Buongiorno a tutti e ben ritrovati.Molti mi hanno chiesto gli schemi in formato Orcad e come ho gia' detto non ho nessun problema a fornirli, anche se vorrei che gli sforzi convergessero per una realizzazione comunitaria e non individuale. Come alcuni di voi sapranno sto facendo la modifica anche al connect della Ypsilon del caro amico Lorenzo: alcune soluzioni tecniche che ho adottato per semplificare il circuito, possono essere adottate anche per il nostro connect come ad esempio l'utilizzo di un piccolo microcontrollore per la gestione delle varie funzioni e un nuovo circuito integrato per la conversione videocomposito-RGB che anche se un pò più costoso, è facilmente reperibile come ricambio per TVC. La settimana prossima vado in ferie, si fa per dire: devo cominciare l'impianto elettrico a casa nuova :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ,nei ritagli di tempo però mi dedicherò a fare una nuova versione della modifica che, questa volta però, pubblicherò subito al rientro dalla vacanze. Ciao a tutti e buone vacanze