezza macchina prima di darmele :)
 
Lunedì pomeriggio vi darò le news, intanto vi dico che ho provato tutto insieme, cioè anche l'audio e funziona tutto a meraviglia........un altro pò di pazienza. Ciao e buon fine settimana
 
Top