<b>Connect: modifica per DVD</b>

harley1972":1meeayo5 ha detto:
...ciao bruno a che punto è il progetto....una cortesia mi spiegheresti meglio dove hai piazzato la cornetta privacy....l'altra volta scrivesti sotto i bracciolo, ma non c'è spazio!!!....dove si mette sta benedetta cornetta.... :asd) :asd) :asd) .....grazie e ciao...... :OK)
harley1972firma.jpg


se non sbaglio è disponibile nella linea accessori alfa.....prova a guardare il catalogo
 
da tutti i ricambisti alfa romeo....il concessionario lo dovrebbe avere...
cmq eccoti accontentato!

telefono.jpg


prezzo sul quel catalogo, vekkio e anke non italiano 213€ !!!

ho controllato ora su un catalogo + aggiornato.....280€ !!!
 
INCREDIBILE!!
Ho finito ora di ciucciarmi 14 pagine dun'fiato.

Bruno sei incredibile :) io avevo chiesto qui:
http://www.ciaolab.com/
Che penso bene saprete chi sono :)
E da Losi & Losi a GE, poi per finire dall'illustrissimo Bortesi di reggio emilia specializzato in interfaccie fra impianti di serie e unita aftermarket, non chè modifiche di ogni sorta, mi aveva confessato che ci stanno lavorando da tempo ma per ora non avevano fatto granchè....solo la possibilita di uno switch automatico che agisse su pre-out, di modo da usare amplificatori cross etcctt col propio sinto o con il connct, ma secondo me basta usare un convertitiore dalle uscite di potenza a PRE e uno switch comandabile in remoto e farlo a manina spendendo pochi euro :)

Bruno sei mitico!
Inutile dire che se vuoi commercializzare il tuo prodotto io ci sono :) salvio non mi venda il Connect prima ;)
 
Ultimo mess di Bruno: 04/01/05, dai magari sta lavorando secco in sto periodo e non ha tempo per il forum, poi se ha messo in mano la produzione di qualche esemplare ci vorrà il suo tempo...

Mi preoccupa Syndicate che aveva detto che ci avrebbe fatto sapere presto :\ non per altro che io sono a 40km da GE :))

il mio installatore mi ha detto che il miglior modo per usare il connect è smontarlo montare un INA /////Alpine e vendere il connect, incomincio a pensare che abbia ragione ehehe
 
No raga io ci sono non sono sparito...vi spiego: avendo avuto un pochino di problemi nel montaggio dell'impianto stereo, ho rotto non poco le balle al negozio (mi son presentato li al mattino e hanno dovuto accantonare altri lavori x dedicarsi al mio problema), quindi per un pochino ancora non lo chiamo per avere info...appena ho un po di tempo vado e chiedo informazioni più dettagliate. Io nel frattempo ho lasciato a Bruno il nuomero di tel del negozio e ha chiamato...mi ha poi detto che non gli hanno parlato di questa modifica che si aggira intorno agli 80 euri ma in modo vago: non sapevano esattamente come funzionava.
Le ipotesi sono 2: o è una bufala (dubito data la fama del negozio almeno qua a Ge) oppure ha parlato con il fratello (sono 2) che sta in negozio e non in officina, che ne sa ma quello in officina ne sa di +. Comunque sia, mi hanno detto che la modifica loro non l'hanno amai fatta, sanno chge esiste questo kit per modificare il connect e altri navigatori (ha detto che gli sembrava fosse della alpine :aeh) ) e che in realtà aveva visto che era una cosa facile ma che non si ricordava più esattamente come funzionava...
Intanto Bruno sta aspettando che gli dicano quanto costa costruire in serie la sua schedina....

Tranqui, non mandiamo in fumo niente, piuttosto chiamiamo tutti il negozio (dicendo che siamo del club magari....sconto????) fino a che non si informano un po meglio...
Secondo me finchè non vedono qualcuno veramente interessato (gli molli li macchina e gli dici fammi il lavoro) non si stanno manco + di tanto ad informare: sai quante persone ci sono che chiedono informazioni nei negozi e poi non si fanno più vivi...?!?!?
 
weilaa zeneiseeee
Mi raccomando portati le catene da neve dietro sti mesi ehhh hihihi

Tornando seri io ho parlato con marco Bortesi in persona il quale mi ha dato questo link:
http://www.ciaolab.com/
Fatevici un giro e capirete che menti geniali hanno messo su progettato e fatto realizzare il Connect :\ ecco perchè il modo più intelligente di usarlo è venderselo ;)
Lo stesso Bortesi mi ha detto che ci han provato anni fà almeno per gestire un IN OUT pre ma la cosa era complessa e hanno abbandonato, che lui sappia none siste nessun sistema commercialment conosciuto per inetrfacciare il connect con alcunche dispositivo....
Poi ho parlato con Losi&Losi stessa risposta, aggiungendoci che anche per loro o di disbbella fuori dalle balls tutto oppure si porta tutto in preout con un convertitore e poi con uno switch remoto, meglio con un miscelatore 2 vie si gestisce connect e impianto propio, io opterei per lasciare al connect solo una cassa giusto per esprimersi :) e fare l'impianto in modo decente per tutto il resto...

tu che negozio hai interpellato a zena?

