<b>Connect: modifica per DVD</b>

a casa mia erano 2 le schede....una sicuramente SMD interna al connect e una esterna che è il vero cuore, forse SMD forse no, tanto posto l'ha dietro dovrebbe essercene :) a diversità dello spazio dentro al connect, questo se Bruno non ha trovato altre sistemazioni.
Bruno non fare ste cose se no poi ritornano a dire che è un fotomontaggio, metti un link funzionante LoL, se vi accordate fatemelo sapre, io sto aspettando una risposta sommaria sulla disponibilità e condizioni per realizzare le schede in una ditat che fà stampati qui vicino, li fà porpio per la FIAT pensa te.... ma ogni tanto fà qualcosa..fuori ;)
Bruno approposito vorrebbe sapere se SMD o no, quanti cmq quadri circa occuperebbe, se sandwich o no e se le zoccolature sono standard o serve fare forature strane non standard....
ciuazz
 
Gheroppa":26huxr9k ha detto:
a casa mia erano 2 le schede....una sicuramente SMD interna al connect e una esterna che è il vero cuore, forse SMD forse no, tanto posto l'ha dietro dovrebbe essercene :) a diversità dello spazio dentro al connect, questo se Bruno non ha trovato altre sistemazioni.
Bruno non fare ste cose se no poi ritornano a dire che è un fotomontaggio, metti un link funzionante LoL, se vi accordate fatemelo sapre, io sto aspettando una risposta sommaria sulla disponibilità e condizioni per realizzare le schede in una ditat che fà stampati qui vicino, li fà porpio per la FIAT pensa te.... ma ogni tanto fà qualcosa..fuori ;)
Bruno approposito vorrebbe sapere se SMD o no, quanti cmq quadri circa occuperebbe, se sandwich o no e se le zoccolature sono standard o serve fare forature strane non standard....
ciuazz
Ciao Gheroppa, gli schemi ci sono, io li ho scaricati :OK)
 
dai ragazzi se non sapete usare una browser internet il link ve lo posto io.. http://mio.discoremoto.virgilio.it/b.sg ... 20connect/ l'unico problema è che gli schemi non sono nel formato originale... il che avrebbe aiutato molto a vedere all'incirca come sarebbe il progetto finito su cs. il problema che così facendo molti di noi non avrebbero potuto vedere il circuito... a proposito Bruno ma le tre schede sono essenziali tutte?!!?!



dai che forse è la volta buona!!! vedremo il mitico progetto realizzato!! GRANDE BRUNO!

:147) :147) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)
 
Ragazzi buongiorno e buon inizio settimana :asd) :asd) :asd)
Non capisco perchè alcuni non riescono a vedere i file, forse il link non funziona bene.I file non sono in formato originale perchè non credo che tutti abbiano l'Orcad( cad per schemi elettronici e sbroglio) quindi non sarebbe stato disponibile per tutti. Tengo a precisare che le schede SONO SOLO 2, una interna al connect(Interfaccia display) ed una esterna(interfaccia 1/4-4/4). Quest'ultima è stata suddivisa in 4 parti SOLO per una migliore rappresentazione e comprensione dello schema ma la scheda è una sola. Capisco che per alcuni è incomprensibile è ovvio che
la comprensione dello schema è principalmente per chi ha delle discrete conoscenze di elettronica. E' inutile dirvi che mi è costato molto pubblicare gli schemi della modifica ma considerando lo stato delle cose, la mia non disponibilita' a seguire attivamente la realizzazione della modifica( causa impegni),mi è sembrato doveroso farlo in particolare per tutti quelli che hanno creduto nella reale esistenza della modifica, con la speranza che qualcuno di buona volonta' voglia portare avanti il progetto. Concludo ricordandovi che sarò sempre a disposizione per eventuali chiarimenti o altro.
 
Emulatore CDC

Non si è più sentito parlare dell'emulatore del CDC.
Mi sembra che un utente si era preso carico di studiare la cosa.
A ma interessa molto la modifica ma se devo comprarmi anche il CDC mi sa che dovrò rinunciare a tutto.
 
Ragazzi mi dispiace :mecry) ma abbandono il listone ... mi sono arrangiato con l'interfaccia Bortesi Triple AUX che mi permette di ascoltare gli Mp3 sul Connect NAV+.
Vedera la TV in auto mi costerebbe troppo

:ciao)
 
Top