Daniger":18knjrzh ha detto:come si possono vedere questi schemi? io lavoro nel campo dell'elettronica, sarei disposto ad impegnarmi per la realizzazione
sempre se bruno è d'accordo.
Allora il progetto o meglio lo schema lo trovi qui:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/b.sg ... %20connect
Info su come e perchè le trovi nei vai post, alcune foto nelle prime pagine.
o meglio c'erano.....ora lo vedo vuoto lo spazio, qualcuno li avrà sicuramente scaricati tutti per benino, io l'avevo fatto ma poi ho avuto il crash del RAID :| NO COMMENT PLEASE
Da cosò capito (Ma non sono Bruno eheh) ci sarebbe da muoversi su due strade:
La prima essenziale trovare un'azienda che ci faccia gli stampati, non so se Bruno ha già fatto lo sbroglio e ha già un layout o se sia anche quello da fare, s enon erro sono 2 elementi, forse uno SMD, cmq uno interno al connect e uno esterno.
La seconda strada è quelle di portare avanti un progetto di emulazione CDC per chi NON HA il CDC, per chi lo ha non serve ovviamente.
Ovvio che maggiori informazioni te le può dare Bruno stesso, solo che ha davvero poco tempo per il forum e per il progetto a cui credo propio abbia già dedicato tantissimo prezioso tempo.
So anche (lo si può leggere nei post passati) che Nasodipendende si era proposto lui stesso per la realizzazione degli stampati, ma poi sembra tutto svanito...boh :|