Cmq io penso che fra un po uscirà Bruno a darci altre notizie positive :)
cosi poi vi vendo il connect a SOLI 1500euro prezzo amicizia LoL ;)
 
Ragazzi buongiorno a tutti e scusatemi per la lunga assenza ma gli impegni sono tanti e non mi è sempre facile gestire tutto.
Veniamo a noi: premetto che non mi sono dimenticato di Voi anzi io lavoro sempre al nostro progetto ma, come è stato ricordato,sto aspettando che mi facciano sapere il costo e i tempi per la realizzazione dell'interfaccia. Come è stato detto, ho contattato l'istallatore di Genova,
per capire se conveniva farsi fare la modifica da lui visto il prezzo chiesto.La cosa pero',non mi ha convinto molto,non perchè sia una bufala,anzi credo di aver capito in cosa consiste la sua modifica e sono sicuro che funzioni,ma per il fatto che è una modifica al quanto invasiva e ha solo un ingresso video,poi bisogna spedire il connect a lui e quindi aspettare che faccia la modifica etc etc.Forse per chi è del posto non ci sono grosse difficolta' ma per altri credo che ci siano.In considerazione di quanto detto, sono sempre intenzionato a realizzare la mia interfaccia che può essere installata su qualsiasi connect a prescindere dalla data di costruzione.Aggiungo anche che,su richiesta di diversi installatori,realizzerò una versione più semplificata della modifica e cioè:
un solo ingresso RGB e un solo ingresso audio_Ovviamente è inutile dire che ognuno è libero fare ciò che vuole senza sentirsi assolutamente vincolati a quello che sto facendo.Un caloroso saluto a tutti e buon lavoro
a presto :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Buongiorno a te oh Guru del Connect :)

Trq anche se da poco che seguoi il NG, avevo inteso che sei una persona seria, non credo propio che finià in fumo tutto ... anzi sto già adocchiando un lettore DVD e un sinto TV su E-bay ehehe

Ma sto intallatore di zena chi è? Losi&Losi? Io sono di savona 40Km da GE, ma se ha solo un ingresso video non mi garba troppo, se poi è troppo invasiva anche meno...
la tua è una gioiello davvero, stracompleta, anche l'ingresso per videocamera non lo sottovaluterei, pensa che figata montarsi una microcam in auto e spiare fuori, montata sull'anteriore nello scudo e avere la vista "inseguimento" oppure su un lato per "spiare" il comportamento delle gomme eddai che lo farebbero tutti :) se poi permetterà l'ingresso video da una fotocamera sarebbe il top, ti rivedi le foto che hai fatto in montagna direttamente in auto, non dovrebbe essere difficile orami tutte le fotocamere hanno un uscita per la TV...

bruno hai pensato a integrare un modulo sinto TV, magari con televideo? Eehehe.

Cmq spero solo che il prezzo sia umano, almeno per noi utenti del forum eheheh.
Restiamo in attesa senza fretta....quest'interfaccia per ora è l'unica cosa che mi blocca da sbellare il connect dall'auto veloce come un missile!
 
Ritiro tutto quello che ho detto....anche se l'avevo scritto per non far scivolare la discussione troppo in basso...vista l'importanza :elio)

Aspettiamo dunque le positive notizie da Bruno! :hail) :hail) :hail)

Mitico :OK)
 
Mitico Bruno!!!.....ti chiederei anche una info???.....ho problemi con l'installazione della cornetta privacy....tu quando l'hai avuta aveva già il connettore per l'attacco al Connect (per intenderci il P20D) oppure hai modificato l'attacco della plafoniera con microfono. In entrambi i casi mi daresti delucidazioni??!!!.....eventuale codice del cavetto con connettore P20D per plafoneria e cornetta......Grazie mille...... :OK)
harley1972firma.jpg
 
Il connettore per la cornetta privacy è il P27 che fa capo al connettore P20D del connect che io avevo gia' sulla vettura.Quindi dovresti farlo tu o acquistarlo.
 
Top