Buongiorno a te oh Guru del Connect
Trq anche se da poco che seguoi il NG, avevo inteso che sei una persona seria, non credo propio che finià in fumo tutto ... anzi sto già adocchiando un lettore DVD e un sinto TV su E-bay ehehe
Ma sto intallatore di zena chi è? Losi&Losi? Io sono di savona 40Km da GE, ma se ha solo un ingresso video non mi garba troppo, se poi è troppo invasiva anche meno...
la tua è una gioiello davvero, stracompleta, anche l'ingresso per videocamera non lo sottovaluterei, pensa che figata montarsi una microcam in auto e spiare fuori, montata sull'anteriore nello scudo e avere la vista "inseguimento" oppure su un lato per "spiare" il comportamento delle gomme eddai che lo farebbero tutti
se poi permetterà l'ingresso video da una fotocamera sarebbe il top, ti rivedi le foto che hai fatto in montagna direttamente in auto, non dovrebbe essere difficile orami tutte le fotocamere hanno un uscita per la TV...
bruno hai pensato a integrare un modulo sinto TV, magari con televideo? Eehehe.
Cmq spero solo che il prezzo sia umano, almeno per noi utenti del forum eheheh.
Restiamo in attesa senza fretta....quest'interfaccia per ora è l'unica cosa che mi blocca da sbellare il connect dall'auto veloce come un missile!