bronconaldo":1osebg0w ha detto:moonlight.kiss":1osebg0w ha detto:boh credo di essere stato chiaro o no??? ho detto che abbiamo fatto schifo, meritato la sconfitta anzi ci stavano il 3 e il 4 goal, che capello è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che abbiamo fatto 0 tiri in porta, che altro devo scrivere??? sono mesi che lo dico e rileggetevi tutti i miei post in merito, aaaah consigliai a mio tempo di puntare sul milan finalista. c'è scritto anche questo nelle pagine scorse o nell'altra discussione di champions...
io ho solo detto 2 cose: che se volete essere obiettivi dovete ammettere quella cosa che ho detto(senza allusioni secondari), e che l'arbitro non mi pare che sia stato troppo casalingo..anzi ha graziato camoranesi dal rosso diretto. poi era generale e non rivolto esclusivamente a te...
assolutamente si, perchè devo dire il contrario... anche se diciamo anche come qualcuno giustamente ricordava sono tanti falletti di cui il 90% tattici... detto questo, qualche cartellino in più ci stava...
cmq non credo proprio che sia solo la juve ad essere agevolata sui cartellini...