<b>Connect: modifica per DVD</b>

si ma il controllo resta sul dispositivo collegato sul monito appare in realtà la track del cd che tiene ilconnet, per finire serve un buon circuitino per alzare il livello.... :| umhh
 
Buonasera a tutti ragazzi....scusate se dopo 37 pagine di post me ne esco con questa richiesta...ma qualcuno,gentilmente,potrebbe aiutarmi\consigliarmi su eventuali modifiche al connect?
:)

Grazie..
 
Ipod Alfaromeo

Avete Visto Questa?

LINK

Chissa se può funzionare anche con il connect+ o solo con la 937?
 
Re: Ipod Alfaromeo

gfusi":2bbwu539 ha detto:
Avete Visto Questa?

LINK

Chissa se può funzionare anche con il connect+ o solo con la 937?


Solo sulla "normale" anche perchè con connect non vedo dove metterlo li :)
anche se poi il sistema mi piacerebbe ma senza acsettino (i ladri mis a ci andrebbero a nozze) ma bensi montato nel cassettino...
 
Il problema sta nella parte audio.
Bruno per motivi di tempo non può portare avanti il progetto.
C'è bisogno di qualche cervellone che trovi la soluzione per l'audio.
Meno problematica la soluzione per chi ha il cdc.
 
le foto non si trovano +?

ciao ragazzi, ho letto tutte e 38 le pagine, tanto da rimanere ad occhi e bocca spalancati :schok) :jaw) .... grande lavoro!!!, solo che al più bello seguendo il link per visualizzare le immagini del circuito non riesco a trovare niente!! :mecry2) nessuno può ripostarle? :mecry) ... thanks
 
Ragazzi buongiorno e ben ritrovati, con grande dispiacere vedo che, nonostante abbia pubblicato gli schemi della modifica, nessuno si sta interessando alla realizzazione.Sembrava che tutti aspettassero gli schemi e poi...... :nono) :nono) :nono) :nono)
 
come si possono vedere questi schemi? io lavoro nel campo dell'elettronica, sarei disposto ad impegnarmi per la realizzazione
sempre se bruno è d'accordo.
 
Top