<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

bronconaldo":1osebg0w ha detto:
moonlight.kiss":1osebg0w ha detto:
boh credo di essere stato chiaro o no??? ho detto che abbiamo fatto schifo, meritato la sconfitta anzi ci stavano il 3 e il 4 goal, che capello è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che abbiamo fatto 0 tiri in porta, che altro devo scrivere??? sono mesi che lo dico e rileggetevi tutti i miei post in merito, aaaah consigliai a mio tempo di puntare sul milan finalista. c'è scritto anche questo nelle pagine scorse o nell'altra discussione di champions...

io ho solo detto 2 cose: che se volete essere obiettivi dovete ammettere quella cosa che ho detto(senza allusioni secondari), e che l'arbitro non mi pare che sia stato troppo casalingo..anzi ha graziato camoranesi dal rosso diretto. poi era generale e non rivolto esclusivamente a te...

assolutamente si, perchè devo dire il contrario... anche se diciamo anche come qualcuno giustamente ricordava sono tanti falletti di cui il 90% tattici... detto questo, qualche cartellino in più ci stava...

cmq non credo proprio che sia solo la juve ad essere agevolata sui cartellini...
 
moonlight.kiss":1thsc6rs ha detto:
assolutamente si, perchè devo dire il contrario... anche se diciamo anche come qualcuno giustamente ricordava che sono tanti falletti di cui il 90% tattici...

ecco dai...dall'anno prossimo dovrebbero cambiare le regole...ammonizione automatica per il fallo tattico sistematico...almeno mi pare di aver sentito dire così
 
Da milanista devo dire che mi dispiace che gli inglesi c'abbiano segato di nuovo(vedi Liverpool a noi)pero' appunto ritornando alla finale dello scorso anno...loro hanno ribaltato in 6 minuti 3 gol ,la Juve ne ha 90 per 2 e secondo me puo' fare la classica gara da 3-0,ci deve credere enormemente ma i mezzi x farlo li ha... :OK)
 
bronconaldo":1x25vfrj ha detto:
moonlight.kiss":1x25vfrj ha detto:
assolutamente si, perchè devo dire il contrario... anche se diciamo anche come qualcuno giustamente ricordava che sono tanti falletti di cui il 90% tattici...

ecco dai...dall'anno prossimo dovrebbero cambiare le regole...ammonizione automatica per il fallo tattico sistematico...almeno mi pare di aver sentito dire così

ragazzi il dramma è che è da parechci anni che le regole fifa prevedono la sanzione col giallo per il fallo tattico.. solo che in italia raramente questo accade..
 
Pessima partita del Milan a Lione...direi in balia degli avversari per più di 60'.
Milan incapace di creare vere occasioni da rete dopo il 30'(se non prima);partita condita da diversi errori dei rossoneri nel gestire la palla e da un campo veramente in pessime condizioni(almeno...io ho visto i giocatori del milan continuare a scivolare, meno quelli del lione...).
se vinceva il lione non c'era niente da dire.
 
Nemmeno se avesse vinto il Milan viste le 3 nitide palle gol avute da Sheva, il Lione ha controllato il gioco nel secondo tempo tanto quanto l'abbiamo fatto noi nel primo, alla fine non mi pare di aver mai visto la squadra in affanno.

Bravo Dida in un paio di occasioni, per il resto di 20 tiri fatti dal Lione 14 sono stati fuori e 2 o 3 lenti e centrali.

Peccato non aver segnato, adesso bisogna per forza vincere.
Certo che un campo messo meglio non sarebbe poi male, ma al giorno d'oggi fanno schifo ovunque?


P.S.
Non incensatemi troppo, ho solo pensato al nervoso che avrei avuto ieri sera.
 
Partita tatticamente perfetta...Milan che prova a fare il gol (sfiorato ben 3 volte) e poi decisione schietta di non subirlo..così è stato..il Lione praticamente non ha mai messo piede in area..solo tiri per altro velleitari da fuori..A S.Siro ci sarà da divertirsi anche se sara' (come è logico a questi livelli) difficile :OK)
 
alk147":1d51gzq9 ha detto:
Nemmeno se avesse vinto il Milan viste le 3 nitide palle gol avute da Sheva, il Lione ha controllato il gioco nel secondo tempo tanto quanto l'abbiamo fatto noi nel primo, alla fine non mi pare di aver mai visto la squadra in affanno.

