<b>Connect: modifica per DVD</b>

Penso proprio che il problema siano i soldi, infatti per fare un minimo di 100 schede,come mi avevano imposto, ci vogliono un bel po di eurozzi che giustamente non tutti sono dispostoi a investire se non con un buon margine di guadagno, questo per quanto riguarda le aziende del settore.Invece per uno di noi non è semplice sborsare più di 10K euro: io volevo farlo perchè era forte il desiderio di veder funzionare una cosa nella quale credevo e credo, ma purtroppo la salute mi ha abbandonato e ho dovuto spendere quie soldi in modo diverso e vi garandisco che avrei preferito un milione di volte spenderli per la modifica :mecry) :mecry) :mecry)
 
possessori del connect aiutiamo i nostri amici a portare avanti il progetto.......Io sono con voi.......... :OK) :OK)

eventualmente per aumentare il numero di compratori si potrebbe contattare quelli del club Stilo(l'interfaccia dovrebbe essere uguale.......Che ne pensate..........? :color)
 
Ragazzi buongiorno, la modifica per il connect della stilo è diversa dalla nostra, almeno per quanto riguarda il video, solo quelli che hanno la 166 porebbero usare la nostra modifica. per quanto riguarda gli schemi, posso fornirli in formato cad senza problemi ma io uso ORCAD che non credo tutti abbiano.
 
Bruno stamani sono andato a ririrtrovare quelli del labotorietto, hanno attrezzatuer davvero non male, solo che lavorano su progetto esterno, in pratica chi ci lavora penso non capisca la differenza fra una resistenza e un diodo :| mi hanno chiesto un paio di cosette priam di dire si no può essere...singola faccia doppia faccia SMD sandwich?
hai già fatto lo sbroglio? perchè loro non sanno se sono in grado di farlo, se sono pochi componenti si altriemnti non è loro compito di solito :|
Non so che dirti onestamente detto non so se poi sarebbero in grade di portare avanti un discorso di fornitura della componentistica che a quanto pare è critica per alcuni pezzi :|
 
Il circuito dovrebbe essere realizzato il SMD e a doppia faccia, per motivi di ingombro.Io lo sbroglio non l'ho fatto perchè le ditte che ho contattato non lo hanno richiesto, pure perchè non tutte lavorano con lo stesso cad. Il discorso della fornitura di componenti non dovrebbe essere un grosso problema perchè si possono anche acquistare come utente privato, conosco i fornitori esteri a cui chiedere preventivi.
 
molti componenti sono molto commerciali e reperibili facilmente, non so per l'ic video converter...
credo che il grosso sia la realizzazione della pcb

Si potrà avere un'idea di quanto possa costare realizzare solo i circuiti stampati?
 
Quindi noproblem per i componenti inteso come fornitura, per la piedinatura spero siano standard....
Ambedue le piatre doppia faccia SMD?
Ma non abbiamo lo sbroglio...azzz, cmq loro usano Orcad e un'altro che non avevo mai visto FREE, martedi provo a ririrripassarci dargli queste info e vedere che dicono per lo sbroglio, certo che sbrogliare un doppia faccia :| bah speriamo
 
Ciao ragazzi,

Ho contattato una ditta che fa circuiti stampati, sono disposti a fargli senza problemi a quanto pare.. anche x 1 sola scheda !!! :OK)

Quindi penso che proverò a farne una e se va bene poi magari ne faccio fare di piu.

Se il circuito funziona poi perfettamente sono disposto a investire un po di soldini... :nod)

Però mi chiedono il file con formato ORCAD ! BrunoS se puoi fornircelo per favore. Grazie
 
Era un po' ke nn passavo a controllare e sono contento ke la sitazione provi a sbloccarsi :elio) ...l'ultima volta credevo ke non se ne sarebbe fatto + niente :mecry) ...Forza ragazzi! :OK) Io sono sempre interessato, al limite prendo anke un CDC se l'emulatore nn è realizzabile :yep)
 
Allora?Io sono sempre interessato quando si produranno le prime modifiche contattatemi che sono disponibilissimo.Sono sempre in lista e che non posso partecipare attivamente al forum perchè sono andato a vivere fuori :nod)
 
Top