Ragazzi buongiorno a tutti e scusatemi per la lunga assenza ma gli impegni sono tanti e non mi è sempre facile gestire tutto.
Veniamo a noi: premetto che non mi sono dimenticato di Voi anzi io lavoro sempre al nostro progetto ma, come è stato ricordato,sto aspettando che mi facciano sapere il costo e i tempi per la realizzazione dell'interfaccia. Come è stato detto, ho contattato l'istallatore di Genova,
per capire se conveniva farsi fare la modifica da lui visto il prezzo chiesto.La cosa pero',non mi ha convinto molto,non perchè sia una bufala,anzi credo di aver capito in cosa consiste la sua modifica e sono sicuro che funzioni,ma per il fatto che è una modifica al quanto invasiva e ha solo un ingresso video,poi bisogna spedire il connect a lui e quindi aspettare che faccia la modifica etc etc.Forse per chi è del posto non ci sono grosse difficolta' ma per altri credo che ci siano.In considerazione di quanto detto, sono sempre intenzionato a realizzare la mia interfaccia che può essere installata su qualsiasi connect a prescindere dalla data di costruzione.Aggiungo anche che,su richiesta di diversi installatori,realizzerò una versione più semplificata della modifica e cioè:
un solo ingresso RGB e un solo ingresso audi
vviamente è inutile dire che ognuno è libero fare ciò che vuole senza sentirsi assolutamente vincolati a quello che sto facendo.Un caloroso saluto a tutti e buon lavoro
a presto :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)