Ho visto solo il secondo, ma mi pare che alla fine il pari sia il risultato più giusto. Almeno noi se giochiamo in trasferta proviamo a gestire la palla e colpire avanti, mica come la juve che subisce e spera (male visti i risultati)

alk147":1d51gzq9 ha detto:
Bravo Dida in un paio di occasioni, per il resto di 20 tiri fatti dal Lione 14 sono stati fuori e 2 o 3 lenti e centrali.

Tiravano solo da fuori, non ce la facevano ad entrare in area. Alla fine Dida è stato impegnato veramente solo 2 volte..

alk147":1d51gzq9 ha detto:
Peccato non aver segnato, adesso bisogna per forza vincere.
Certo che un campo messo meglio non sarebbe poi male, ma al giorno d'oggi fanno schifo ovunque?

No, ad Highbury per esempio il campo è ottimo. :OK) Bel prato, sembra un sintetico, lì si che si può giocare a pallone come si deve.
Per quanto riguarda noi, al ritorno a Milano giochiamo sempre per vincere, e io sono fiducioso nei ragazzi. :nod)
 
A parte il risultato che sinceramente mi lascia tanta tanta paura, devo dire che mi sono piaciuti i ragazzi.(soprattutto il 1t)

Abbiamo sfiorato piu' volte il goal, e tenuto benissimo il campo, loro sono usciti alla distanza, e ci hanno fatto capire il loro vero valore.

Peccato non averla buttata dentro con l'ucraino, ma daltronde ormai non c'e' piu' nessuna partita facile, quindi a Milano aspettiamoci una grande sofferenza.

Spero solo che la nostra esperienza in Europa faccia la differenza... l'unica vera raccomandazione che mi sento di dare ai ragazzi, e' di stare tanto tanto tanto attenti a fare falli vicino all'area di rigore... quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Juninho e' peggio di un cecchino, e potrebbe punirci facilmente.

Booooo sinceramente la vedo davvero dura, ma se vogliamo davvero arrivare a Parigi non dobbiamo avere paura, e dimostrare la nostra forza.
Certo che davanti ad 80.000 persone i ragazzi devono dare l'anima.
 
stufoso":1qpj0moe ha detto:
Spero solo che la nostra esperienza in Europa faccia la differenza... l'unica vera raccomandazione che mi sento di dare ai ragazzi, e' di stare tanto tanto tanto attenti a fare falli vicino all'area di rigore... quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Juninho e' peggio di un cecchino, e potrebbe punirci facilmente.

soprattutto con dida che quest'anno ha preso tanti e troppi goal da calci piazzati (che gli anni scorsi avrebbe parato)
 
ste1978":25l3ik2q ha detto:
soprattutto con dida che quest'anno ha preso tanti e troppi goal da calci piazzati (che gli anni scorsi avrebbe parato)

Si... :cry: Mi consola il fatto che ieri ha fatto un paratone incredibile su Pedretti.

Secondo me, il suo difetto principale, che poi e' anche quello della maggior parte dei portieri, sono le uscite, che o non fa o fa da pazzo senza acchiappare u balun. :sarcastic)
 
Nicola156":1ovjnwbb ha detto:
complimenti a shevchenko,
che insiste a voler segnare senza guardare dov'è il portiere.
sono questi gli errori che poi si pagano


Dai su... Non crederai mica che siano tutti come il tuo avatar.

QUando parliamo di sheva noi milanisti dovremmo solo inchinarci! :culo)
 
è andata bene ieri sera, un vittoria e un pareggio, aspettiamo il ritorno per vedere chi passa e chi no!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Nicola156":3364fqxj ha detto:
complimenti a shevchenko,
che insiste a voler segnare senza guardare dov'è il portiere.
sono questi gli errori che poi si pagano
Ma dai...ma se alza praticamente sempre la testa a guardare il portiere prima di tirare.

Eri tu che un po' di tempo fa avevi detto che lo avresti venduto volentieri, vero?

Ha fatto 165 gol e hai il coraggio di dire una cosa come questa, il gol contro la Fiorentina l'hai visto? Non l'ha mica cercato il primo palo, vero?
 
alk147":3mugd4q0 ha detto:
Nicola156":3mugd4q0 ha detto:
complimenti a shevchenko,
che insiste a voler segnare senza guardare dov'è il portiere.
sono questi gli errori che poi si pagano
Ma dai...ma se alza praticamente sempre la testa a guardare il portiere prima di tirare.

Eri tu che un po' di tempo fa avevi detto che lo avresti venduto volentieri, vero?

Ha fatto 165 gol e hai il coraggio di dire una cosa come questa, il gol contro la Fiorentina l'hai visto? Non l'ha mica cercato il primo palo, vero?


:handclap) :handclap) :handclap)
 
Top