L'anteriore destra e la posteriore sinistra sono in due buche, o forse è lo stesso canale di scolo, davanti la macchina pesa di più e quindi si inclina verso l'anteriore e la posteriore non si estende abbastanza per toccare a terra.
Sciaky147":25qtw7xd ha detto:altra domanda dai mille dubbi ogni volta...
i filtri aria tanto reclamizzati..tipo H&R,BMC eCO.
quanto influiscono sul rendimento del motore?
sono migliori quelli in poliuretano o quelli in cotone?
invece per il classico sound...di quanti CV tralasciando la EPROM possiamo guadagnare?
stiamo intorno ai 5cv vero?come conseguenza...la coppia è piu in alto giusto?
cuoresportivo83":1w47kaej ha detto:La circonferenza di rotolamento è la circonferenza della gomma quindi cerchio piu grosso o piu piccolo centra poco.
Esempio: l'alfa monta sui cerchi da 15 i 195\60 15
195 = larghezza della gomma in millimetri
60 = altezza della spalla in percentuale sulla larghezza 60 vuol dire il 60% di 195
15 = diametro del cerchio in pollici
Ora non ricordo di preciso quanto vale 1 pollice ma basta farsi i conti per vedere quale ruota è più grossa
credo vadano strette a ruota alzata, e poi serrate a ruota a terra.Andytnt":155p5iyy ha detto:Scusate la domanda forse un po stupida, ma voi quando montate le ruote per esempio quando si fora, stringete i bulloni quando è sollevata da terra con il crick, oppure li avvicinate solamente, abassate il crick e li stringete quando è a terra?
Inoltre esistono delle chiavi per i bulloni estendibili o abbastanza lunghe in modo da fare più leva quando si stringono?
Grazie ciao :OK)
Dipende da cosa si intende per tanto, sicuramente si sentono, ma anche perchè la differenza di diametro è accompagnata da una maggiore impronta, 2 cm per ruota, e credo sia più questo che si fa sentire.cn73":1rbfw9t7 ha detto:Ho corretto... ma possono 3 cm o poco + influire così tanto??
giovann.v156":16rdzwww ha detto:non riesco a capire come fa la leva del cambio sequenziale meccanico e quella del cambio delle moto a rimanere sempre sulla stessa posizione funzionando solo a clic. Ho cercato tanto in internet ma non sono riuscito a trovare nulla chi mi può aiutare anche con immagini? :grazie)
lope":399a51h2 ha detto:uhm...
sai che non so come mai non si usa sulle auto stradali?
magari solo questione di costi, o di affidabilità e manutenzione
un sequenziale in gara normalmente si usa senza la frizione... diciamo che usi la frizione solo per partire